Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: QuellaCheNonSei    01/11/2009    10 recensioni
Una piccolissima ff incentrata sulla paura di lasciarsi andare e sull'incapacità di farlo. Accetto commenti e critiche!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immobile



A chi ha avuto troppa paura



Era inutile.
Lasciare che le azioni prevaricassero sui pensieri era dannatamente difficile. Sarebbe stato più semplice trovare qualche ostacolo, qualche piccolo inciampo che mi avrebbe dato la scusa di non poterlo fare, di non poter incontrare davvero le sue labbra, di non potermi lasciare invadere da quelle emozioni che altrimenti mi avrebbero soggiogata.
Ma questa volta non sembrava esserci nulla, nessun problema da affrontare, nessuna situazione da capire, nessuna regola da seguire. Non c'era niente oltre noi due. Ed era proprio questo il problema. Ero abituata a soffrire, a stare male, a convivere con il mio personale dolore e struggimento. Al contrario, non ero affatto abituata a convivere con le piacevoli sensazioni che accompagnavano un momento come quello. E' paradossale, lo ammetto; ma la felicità non faceva per me, o almeno non faceva per la Sana che ero diventata. 
Non aveva senso volare se poi si era costretti a cadere giù, sorridere se poi eri costretto a piangere, sentirsi completi grazie ad una persona se poi dovevi vederla andare via, dovevi perderla, dovevi tornare a sentirti vuota.
Perchè se tutto quello che ancora doveva accadere un giorno sarebbe finito, accontentarmi dei ricordi non mi sarebbe mai bastato. Preferivo rimanere così, a terra. Almeno da lì non sarei mai caduta.
Vigliacca.
Lo ero, lo sono.
Lasciai che i suoi occhi divenissero piccole luci che lentamente si allontanavano da me, che il suo profumo emanasse una scia che debolmente si dissolse nell'aria... lasciai che tutto finisse ancora prima di iniziare.
Non avevo provato a spiccare il volo. Impassibile, fredda, immobile.











Un primo lavoro che credo parli da solo.
Spero vi trasmetta qualcosa; accetto commenti, consigli e critiche costruttive.
Sarò felice di confrontarmi con voi.
Grazie di cuore a chiunque leggerà o noterà questa piccola fan fiction. <3

QuellaCheNonSei
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: QuellaCheNonSei