Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: firewalkwithme_2_53    01/11/2009    1 recensioni
Questa è una songfic scritta sulle note di una canzone che amo, in grado di avvolgermi ogni volta in un'atmosfera unica, e raccota di un incontro...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Derek Morgan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo Disclaimer: I personaggi di Criminal Minds presenti in questa storia e il testo della canzone “Solo lei ha quel che voglio”non appartengono a me bensì agli aventi diritto. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.

Note: La mia prima Song Fic scritta alle 4 del mattino sul testo di una canzone che amo e che mi emoziona sempre molto per l’atmosfera in cui mi immerge.

 

SOLO LEI HA QUEL CHE VOGLIO (SOTTOTONO)

Entro nel locale carico come sempre. Questa sera mi sento veramente in forma e sono felice di essere uscito con il mio vecchio collega di Chicago, Joe.

So di esser pronto ed è già da un po’ che ci penso,
ma tutto quel che so è che sto bene con lei,
ma non capisco cosa intende fare, dove vuole arrivare.

Lei è rimasta a casa e, francamente, è stato un sollievo che non sia voluta venire con noi questa sera: ci frequentiamo ormai da un paio di mesi e mi piace veramente molto, ma ogni tanto un uomo ha bisogno dei suoi spazi.

Appena io e Joe scendiamo in pista tre belle bamboline, semivestite e pronte ad ogni divertimento, si avventano su di noi.

Ma è naturale: impossibile resistere al super affascinante agente speciale Derek Morgan.

Non mi ha mai visto prima
ma ora al mondo ci siamo solo io e lei,
la conosco da un minuto, l’ho appena trovata
e già l’ho perduta, resta una sconosciuta …

Mentre una delle tre mi si sta letteralmente ‘spalmando a dosso’, alzo gli occhi richiamato da una forza invisibile e incontro uno sguardo caldo ed intenso.

Non so da quanto tempo lei mi sta fissando dal tavolo a cui è seduta; i nostri occhi si incontrano ad intermittenza, costantemente divisi dagli altri ballerini che si muovono in pista, ma comincio a sentire la strana eccitazione della caccia.

un mistero e chissà se è vero
quel che i suoi occhi mi stanno dicendo di lei
io lo spero e sta volta è per davvero
e tutto questo perché se puoi io so …

Ad un tratto sembra prendere coraggio e si alza per venire a ballare, ma aspetta che sia io ad avvicinarmi, e lo faccio subito, rapito dal gioco di sguardi in cui mi sono perso.

Cominciamo a muoverci insieme e sembra quasi la cosa più naturale del mondo flirtare in questo modo al ritmo di una musica che ormai sento appena, completamente concentrato su di lei e sul suo splendido corpo.

può lasciarsi andare e l’accompagnerò e domani ti giuro che me ne andrò
può lasciarsi andare e l’accompagnerò e poi giuro che sparirò …
Solo lei ha quel che voglio e sono io ciò che sta cercando!

Le sue labbra rosse sono leggermente socchiuse in uno strano sorriso che mischia insieme malizia ed innocenza, creando un’atmosfera irresistibile che mi toglie il respiro.

Quando allaccia le mani dietro al mio collo d’istinto porto le mie su suoi fianchi e, stringendola in un abbraccio avvolgente, inspiro il suo splendido odore.

Questa notte potrei darle il mondo potrei darle tutto ciò che cerca
Ciò di cui ha bisogno, quindi molla il tipo che è con te o mi perderai,
potresti non rivedermi mai più, non si sa mai

All’improvviso un uomo ci raggiunge in pista e reclama l’attenzione della donna tra le mie braccia, interponendosi tra di noi e cercando di stringerla a sé per la vita.

Sinceramente questa intrusione non me l’aspettavo e rimango per un attimo indeciso se tornare dall’amico che ho lasciato con le tre splendide e disponibili creature o rimanere ed attendere di vedere la reazione di lei, che continua a fissarmi mentre lui le parla cupo nell’orecchio.

non sa cosa sta rischiando, pensa che stia scherzando
ma sono io ciò che sta cercando
no di sicuro l’uomo che è con lei
perché questa serata spero l’abbia solo accompagnata,

Il mio sguardo dubbioso deve essere stato molto eloquente perché lei si scioglie dall’abbraccio dell’uomo senza dirgli neanche una parola e si avvicina di nuovo a me.

Effettivamente è valsa la pena aspettare che prendesse questa decisione perché adesso i suoi movimenti sono incredibilmente più sensuali e comincio ad eccitarmi sul serio.

mi servon due minuti ma ti assicuro che verrà
e questa notte durerà un’eternità.
E il mondo gira solo perché ora c’è lei
solo per il suo sguardo che mi fa prendere il volo, muoio,

Sono completamente affascinato da lei. Generalmente le donne che mi capita di incontrare sono di due tipi: ci sono quelle ‘troppo vuote’ che vogliono solo il mio corpo per qualche minuto e quelle ‘troppo serie’ che desiderano il mio cuore per tutta la vita.

Lei mi sembra completamente diversa: è riuscita a prendermi a livello mentale, stuzzicando la mia fantasia in modo del tutto inaspettato.

la conosco appena e già vivo per ogni suo respiro
ti giuro non ti prendo in giro e,
mentre l’ammiro mi accorgo quanto sia stupenda
e ha sbagliato se pensi che m’arrenda …
Solo lei ha quel che voglio e sono io ciò che sta cercando!

L’unica cosa che voglio adesso è uscire da questo locale e trovare un posto in cui stare un po’ da soli.

Mi allontano dal suo corpo, la prendo per mano e comincio a camminare; lei mi segue ma ha un attimo di esitazione quando mi dirigo deciso verso l’uscita.

Allora mi volto e la bacio, deciso e passionale: questo la convince a seguirmi senza più avere dubbi.

Il mio intuito mi ha spinto e solo ora capisco perché
come un druido ho il fluido che fa per lei,
non conta quanto sia durato
ma che sia stato qualcosa per cui vale la pena d’aver vissuto

In macchina le nostre bocche si trovano ancora e i baci sono talmente eccitanti che i finestrini si appannano immediatamente per il caldo intenso che si scatena subito nell’abitacolo.

Senza tanti indugi e inutili complimenti le nostre mani slacciano e tolgono solo gli indumenti di troppo e finiamo la danza iniziata nel locale in un vortice di movimento e brividi.

E quindi lascio che la storia abbia il suo corso naturale
ma ti prego fammi capire perché sto male,
perché so che domani io mi sveglierò e sarò ancora del suo profumo intriso
dal suo sorriso ucciso

Il piacere ci coglie entrambi quasi subito e, mentre lei è ancora sopra di me con il respiro accelerato, la stringo per far morire il mio ultimo gemito sul suo magnifico collo.

Rimaniamo così, ansanti e soddisfatti, per qualche minuto, fino a che il freddo comincia di nuovo ad impadronirsi dell’auto e ci riporta alla realtà del momento.

ma io sarò con la mia donna e lei con il suo uomo
visto che ho scoperto che è l’unica, lei è la sola …
Solo lei ha quel che voglio e sono io ciò che sta cercando!

Senza dire una parola, scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo di nuovo verso il locale.

Lei mi lancia un ultimo sguardo e corre verso il suo uomo, che la aspetta con tanto di cappotto, rabbuiato e silenzioso, davanti all’ingresso.

Mentre la vedo andare via il cellulare squilla: guardo per un attimo il display illuminarsi e poi mi decido a rispondere “Bimba, mi sei mancata!”

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: firewalkwithme_2_53