Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Cimb904    01/11/2009    5 recensioni
E se non fosse Bart Bass il padre ad essere morto? E se fosse B la vittima di una crisi di identità? E se non fosse il "ti amo" di Chuck, quello di cui ha bisogno?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

O Brother, Where "Harold" Thou?


Ok, forse non sono la persona più buona del mondo... Ma almeno io ho un cuore...
E non si può dire lo stesso per la persona che cercava di consolarmi in quel momento: Chuck Bass...

Ma facciamo un passo indietro.
Penso che sia inutile dire il mio nome, visto che ormai tutti nell'Upper East Side lo conoscono e lo temono...
-Blair, è tardi...-
La ragazza accanto a me è Serena Van der Woodsen, ma neanche lei ha bisogno di presentazioni.
-Arrivo S, calmati!-
Finii di sistemarmi i capelli e presi la borsa, prima di uscire insieme alla mia migliore amica e chiuderci in limousine.
Oh la limousine non era niente di speciale per noi, anzi, quello era l'inizio di una tipica mattinata a Mannhattan. Serena veniva sempre a prendermi di mattina per evitare di dover fare il tragitto insieme al suo fratellastro, nonchè mio amante segreto Chuck Bass...
Si beh... la nostra è una storia lunga.
Mi piaceva stare con lui... Era provocante e pericoloso... in grado di farti venire i brividi e di farti dimenticare il tuo nome in pochi secondi... Si... era decisamente eccitante, ma non ero certa di provare qualcosa per lui. Chuck è un bastardo... ed io una stronza... Tutto assolutamente perfetto.
Ma non lo amavo, ne ero certa...
Mr Bass era una piacevolissima distrazione... ma niente di più. Blair Waldorf ha ormai detto addio all'amore... Non volevo più averne niente a che fare dopo ciò che era successo con Nate... e ciò che era successo con lo stesso Chuck... Quando credevo di provare qualcosa per lui, infatti, mi aveva abbandonata...
Così ora era diventato il mio giocattolo... O forse era lui che si divertiva con me...
Probabilmente l'uno era il burattinaio dell'altro... Lui muoveva i miei fili... ed io i suoi...
-Oh Dio dimmi che non stai facendo pensieri sconci sul mio fratellastro!-
Mi voltai verso S con sguardo omicida e mi trattenni dal tirarle addosso qualcosa di appuntito.
-Oh Dio, non dirmi che stai facendo l'unica cosa più patetica di stare con Dan Humphrey, cioè compiangere Dan Humphrey!-
-Touchè!-
Il "ragazzo solitario", come lo chiamava Gossip girl, e Serena, avevano capito che, per quanto si amassero, in quel momento il loro rapporto non poteva funzionare... e si erano concessi un periodo di pausa... periodo che il giovane Humphrey non passava in famiglia a giocare a Cluedo!
La limousine si fermò in quel momento, e scendemmo, pronte per una nuova giornata di scuola.
Le mie seguaci ci affiancarono subito, iniziando a camminare dietro di noi.
-Novità?-
Chiesi, camminando per i corridoi della scuola come solo una regina poteva fare...
-Grosse novità! Nate ha mollato Vanessa ed è partito per chissà dove!-
Mi bloccai incredula.
-Che cosa?-
-E' la verità! Era su Gossip girl stamattina!-
Priorità numero uno nella mia lista di cose da fare: Chiamare Nate... Non eravamo rimasti in buoni rapporti dopo la nostra rottura, ma sapevo che, a causa di suo padre, il mio ex fidanzato storico stava passando un brutto periodo... E prendere un aereo all'improvviso non era per niente da lui...
Ero preoccupata...
-Va bene... Altro?-
Chiesi, mettendo i libri nel mio armadietto.
-Humphrey esce con una nuova e Chuck Bass è stato beccato al Palace con due gemelle asiatiche ieri notte!-
Ecco come rovinare la giornata a me e Serena.
-Bene, sparite ora..-
Bastò il mio ordine per farle dileguare in meno di un secondo... Che bello essere la regina...
-Non so a chi delle due vada peggio...-
Fu il commento di Serena, quando fummo di nuovo da sole.
-A te di sicuro! Io non amo Chuck, quindi non mi importa di ciò che fa... E domani mio padre torna per il giorno del ringraziamento e potrò ingozzarmi con la sua torta di zucca!-
-Blair...-
-Nei limiti, S... smettila di preoccuparti per me... L'ho superato da più di un anno, ormai...-
Sorrise e mi passò un braccio attorno alle spalle.
-Ok, tranquilla... mi assicuravo solo che andasse tutto per il meglio... Anche se a giudicare dalle nostre vite amorose... non è proprio così...-
Le sorrisi anche io e ricambiai la stretta.
-Stasera alla festa dei Bass ci divertiamo... SOlo io e te... senza uomini...-
-Idea allettante, queen B!-
La campanella ci avvisò che dovevamo andare in classe, così sciolsi l'abbraccio.
-Passo alle 7 con la limousine! Non farti aspettare come tuo solito!-
Sorrisi, salutandola con un cenno.
-Vedrò di essere puntuale!-


Ore 19.30 residenza Bass.
Giunte alla festa ormai da un po', io e Serena eravamo al bar a bere Martini e a tirarci contro le olive presenti nel drink.
-Sembra che qualcuno abbia bevuto troppo...-
Chuck mi arrivò alle spalle, con i suoi modi sensuali, ma lo ignorai.
-Sparisci Bass!-
-E' casa mia, Blair... Non l'avevi mai vista? Potrei portarti a fare un giro turistico delle stanze... magari vuoi vedere la mia...-
-O magari viene nella mia!-
Da quando Lily aveva sposato Bart, Chuck e Serena vivevano nella stessa casa e fu lei a trascinarmi via dal suo fratellastro... Ci chiudemmo in camera sua, con una bella bottiglia di Champagne e stuzzichini di ogni genere.
-Grazie... Non avevo proprio voglia di reggere Mr Bass in questo momento...-
Mi stesi sul letto e Serena fu subito accanto a me.
-Sai cosa danno in televisione stasera?-
Le sorrisi.
-Come potrei non saperlo!-
Accesi il televisore con il telecomando e le scene iniziali di Colazione da Tiffany, inondarono la stanza di Serena...
Era così rilassante... Io,il mio film preferito, alchool, cibo e la mia migliore amica... Che vuoi di più dalla vita?

Interrompiamo il programma per un'edizione straordinaria.

-Stupidi telegiornali! Ora che c'era la mia scena preferita!-
Sbraitai contro il televisore, tirandomi in piedi.
-Che seccatura...-

Il diretto Parigi-New York ha avuto un guasto mentre sorvolava l'Atlantico. Il pilota non ha potuto fare niente per riprendere il controllo dell'aereo...

Il nome "Parigi" avrebbe dovuto scatenarmi qualche reazione, ma, a causa dell'alchool, non accadde nulla... Serena sembrava esserci arrivata, invece... perchè mi fissava con occhi preoccupati.

Purtroppo non ci sono sopravvissuti... Tra i passeggerri c'erano anche personalità di spicco come Jody Jamund e Harold Waldorf...

Ecco la molla che doveva scattare in me... Mio padre doveva arrivare domattina all'aereoporto da Parigi... Quella notizia mi informò che non sarebbe mai più tornato da me...
-Blair...-
Scansai Serena e mi fiondai fuori dalla stanza... Avevo bisogno di stare un po' da sola...

Angolo autrice:
Salve a tutti, miei giovani amanti di Gossip Girl. Questa è una piccola fic scritta per passare una domenica pomeriggio XDXD
Non ho pretese larghe, quindi siate spietati!
Xoxo

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Cimb904