Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: Sariel    01/11/2009    5 recensioni
Non saprebbe dire di preciso come sia finito nel bagno di Morgan, con la faccia spiaccicata alle mattonelle fredde del pavimento.
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Morgan, Spencer Reid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Hangover.
Autrice: Sariel (miss_hale on FW e LJ).
Fandom: Criminal Minds.
Personaggi/Coppia: Derek Morgan, Spencer Reid.
Rating: PG.
Conteggio parole: 364w (Criticoni).
Avvertimenti: hints slash, se volete.
Disclaimer: I personaggi citati non appartengono a me. Non ci ricavo nulla.
Note: Scritta per l'iniziativa estemporanea di
Criticoni.
Prompt:
Sbornia.
Note autrice: prima fiction su CM, commenti e critiche accettati come sempre.
Riassunto: Non saprebbe dire di preciso come sia finito nel bagno di Morgan, con la faccia spiaccicata alle mattonelle fredde del pavimento.
 

HANGOVER

 
Non saprebbe dire di preciso come sia finito nel bagno di Morgan, con la faccia spiaccicata alle mattonelle fredde del pavimento. Sa solo che la sensazione è decisamente piacevole e il martellare nella sua testa sembra meno forte adesso, anche se il sapore cattivo che ha in bocca sembra deciso a non volersene andare. Chiude gli occhi e sospira, ma non passa poco tempo prima che la porta si apra.
Apre piano un occhio, poi entrambi, trovandosi di fronte i piedi di Morgan. Lo sente ridacchiare, mentre si piega sulle ginocchia.
“Non reggi l’alcol, eh, ragazzino?” Gli domanda divertito.
“Non è divertente.” Biascica Spencer in risposta, aggrottando la fronte, ma tutto quello che ottiene è un’altra risatina.
Poi è decisamente tutto troppo confuso per capire cosa succede. La sensazione fresca sulla sua guancia sparisce e mugugna contrariato, perché il casino nella sua testa torna più forte di prima. Avverte la presa forte delle braccia di Derek che lo aiutano ad alzarsi da terra lo sostengono, e si lascia trascinare fino al divano, dove sprofonda con un lamento.
“Come ti senti?” Gli chiede Derek qualche minuto dopo, da qualche punto imprecisato dell’appartamento.
“Secondo te?” Mormora piano, mentre l’altro si avvicina a lui.
Lo aiuta a mettersi seduto e gli mette tra le mani una tazza piena di un liquido verde che dall’odore non promette nulla di buono. Beve un sorso di quella - beh, robaccia - tisana e proprio non riesce a trattenere un gemito schifato.
“Cos’è questa roba?” Riesce a buttare fuori, tra un colpo di tosse e un altro.
“Bevila, ti farà stare meglio.”
E non sa come, ma riesce a svuotare la tazza. Il sapore che aveva in bocca è sparito, ma ora non sa quale sia peggio tra i due. Porge la tazza vuota a Derek e sospira, lasciando cadere la testa sul bracciolo del divano e chiudendo ancora gli occhi. “Morgan?”
“Sì?”
“La prossima volta…obbligami a non venire.”
Sente Derek sbuffare e ridere ancora e non riesce a trattenere un sorriso.
L’ultima cosa che avverte è la sensazione di fresco del panno umido che Derek gli poggia sugli occhi e le sue dita, che giocano con una ciocca dei suoi capelli.
“Zitto e dormi, Reid.” E Spencer non se lo fa ripetere due volte.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Sariel