Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: earlysunsets    02/11/2009    8 recensioni
« Vogliono sconfiggere il Male. Ma solo perchè lo temono »
una flashfic sull'odio tra serpeverde e grifondoro. spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 gryffindor VS slytherin ~
dedicata a tutti i serpeverde del mondo --'cause slytherins do it better!


L'ipocrisia è Grifondoro.
La bugia è Grifondoro.
Il doppiogiochismo è Grifondoro.
Se ne vanno in giro per il castello in gruppi di cinque o sei, per formare il cervello che un Serpeverde ha da solo. Ridono e scherzano e si sentono invincibili, avvolti nel loro manto di perbenismo. Amore per tutti, amore tra tutti. Aiutano i più bisognosi, combattono contro il signore Oscuro, denunciano le discriminazioni e il bullismo. Ci odiano. Detestano noi Slytherin perchè siamo razzisti, egoisti, senza scrupoli. Vogliono farci credere di essere i coraggiosi, gli impavidi, gli amici fedeli, i prescelti per sconfiggere il Male. Ma solo perchè lo temono.
In realtà, vorrebbero essere come noi. Vorrebbero non dover fingere di voler lottare contro Lord Voldemort, perchè a causa della loro Casata devono essere gli eletti, salvare il Mondo Magico; non doversi interessare ai loro amici, quando in realtà penserebbero volentieri solo salvare la loro, di pelle; ma soprattutto, invidiano la nostra capacità di essere malvagi liberamente, perchè loro, loro possono odiare solo in silenzio.










Oddio, non so sul serio cosa sia. Lo giuro, potete tirarmi i pomodori, se vi va.
Stavo ascoltando Revolution dei Beatles (che vi consiglio di ascoltare, perchè come tutte le loro canzoni è divina) e mi è venuta in mente questa cosa.
Visto che non è molto chiaro ve lo spiego qui: questo è una specie di pensiero/sfogo di Draco Malfoy, o almeno, come tale l'ho concepito. Credo che solo lui poterebbe concepire un pensiero così carico di odio. E' ambientata al sesto anno, credo, nel periodo "oscuro" insomma. Nulla, mi piacerebbe sapere che ne pensate. E' importante per sapere cosa combino quando mi vengono queste idee strampalate in mente xD
Ne approfitto per pubblicizzare Butterflies and Hurricanes, la mia Fanfiction Lily/scorpius.
Basta, credo di aver finito.
Un bacio, Sà <3
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: earlysunsets