Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella_STewart    02/11/2009    6 recensioni
Una storia d'AMORE non andata a buon fine,nuova città,nuove amicizie,alcune sbagliate,colpi di scena che non mancheranno,feste....Una Bella che per farsi accettare dagli altri cambia il suo carattere,non più timida e buona,ma super stronza e con un cuore glaciale.Fà colpo su due ragazzi,sono.... Volete sapere come và a finire...aprite e leggete. PS: RECENSITE!!!
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LoNtAnA DAGLI OCCHI lontana dal cuore Lontano dagli occhi....Lontano dal cuore..

Come ogni notte guardavo fuori dalla finestra,in cerca di qualche cosa che mi ricodasse lui.
Combattevo con tutte la mie forze contro l'idea che lui mi avesse abbandonato.
Non potevo,non volevo crederci,perché il solo pensiero di averlo perso,mi dava un forte dolore, e come avere un enorme voragine nel petto che ha inghiottito il mio povero cuore ormai morto.
Adesso non vivo più perché quella che faccio non è vita. vado in giro fingendo che tutto vada per il meglio,mento difronte a mio padre per non fargli vedere il dolore che provo.
Solo la notte posso essere me stessa sul mio viso solcano lacrime silenziose e dolorose. imprigiono le mie urla nel mio povero cuscino  inumidito dai miei molti pianti. pian pian mi addormentai  tra le braccia di Morfeo.


Una sola domanda:COSA NE PENSATE??
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella_STewart