Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    03/11/2009    2 recensioni
Questa è una breve storia che mi è stata ispirata da un film spagnolo tratto da un libro di Isabel Allende, Como Agua Para El Chocolate. Pairing: BellDom. La ricetta della cioccolata ha due varianti: preparata nell'acqua necessita di più bolliture, allontanando il recipiente dalla fonte di calore a intervalli regolari.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La ricetta della cioccolata ha due varianti: preparata nell'acqua necessita di più bolliture, allontanando il recipiente dalla fonte di calore a intervalli regolari. Con il latte, invece, basta scaldarlo una volta sola.

Dominic non lo sa, ma si sente proprio così.
Come l'acqua, da anni. In costante ebollizione, ma a intermittenza.
La sua fonte di calore ha gli occhi azzurri e si chiama Matthew. Matthew Bellamy, ed è il suo migliore amico.
Lui non lo sa, è questo il problema.
Oltre al fatto che è innamorato della sua donna, ma Dominic non pensa minimamente a separarli, perché Matthew è felice così.
La prima volta che si è accorto di bollire è stato quando ad un concerto si è ritrovato sovrastato da Matthew, a cavalcioni su di lui, rotolandosi fra i pezzi della batteria. In un momento l'ha guardato negli occhi, ed è successo. Un tuffo al cuore.
Dopotutto è impossibile non amarlo, o volergli bene, perché anche i suoi difetti, se si possono considerare davvero tali, a volte sembrano pregi, e viceversa: la stranezza congenita, le fissazioni esoteriche, la megalomania.

Dominic soffre in silenzio, perché non c'è altro da fare.
E non può sbollire mai del tutto.
Perché non può stare senza la band, deve rimanere accanto a Matthew e Christopher, anche in virtù dell'istinto di protezione che ha sviluppato nei confronti del primo, e dell'amicizia profonda instaurata col secondo.
Dominic non li lascerebbe mai soli.
A volte si lascia andare, però. Perché l'acqua non può bollire a lungo senza rischiare di uscire dal pentolino.
A volte gli sguardi sono eloquenti, sotto gli occhi di tutti, e come sempre dicono molto più di un milione di parole. Sono amore puro e sognante, di cui Matthew sembra non accorgersi minimamente.
Qualche volta azzarda il contatto fisico: lo abbraccia e gli fa scherzi, e solo lui ne conosce lo scopo.
E poi vede cose come Chris e Kelly nella loro vita quotidiana, ora per esempio stanno passeggiando mano nella mano, un gesto da liceali, ma sta tutto lì. Mani unite, si sostengono a vicenda. Come li invidia.

Vorrebbe poter essere la stessa cosa per Matthew. Un sostegno che sia reciproco.
La batteria invece è anche uno sfogo per la frustrazione, specialmente quella sessuale. Così, quando Matthew fa consapevolmente o meno qualcosa di dannatamente sensuale, Dominic reagisce sui cimbali.
E' uno strazio.
Però alla fine è pur sempre cioccolato.


[Altra cazzata firmata Sweet Bee XD mi mancava scrivere BellDom, lo ammetto! mi mancano anche le wollamy se devo proprio dirlo...insomma, mi manca slashare questi tre idioti! Magari dopo il concerto di Bologna mi si risveglia qualche altro ormone e vi riscrivo Romeo & Giulietta coi Muse xD
Grazie a chi mi recensisce, non solo su EFP ma anche su http://manubibi.livejournal.com/ e gli altri posti dove metto i miei orrori...soprattutto grazie al City Of Delusion e alle mie donne bellamose che mi supportano sempre con ste boiate XD quindi grazie alla Fe, alla Ada e alla Marty che secondo me DOVREBBE postare su EFP u.u]
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: manubibi