Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: uchiha_girl e bloodnyar    03/11/2009    2 recensioni
Matt non chiedeva molto dalla vita: sigarette, un computer pronto ad aprirsi di fronte a lui come un fottuto Mar Rosso e, quando proprio andava di lusso, un divano. Un paio di birre il venerdì sera e sul divano ci avrebbe ballato.
Raccolta senza protagonisti fissi.
[Prompt: Picche (050), Interiorità (004), Esteriorità (005), Estranei (025), Figli (028), Troppo poco (034), Pioggia (066), Intermezzo(002).
BDT di Fanfic100_ita - Serie generale]
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri personaggi
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve cari ^^
Nuovo tempo da passare, nuova oneshot da postare XDD.
Non so bene il perché sia nata, so solo che c’è e va debellata.
Ringrazio accoratamente keli (*Balla* Collega, luce dei miei occhi! Mi hai dato della malata di mente e con quella tua frase affermi che Mello deve essere uke – posso adorarti, vero? XDD Grazie, anche se costretta XDD), Lady_Nene (*Trallalla~*, a questo punto sembra io sia costretta a scrivere una Light/Naomi, che cosa amorevole XDD) e Red S i n n e r (Io. Adoro. Le tue. Recensioni. Le amo dal profondo dell’anima XDD, le amo quasi più di quanto ami te *addita*) per aver recensito; un appuntino anche ai gentiVissimi che hanno aggiunto la raccolta nei preferiti o nei seguiti.

Citazione della precedente Naomi centric [It’s not my choice] riconoscibile, qui il significato è completamente stravolto.

Buona lettura—


Prompt: Troppo poco [034].
Pairing: Light Yagami!Naomi Misora.
Avvertimenti: AU.
Citazione: My Chemical Romance.





Paranoid android,
«In quella caverna che tu chiami petto».



Un profumo che t’inebria, un sussurro sommesso capace di animarti dal profondo.
Non risponderesti, pur di sentirlo ancora – ancora, sì, ancora una volta!

Eppure, lei si allontana.
Lei appartiene al mondo, lei appartiene a Lawliet.

«Grazie, Raito».
Sorride e il suo volto è pieno, completo. Naomi è nata per quel sorriso, è nata per quella ragione d’esistere e a quella ha consacrato sé stessa – Naomi è nata per rimanere al fianco di L., prima come collaboratrice e ora come amante.

Quel sorriso, quel volto, lo senti, lo sai, finiranno con l’ucciderti.

   [ Light è un vero genio:
    potrebbe succedere a L., sai? ]

Quel sorriso, quel volto, lo sai – non lo senti, t’imponi sarà così –, t’apparterranno.
Un giorno non lontano lei sarà tua.


Un giorno
non lontano
chiameranno te.


Fino ad allora, ricambia con gentilezza al gesto di Misora.
Riprendi il tomo di Cultura che le hai prestato la settimana scorsa, china appena il capo in avanti e poi rispondi guardandola negli occhi.

«Grazie, Raito».
«Di nulla».

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: uchiha_girl e bloodnyar