Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Royal Japan 5    12/06/2005    3 recensioni
Siamo giunte alla fine della nostra storia: scritte per Voi...le avventure del team più esilarante del mondiale! Godetevele! RJ5
Genere: Avventura, Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ooops…c’era un altro pezzo…visto

Ooops…c’era un altro pezzo…visto?! Siamo rincoglionite per questi esami!!!!!^^’’’’’’’

 

N-: Ma uno dei due delfini, dopo essersi immerso, lo spinse verso l'alto facendogli fare un bel tutto.

Masa: Complimenti Yoshi!

Hidetoshi: Hai fatto un salto di almeno due metri!

Yoshi: Che spavento! Non me lo aspettavo!

Aramacao: Ah! Che spavento!

N-: Ara era appollaiato sulla spalla di Tama.

Tama: Chissà che stanno facendo i nostri genitori…

Hidetoshi: Domani hanno in programma…una sorpresa!

 

N-: Tokyo, casa Hiwatari, giorno 26 gennaio, ore 20.

Max: Taky! Hai peso da bere?

Takao: Si! Di la è tutto pronto!

Viky: Dovrebbe tornare da un momento all'altro, quindi cominciamo a spegnere tutto.

Salima: Secondo te l'ha capito?

Mariam: No…non gli abbiamo detto niente!

N-: Il cellulare di Viky squillò.

Segretario: "Pronto signora? È appena uscito!"

Viky: "Grazie di tutto!"

Segretario: "Ma le pare!"

N-: Viky chiuse il cellulare.

Rei: È qui!

Hilary: Siamo pronti!

N-: Si misero all'ingresso e spensero tutte le luci. Poco dopo Kei aprì la porta e…

Tutti: SORPRESA!
Kei: Ma cosa…

Mariam: Ci siamo sempre domandati quando facevi il compleanno…

Takao: Se non c'era tua moglie…

Kei: Mia moglie parla troppo! -_-

Viky: ^__^!
Hilary: Tra poco viene Yuya.

Rei: Purtroppo alla BBA non lo fanno uscire prima delle otto e mezz…

N-: Suonò il citofono.

Rei: Come non detto! Yuya è qui!

N-: Yuya li raggiunse.

Yuya: Tanti auguri!

Kei: Mi hanno detto che sei in anticipo.

Yuya: Bhe…forse finalmente abbiamo concluso l'organizzazione delle partite hawaiiane.

Max: Contro chi giochiamo per primi?

Yuya: Non posso dirtelo! Segreto della federazione!

Hilary: Oh! Quanti segreti!

Yuya: Vi hanno già collegato il canale?

Viky: Non abbiamo controllato.

Yuya: Posso usare il televisore?

Kei: Certo.

Yuya: Allora…è il canale 23, il canale che avevate sintonizzato si risintonizzerà appena finiscono i mondiali.

Rei: Per ora è un canale spento?

Max: Nel senso che si presenta uno schermo nero?

Yuya: Solitamente si! Ma…da loro è giovedì…è l'una e mezza…hanno le interviste!

Takao: Vediamo!

Yuya: E aspettate, ci sto arrivando! Ecco…per ora stanno intervistando la Francia.

Salima: Guardate, ci sono i sottotitoli in giapponese.

Yuya: Certo, novità della federazione.

Malva: Signora? È pronto.

Viky: Si, grazie. Lasciamo la TV accesa…intanto andiamo a cenare.

Kei: Si, certo…vado a lavarmi le mani.

Salima: Hai una videocassetta vuota?

Mariam: Si, infatti! Registriamolo!

Viky: Si, accanto al videoregistratore. Prendine una da due ore.

Hilary: Grazie Kyra.

N-: Un'ora dopo…

"Voce: E ora…la squadra della BBA giapponese!"    

Salima: Loro!

Hilary: Presto! Presto! ^o^

N-: Volarono, come dei bambini davanti ai cartoni animati, al televisore.

"Giornalista: Cosa ne pensate di questo mondiale?

Akira: Bhe…siamo qui da troppo poco tempo per dire che ne pensiamo…

Giornalista: Siete d'accordo con la disposizione negli alberghi con la altre squadre?

Hidetoshi: Secondo me è utile instaurare un buon rapporto con le altre squadre…

Akira: …c'è più spirito sportivo…è più facile accettare le sconfitte!

Giornalista: Perché, sapete di perdere?

N-: I gemelli ridacchiarono.

Hidetoshi: Le sconfitte sono inevitabili…

Akira: Non si può vincere senza aver perso almeno una volta!

Giornalista: Come mai vi siete proposti come allenatori della squadra? Siete gli allenatori più giovani del mondiale! Che requisiti avete?

Hidetoshi: A dire la verità…non siamo stati noi a proporci come allenatori…

Akira: Sono stati i nostri genitori…sapevano che volevamo partire!

Hidetoshi: Per quanto riguarda i requisiti…

Akira: Abbiamo seguito per 5 mesi, da agosto a dicembre, un corso particolare…

Hidetoshi: In più pratichiamo tutti sport che potenziano la muscolatura.

Akira: Kasumi e Yoshimitsu fanno pallavolo, Fira fa scherma, Tamahome baseball…

Giornalista: E voi?

Hidetoshi:  Noi facciamo nuoto da quando avevamo 6 anni.

Giornalista: Come mai avete richiesto alla federazione un permesso speciale per Nashimoto Hayakishi?

Akira: Ehm…la presenza di Haya è compresa nel programma.

Hidetoshi: Haya è una fisioterapista.

Giornalista: Una fisioterapista di 14 anni?

Akira: È una ragazza prodigio!

Giornalista: Ci è giunta la notizia che uno della vostra squadra è stato ferito da un paio di proiettili partiti dalla revolver dell'assassino dei due nipoti dell'ex presidente della federazione giapponese. Chi è?

Hidetoshi: Lei lo sa che non possono partecipare ai mondiali ragazzi che hanno problemi fisici.

Giornalista: Come mai, fin dalla prima partita, Masahiro, che risulta titolare, non gioca?

Hidetoshi: Masa è il nostro asso nella manica!

Giornalista: I nuovi capitani della squadra sono Yoshimitsu e Mizuki.

Akira: Esatto.

Giornalista: La scelta di questi giocatori dipende soltanto dall'età o della bravura?

Yoshi: Giudicherete voi stessi quando scenderemo in campo.

Giornalista: Ho una domanda per il tecnico della squadra. Perché avete chiamato i bey con gli stessi nomi?

Albert: Fin dallo scorso mondiale ci siamo attenuti al ritmo dei bey dei genitori, vale a dire ai bey dei Bladebreakers. I nostri bey sono diversi e molto più forti di quelli dei nostri genitori e riportano alcune differenze…ma il principio di base è sempre quello! Quindi ho diviso per famiglie il nome da attribuire, ad esempio i 3 Kon, Yoshi, Kasumi e Shitsu, hanno i bey che prendono il nome da quello del padre Rei, Driger. I due Kinomiya, Masa e Fira hanno i bey con il nome del bey di Takao, Dragoon…e via dicendo.

La differenza sta nell'aggiunta della P, il codice del modello e l'iniziale del blader.

Giornalista: Per esempio?

Albert: Ad esempio il bey di Tama si chiama Draciel PT3.

Giornalista: Perché 3?

Albert: È il numero del modello. Il primo modello è quello usato nel primo mondiale, il secondo l'avevamo progettato, però è stato spostato il mondiale e ora…abbiamo il terzo modello.

Giornalista: Oltre Nashimoto Hayakishi, ci sono nuovi componenti del team?

Mizuki: Kairi, nelle riserve.              

Giornalista: Kairi è figli di?

Akira: É nostra sorella!

Giornalista: Quindi è figlia di Kei Hiwatari.

Hidetoshi: …e di Kyra Valery.

Giornalista: Kairi ha solo 5 anni, giocherà?

Akira: Mi pare ovvio!

Giornalista: Non è piccola?

Hidetoshi: Il limite di età va dai 5 anni ai 18 compresi!

Yoshi: Se no io non sarei qui.

Akira: Anche Kairi avrà il suo momento, come l'ha avuto Shitsu prima li lei.

Giornalista: Voi siete stati gli scorsi campioni del mondo. Alcuni vi hanno pure accusato dicendo che la vostra vittoria era dovuta alla vostra fama, essendo i figli degli intramontabili Bladebreakers. Voi che ci dite?

Hidetoshi: Le partite sono tutte registrate…

Akira: …i punteggi li potete constatare da soli…

Kasumi: Vincere non è stato una passeggiata…e soprattutto non era dovuto alla fama dei nostri genitori…

Mizuki: Ricordiamo che in Cina abbiamo perso clamorosamente lo scorso mondiale! E anche in altre occasioni.

Masa: Pensatela come volete! Noi ci siamo impegnati tanto quanto le altre squadre.

Fira: Ognuno ha dato il massimo…abbiamo vinto per bravura! Non dico che le altre squadre siano state da meno, perché abbiamo sofferto tantissimo contro la Russia o l'Egitto…anche loro avevano buone possibilità…

Shitsu: Tama la volta scorsa ha salvato la partita…la sua sfida era quella decisiva, quindi…

Giornalista: Come mai i vostri genitori non sono partiti con voi?

Hidetoshi: Per diversi motivi…

Akira: Loro lavorano…

Yoshi: E poi siamo maggiorenni…insomma…tutti un po' più responsabili…

Hidetoshi: Torneremo a casa sani e salvi!

Giornalista: Io con le domande ho finito, avete qualcosa da dire?

Akira: Tanti auguri papà!!

Tama: Auguri zio!

Giornalista: Oggi è il compleanno di Kei Hiwatari?

Hidetoshi: Esatto!

Giornalista: Bene…auguri a Kei Hiwatari…speriamo che ci stia sentendo…

Shitsu: Ce ne possiamo andare?

Giornalista: Si, certo…andate pure a mangiare!

Tama: Grazie.

Giornalista: Grazie a voi! E ora la BBA spagnola, la squadra 'Fuego'!"

Salima: Sono commossa!

Rei: Visto Kei? Pure gli auguri dalla TV!

Hilary: Forza Kei! Andiamo a spegnere le candeline così li chiamiamo!

Takao: 41 anni…che vecchio!

Max: 39! Che matusa!

Takao: 38! Neanche tu scherzi, Max!

Mariam: E poi che hai contro i 39 anni? >o<

Max: Proprio niente, tesoro! ^__^'''''''''''

Mariam: Mi sembrava… U__U

Viky: Ecco la torta! ^o^

Takao: Che meraviglia.

Yuya: Taglia in fretta Kei! Quella torta mi dice "mangiami, mangiami"!

Hilary: Prima dobbiamo accendere le candeline!

Salima: Divertitevi! Io tutte e 41 non le accendo!

Viky: Manca l'accendino…Guendalina?

Guendalina: Si, signora?

Viky: Mi porti cortesemente qualcosa per accendere le candeline?

N-: La signora comparve nella sala da pranzo con i fiammiferi.

Guendalina: Ho visto dalla cucina insieme a Malva, Igor e Mikajil l'intervista… com'erano belli i ragazzi…È strano vederli in TV, dopo averli visti qui in questa casa…

Viky: Si, in effetti è molto strano…

Kei: Guendalina, perché non chiami gli altri e venite a mangiare la torta qui con noi?

Guendalina: Oh bhe…signore…

Kei: Insisto!

Guendalina: Vado.

N-: Dopo aver mangiato la torta…

Viky: Allora, ora li chiamiamo.

Kei: Con il telefono in viva voce!

Viky: Certo! Venite in salotto.

N-: Chiamarono i gemelli.

Akira: "Pronto?"

Viky: "Ciao tesoro!"

Akira: "Ehilà! State festeggiando il vecchio?"

Kei: "Vecchio lo dici a tuo fratello!"

Akira: "Hide?"

Hidetoshi: Che vuoi?

Akira: "Sei vecchio…"

Hidetoshi: Eh…lo so…chi è al telefono?

Akira: "Crick e crock!"

Hidetoshi: Passameli.

Akira: Tieni…

Hidetoshi: "Poka!"

Takao: "Ciao Hide!"

Hidetoshi: "Urka! Ma quanti siete?" 

Yuya: "Più del solito!"

Hidetoshi: "Ih! Il presidente!"

Kairi: Mamma, mamma!

Hidetoshi: "No, Kairi…il presidente non è la mamma."

Akira: Kairi non fare cadere il telefono, ne abbiamo solo uno in tre!

Kairi: "Mamma!"

Viky: "Poka Kairi!"

Kairi: "Qui è bellissimo!"

Viky: "Me lo immagino…"

Kairi: "Akkkky sta registrando tutto con la cosa!"

Kei: "Con cosa?"

Kairi: "CIAO PAPÀ!"

Kei: "Non urlare Kairi…"

Salima: " Hanno una telecamera."

Kairi: "Ti passo Masa."

Masa: "Auguri zio!"

Kei: "Ciao Masa."

Hilary: "Come stai?"

Masa: "Chi sei?"

Hilary: "La mamma!"      

Masa: "Oh…scusa! Non ti avevo riconosciuta! Io sto bene."

Hilary: "E Haya e Fira?"

Masa: "Meglio di me, ovvio."

Haya: "Salve signora."

Fira: "Ciao mamma."

Masa: "Siete due rompine! Via, sciò, pussa via! "

Takao: "Che state facendo?"    

Masa: "Oh, ciao pa'…noi siamo a tavola con Lilo!"

Kairi: "Stitch è tornato sul suo pianeta!"

Kei: "Stitch?"

Rei: "È un cartone animato ambientato alle Hawaii."

Masa: "Lilo è un nome comune qui…lei è la nostra guida."

Fira: "Abbiamo scoperto un sacco di cose sulle Hawaii!"

Haya: "Ci stiamo divertendo un sacco!"

Masa: "Ci sono io al telefono."

Mizuki: Questo lo prendo io…

Masa: "Ehi!"

Albert: Ragazzi ci stanno guardando tutti!

Akira: Piano con quel cellulare!

Mizuki: "Pronto?"

Mariam: "Ciao Mimì!"

Mizuki: "Ehi! Aloha gente!"

Max: "Come va?"

Mizuki: "Bene…"

Tama: Yoshi l'ha baciata di nuovo!

Yoshi: Tama, ti strappo le corde vocali e le mangio al Tama' ara' a!

Mizuki: "Abbiamo in programma il Tama' ara' a?"

Yoshi: No.

Akira: Lascia stare Tama, Yoshi.

Yoshi: Ma da che parte stai? Traditore!

Mizuki: "Yoshi statti zitto."

Yoshi: Scusa…

Rei: "Yoshi ti da problemi, Mizuki?"

Mizuki: "No zio…"

Tama: È vero che si sono baciati! C'è pure il filmino!

Mizuki: "A cuccia!"

Akira: Ora basta!

N-: Akira si riprese il cellulare.

Akira: "Pronto?"

Viky: "Aky, vi lasciamo mangiare in pace…"

Akira: "Ok."

Kei: "Ci sentiamo…"

Akira:  "Poka!"

N-: Chiusero la comunicazione.

Hilary: Bhe…mi sembra che stiano bene! ^__^

 

N-: Honolulu. Venerdì 27 gennaio, ore 17.

Akira: Cove andiamo?

Hidetoshi-Kairi: A vedere Stitch! >^__^   >^__^<

Akira: Come? -_-'''''''''

Hidetoshi: L'avevo promesso a Kairi…se volete, voi potete farvi un giro…ma io devo andare da Stitch!

Akira: Noi non possiamo separarci.

Hidetoshi: Si, lo so…ma noi dobbiamo andare al Disney Store. 10 minuti e usciamo.

Akira: Ragazzi…dal momento che dobbiamo muoverci tutti insieme andiamo al Disney Store.

Yoshi: Io ci sto!

Shitsu: Poi dici a me poppante… -_-

Mizuki: Che cos'hai contro il Disney Store?

Kasumi: Io li adoro!

Hidetoshi: Andiamo a vedere Stitch, forza…

Kairi: Siiiiiii!! >^o^<

N-: E così…

Haya: Guarda che forza! I telefoni con i personaggi Disney!

Shitsu: Che dici, me lo posso portare?

Kasumi: Un Winnie Pooh da 400 dollari?

Shitsu: Tanto paga la BBA!

Kasumi: Come fai a portarlo?

Shitsu: Lo porti tu… U.U

Kasumi: -_-''''''''''

Kairi: Stitch! C'è STITCH!!!! =°°) (Bambina commossa…)

Akira: Che dici Hide…

Hidetoshi: Si, concediamole questo pupazzo…

Akira: Aloha…can you give us that peluche?

Commesso: Which one?

Akira: Stitch…the big one of them…

Commesso: 626 experiment?

Hidetoshi: Next to it.

Commesso: Just Stitch?

Akira: Yes.

Commesso: 30 dollars.

N-: Hidetoshi porse la scheda della BBA al commesso.

Commesso: Ok…thank you. ^__^

Hidetoshi: Thanks to you! >^__^

Kairi: Spasiba!

Akira: Ragazzi…andiamo…

Mizuki: No, volevo comprarmi qualcosa.

Masa: Andiamo. U__U

Fira: Che ti sei comprato, Masa?

Hidetoshi: Con cosa hai pagato se la scheda ce l'ho io?

Masa: Con i miei soldi.

Tama: Che ti sei comprato?

Masa: Io non mi sono comprato niente.

Shitsu: E quello cos'è?

Masa: Non è mio!

N-: Masa chiuse il sacchetto nello zaino.

Yoshi: Chi vuole un gelato? Offro io! ^__^

BBAN: Io! ^o^

Yoshi: Ok…Hide…dammi quella scheda…

Hidetoshi: Hai detto che offrivi tu! Non la BBA!

Yoshi: Ehm…dai…dammi quella carta! Ho un po' di debito con Shitsu…

Akira: Hai debiti con tuo fratello?

Yoshi: Bhe…^__^'''''''''

Hidetoshi: Tieni la carta. -_-

Yoshi: Grazie! ^__^

N-: Tutti ricevettero un gelato e si sedettero a una panchina. Kasumi prese Kairi sulle sue gambe, mentre Tama, Shitsu, Albert e Yoshi stavano seduti sulla spalliera della panchina.

Albert: Quando si riparte?

Yoshi: Lunedì mattina.

Mizuki: Che rabbia! Io giocherei tutti i mondiali qui!

Hidetoshi: Le Hawaii non sono il solo posto al mondo tanto bello!

Kasumi: Andiamo alle Maldive! é__è

Akira: A voi interessa solo il mare?

Tama: Io voglio arrivare in Inghilterra!

Hidetoshi: Io no!

Kairi: Andiamo dalla nonna!

Kasumi: Cosa? O__o?

Akira: Gliel'abbiamo promesso! é__è<'''''''''''

Albert: Io ci sono stato in Messico! È bellissimo!    

Yoshi: Non so perché ma…comincio ad avere paura per i mondiali. Non è proprio paura…

Akira: Emozione?

Yoshi: Già…

Tama: Spero proprio di non dovere ricorrere al bit power.

Haya: Bit power?

Kairi: Sono gli animali sacri.

Haya: Animali sacri? Vuoi dire il coccodrillo di Tama, il drago azzurro di Masa, la tigre di Kasumi, il puma di Yoshi, il falco di Hide…

Akira: Tempo! Tempo!

Masa: Come sai dei nostri bit power?

Haya: Non la seguite la TV? Quando ci sono stati i mondiali ho visto le creature uscire dai vostri bey. E poi…ho letto le schede sul computer con Albert l'altro giorno.

Tama: Nessuno è riuscito a vedere le creature alla televisione!

Haya: Io e mio cugino si!

Fira: Avete visto i bit alla TV?

Haya: Certo! Ve lo presenterò mio cugino! È un tipo simpatico, anche lui è un blader! ^__^

Masa: Che strano…

N-: Sabato pomeriggio. Beyblade Stadium, ore 16.30. Akira entrò negli spogliatoi.

Akira: Ci togliamo subito il pensiero! Siamo i primi a giocare!

Yoshi: Contro chi?

Akira: Gli inglesi.

Tama: God save the queen!

Kasumi: God save us!

Shitsu: Ma vero…

Fira: Avanti, cominciate le ramanzine così usciamo.

Hidetoshi: Quali ramanzine?

Akira: Non siamo mica Kei Hiwatari!

Hidetoshi: Vi auguriamo solo buon divertimento!

Tama: Buon divertimento? O__o?

Akira: Preferisci "buon lavoro"?

Hidetoshi: Cercate di non deconcentrarvi.

Akira: Tutto qui!

N-: Uscirono nello stadio.

 

Tokyo, casa Kon, ore 22.30.

Hilary: Stanno cominciando!

Max: Guarda, c'è Yuya!

Kei: si, l'ho visto.

Rei: Che strano…

Viky: Ecco il pop-corn!

Max: Ce n'è patatine?

Mariam: Tieni! Pedaggio…

N-: Max le diede un bacio e Mariam gli consegnò le patatine.

Salima: Qui c'è la birra…

Takao: Peccato che Prof. e Emily non siano con noi!

Kei: Prof. lavora per il PPB! È il tecnico della squadra.

Rei: Stai dicendo sul serio?

Kei: Ci siamo sentiti la settimana scorsa, era dispiaciuto.

Max: Allora Albert…

Kei: Albert ha decretato che aiutava solo la nostra squadra. Pare che il ragazzo abbia litigato con la squadra americana…non so le motivazioni.

"Djman: Signore e signori! Ci siamo! Siamo pronti per dare inizio alla tredicesima edizione dei mondiali di beyblade!"

N-: Lo stadio esultò. Suonarono al campanello.

Rei: Vado io…

N-: Sulla soglia c'era…

Akai: Buona sera signor Kon.

Rei: Ciao Akai.

Akai: Posso…posso chiederle se posso seguire i mondiali con voi?

Rei: Ma certo! ^__^

Akai: Sono già cominciati?

Rei: No, non ancora.

N-: Rei chiuse la porta e il citofono suonò.

Salima: Questi sono i Nashimoto. Li ho invitati a vedere i mondiali con noi.

N-: Rei rispose al citofono.

"Djman: Ma cominciamo a presentare le squadre che si sfideranno per la prima partita! Ecco che arriva la busta con le formazioni…"

N-: Una valletta si avvicinò a Djman e diede una busta.

"Djman: Grazie dolcezza! Ricordiamo che questo mondiale è dedicato al presidente Daitanji, ex presidente della BBA giapponese e fondatore di questo spettacolare sport! Ricordiamo anche che il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto per la costruzione di scuole e strutture per i bambini del terzo mondo.

Dunque…le squadre che si sfideranno per prime sono il GIAPPONE e l'INGHILTERRA!"

N-: Strilli da tutte le parti. Anche a casa Kon.

Rei: Salve signori Nashimoto, scusate il caos!

Papà Haya: Mi chiami Yui.

Mamma Haya: Si, infatti…io sono Reika. ^__^

Takao: I nostri nomi si conoscono, vero?

Yui: Certo!

Reika: Chi non li conosce…

"Djman: Per la squadra giapponese…il capitano Yoshimitsu, Kasumi, ah! C'è già una sostituzione! Al posto di Masahiro gioca Shitsukiri! Tutti e tre i figli di Rei giocano! "

Rei: ^_____^

"Djman: Sempre per la squadra giapponese…Tamahome, figlio di Max! Fira, figlia di Takao, che giocava nelle riserve! Nelle riserve abbiamo la capitana Mizuki, figlia di Max e Kairi, figlia di Kei! Kairi è un nuovo acquisto della squadra, così come Hayakishi, stunt della squadra! Resta  Albert, figlio di Kenny, come tecnico della squadra! Questa squadra è stata campione del mondo lo scorso mondiale!"

N-: La folla esultò ancora, erano tutti in delirio.

"Djman: Passiamo alla squadra inglese! Il capitano Hugh! Dan, John, Eliot e Wilfred! Nelle riserve…"

N-: Non poté continuare per via delle urla della folla, così alzò il volume della voce.

"Djman: NELLE RISERVE…ANNA, LA CAPITANA, WILLIAM, NICK, ISABEL E… CLARISSA!!!"

N-: Urla…

Yui: Accidenti che entusiasmo… O__O!

Max: Stare lì è meglio…

Reika: Voi ci siete stati?

Yui: Ma certo! Non ti ricordi? Lo scorso mondiale hanno accompagnato i figli! E poi loro sono stati campioni del mondo per 3 anni di seguito!

I Bladebreakers: ^____^ (Kei: U__U)

"Djman: Ecco…ora che abbiamo concluso le presentazioni…aspettiamo che i giudici finiscano le loro pratiche…bene! Mi dicono che possiamo cominciare! Che entrino i CAPITANI! Yoshimitsu e Hugh!"

N-: Risultati delle partite:

Giappone    Inghilterra      4-1

Francia        Spagna         4-1

Germania    Russia           3-2

Egitto           Italia              1-4

America      Brasile            4-1

India           Norvegia         2-3

Svezia        Turchia           2-3

Cina            Messico         1-4

 

N-: Honolulu, sala da pranzo, ore 9.30.

Kasumi: Ciao Yoshi… X°°°O

Yoshi: Giorno…

Kasumi: Non c'è nessuno! Che ci fai giù a quest'ora?

Yoshi: Non so…mi sono sbrigato e sono sceso! Tu?

Kasumi: Idem.

N-: Kasumi si sedette accanto al fratello.

Yoshi: Gran bella vittoria quella di ieri! Mamma ha chiamato un quarto d'ira fa per complimentarsi.

Kasumi: Mi dispiace per Tama.

Yoshi: Non se l'è presa molto. Eliot era veramente forte! La sua partita è stata la più lunga.

N-: Kasumi si versò la cioccolata nella tazza.

Kasumi: Programma di oggi?

Yoshi: Valige!

Kasumi: Non andiamo a mare?

Yoshi: Chiedilo al russo.

Kasumi: Dov'è?

Yoshi: In camera che dorme.

Kasumi: Anche da me dormono tutte.

N-: Arrivarono due poliziotti.

Poliziotto1: Goodmorning!

Kasumi: Goodmorning…

Poliziotto1: Where's the rest of the team?

Kasumi: They are sleeping…

Poliziotto1: Ok…ok…

Poliziotto2: Great victory last night, eh?

Kasumi: Americans too!

Poliziotto1: Thank you.

Yoshi: Do you want some biscuits?

Poliziotto2: No, thanks, we are in service…

Yoshi: Ah…siete in servizio…ok…pegg for you!

Poliziotto1: Pardon? O__o?

Yoshi: Va bhe…lascia stare…

Kasumi: Excuse me…he is so stupid…

Poliziotto2: Don't worry.

Poliziotto1: Ok, we are here.

Poliziotto2: Two of us are on your flor.

Kasumi: I saw them.

Poliziotto1: Ok, good breakfast! ^__^

Kasumi: Thank you!

Poliziotto 2: Not at all! ^__^

N-: I due poliziotti si allontanarono.

Kasumi: Che vuol dire pegg for you?

Yoshi: Peggio per voi! ^__^

Kasumi: Ma tu come cavolo hai preso la maturità?

Yoshi: Pregando!

Kasumi: Cosa?

N-: Arrivò Mizuki.

Mizuki: Buongiorno… -_-

Kasumi: Naaaa…era "buuooooongiorrrrrrno"! ^o^

Mizuki: Si, ma io sto dormendo all'in piedi!

Yoshi: Posso approfittarne? ^__^

Mizuki: No. -_-

Yoshi: Peccato.

Kasumi: Ok, piccioncini…vado a svegliare gli altri!

Yoshi: Guarda che potevi restare!

Kasumi: No, vado da Hide.

Mizuki: Così lo coccoli un po'…

Kasumi: Chissà! ^__^

Mizuki: Ma si…era così stanco ieri…

Yoshi: Tieni la chiave.

Kasumi: Grazie fratellino! ^__^

Yoshi: Di niente.

N-: Yoshi e Mizuki rimasero i soli nella sala da pranzo.

Mizuki: Oggi non mi va il latte…

Yoshi: Nemmeno a me… ^__^
Mizuki: Ma tu non sei allergico?

Yoshi: Ogni tanto ne sento la mancanza.

Mizuki: Mi passi il caffè?

Yoshi: Certo, tieni.

N-: Yoshi le passò la caffettiera.

Yoshi: Allora, ti è piaciuto il bacio dell'altro giorno?

N-: Al 4° piano intanto, Kasumi le chiavi nel decoder della camera dei tre scapestrati ed entrò. Anche senza il riscaldamento quella stanza era una sauna! I due gemelli dormivano uno sul fianco sinistro e l'altro sul fianco destro.

Kasumi: Hide…destra!

N-: Si avvicinò al letto di quello rivolto verso destra.

Kasumi: Ehi? Sei sveglio?

N-: Il ragazzo mugugnò e Kasumi gli diede un bacio in guancia, cosa che fece sorridere il ragazzo.

Kasumi: Mi sa che il mio bel russo ha bisogno di coccole, che ne dici?

Akira: Io sono più che d'accordo…ma non penso che Hide lo sia altrettanto!

N-: Kasumi si alzò di scatto e dietro di lei Hide era in piedi armato di ciabatte!

Hidetoshi: Fratello traditore! Volevi fregarmi la ragazza! XD

N-: Hide si buttò sul letto di Akira che scoppiò a ridere mentre il gemello aveva cominciato a camminargli sullo stomaco!

Akira: NOOO! SOFFOCO!!! X°°°°°°°°°°D

Hidetoshi: Muori bastardoooooo! X°°°°D

Akira: AIUTOOOOOO!!! X°°°°°°°°°°°°D

Hidetoshi: No! Nessuno aiuterà un traditore come te!

Akira: SEI CATTIVO! X°°°°°°°D

Hidetoshi: E va bene…per questa volta ti perdono!

Akira: Io NO! SONO IL VENDICATORE MASCHERATO!
N-: Disse mettendosi la maschera di Yoshi e rincorrendo il gemello per la stanza!

Kasumi: Voi due siete pazzi! -_-

N-: I due la guardarono e si buttarono su di lei e le fecero il solletico.

Kasumi: NOOOOOOOOO!!!!!!! X°°°°°°°°D

Akira: Basta! Io vado in bagno!

Hidetoshi: Bravo, sparisci gemello degenere!

N-: Hidetoshi e Kasumi rimasero soli, distesi sul letto di lui.

Hidetoshi: E ora a noi due!

Kasumi: C-cosa? O////////O

Hidetoshi: Le coccole di poco fa…? ^__^

Kasumi: Coccole?

Hidetoshi: Allora ti coccolo io! ^__^
Kasumi: Hide…Akira potrebbe uscire da un momento all'altro!

Hidetoshi: E allora? Noi qualche anno fa stavamo nella stessa stanza con le nostre ragazze!

Kasumi: A fare? -_-

Hidetoshi: Vuoi saperlo?

Kasumi: No! Non ci tengo!

Hidetoshi: Ti ricordo che avevamo 13-14 anni!

Kasumi: Allora facevate i santerellini raccontandovi barzellette?

Hidetoshi: Non proprio…

Kasumi: Basta…vado a svegliare i ragazzi!

Hidetoshi: Ok…

Kasumi: Fammi alzare!

N-: Hide la tratteneva.

Hidetoshi: Riescici da sola.

Kasumi: Non mi conosci…

Hidetoshi: Ah no?

Kasumi: No!

N-: Kasumi tirò con tutte le sue forze, ma le braccia super muscolose (senza esagerare ^___^'''''''''') di Hide la trattenevano.

Kasumi: Se non mi lasci chiamo la nonna!

Hidetoshi: E che le dici?

Kasumi: Signoooraaaa…Hidetoshi mi mette le mani addosso!

Hidetoshi: Ok, hai visto…

Kasumi: Visto?

Hidetoshi: Si, ora non montarti la testa.

N-: Kasumi andò alla camera dei "più piccoli"!

Kasumi: Sveglia! (da dietro la porta)

Albert: Masa…vai ad aprire! -_-

Masa: Io sono zoppo! -_-

Tama: Cappotta allo zoppo! -_-

Masa: Tama…vai ad aprire! -_-

Tama: Io sto dormendo! Prof. vai ad aprire… -_-

Albert: Io sono stanco…-_-

Tama-Masa-Albert: Shitsuuuuuuu… -_-   -_-   -_-

Shitsu: HO CAPITO! HO CAPITO! CHE SIETE ROMPISCATOLE!

Tama: Bravo…vai e salva la patria!

Shitsu: Ma che patria e patria!

N-: Kasumi fece capolino nella stanza.

Kasumi: Buoooooooooooongiorno! ^o^

Tama: Ti avevo detto di salvare la patria. -_-

Shitsu: Mi avete detto voi di aprire la porta!

Kasumi: Sveglia, sveglia, sveglia! ^o^ Volete andare a mare? No problem! Corrompo un allenatore e si va a mare! Forza! Scattare!

Albert: Ieri ci siamo coricati alle 3!

Tama: Che ore sono?

Kasumi: Le 10 meno un quarto.

Shitsu: Io ti uccido!

Kasumi: Su…alzate lo sciancat…dov'è Masa?

N-: Masa era affacciato in terrazza.

Masa: Guarda quei due…ci vuole la telecamera.

Akira: Cerchi questa?

Masa: Te ne occupi tu?

Akira: Certo! ^__^

Tama: Che fanno quei due?

Masa: Colazione, ma Akira sta ampliando la cosa da bravo paparazzo! ^__^

Akira: Eccoli gente! La coppia del secolo! Gli unici cretini che lasciano passare otto mesi tre un bacio e l'altro. Guardate che carini…secondo me stanno parlando di come trascorreranno il viaggio di nozze…

Masa: Sai fare di meglio, Aky!

Akira: Si, lo so…però sono rinco…mi sono appena svegliato!

Masa: Capisco…

Kasumi: Sbrigatevi! Io voglio andare in spiaggia! Dopo una settimana di allenamenti pesantissimi mi ci vuole un po' di mare!

Tama: Fammi connettere il cervello e vengo!

Masa: Quale cervello?

Tama: Quello che manca a te!

N-: Kasumi uscì e andò verso la camera delle ragazze.

Kasumi: Mannaggia! No ho la chiave!

N-: La ragazza cominciò a bussare alla porta.

Kasumi: Ragazze? Aprite! Sono Kasumi! Mi secca scendere giù a chiede la chiave a Mizuki! Avanti! Venite ad aprire…

N-: Continuò così per altri 5 minuti…poi, finalmente, Haya aprì la porta.

Haya: Ci arrendiamo! -_-

Kasumi: Finalmente! Dai, sbrighiamoci che andiamo in spiaggia! ^o^

N-: Kairi uscì dal bagno e si ricoricò.

Kasumi: Dai Kairi…vieni! Vediamo se ci sono i delfini!

Kairi: Più tardi…

Kasumi: Ragazze…è l'ultimo giorno qui alle Hawaii! Io voglio godermelo fino in fondo!

Fira: Ci stiamo alzando, tranquilla! Dacci 5 minuti!

N-: Entrò Hidetoshi.

Hidetoshi: Uuuuuuuu! Sono l'uomo nero!

Kairi: No è vero, sei Hiddy! ^__^

Hidetoshi: Noooo…sono l'uomo nero! Sono venuto a mangiarti!

Haya: Ora dovete spiegarmi come ha fatto Kairi, al buio, a distinguere Hide da Aky! Non ditemi che hanno un timbro di voce diverso perché non è vero!

N-: Entrò anche Akira.

Akira: Uuuuuuuu! Sono il lupo cattivo!

Haya: Ecco dove sta la differenza! -_-''''''''''''

N-: Passarono la giornata a mare, sempre sotto la supervisione dei poliziotti. Ma di sera, dopo cena…

Albert: Muovetevi!

Masa: Un attimo! Sto cercando le ciabatte!

Shitsu: Accendi la luce, stupido!

N-: Tama accese la luce.

Tama: Meno male che Ara dorme in bagno…si sarebbe già svegliato!

N-: Bussarono alla porta.

Yoshi: Volete uscire o no?

Masa: Va bhe…esco a piedi nudi!

N-: Uscirono in corridoio.

Hidetoshi: Finalmente…

Tama: Avete la chiave?

Akira: Certo! ^__^<

Hidetoshi: Che fortuna essere allenatori!

Albert: Che scusa avete inventato?

Hidetoshi: Che le nostre ragazze hanno perso la chiave e dovevano entrare in camera.

Yoshi: Ecco i secchi… ^__^

Hidetoshi: Ok…prendete chi volete, ma Kasumi è mia!

Akira: Non prendete Kairi, mi raccomando!

Masa: Io su Fira! ^__^ (ghigno perfido)

Tama: Povera Fira! é/////è

Hidetoshi: Pronti?

N-: Yoshi aprì la porta ed entrarono nella stanza buia.

Shitsu (sussurrato): 3…2…1…

N-: I ragazzi gettarono l'acqua sui letti, ma nessuno strillò.

Tama: Che succede?

N-: Alle loro spalle si accese la luce del bagno e le ragazze tirarono acqua addosso ai ragazzi.

Hidetoshi: Tradimento!!! >o<

Kasumi: All'attacco! Ah!!!!!!

Ragazze: Ahh!!!!

N-: Le ragazze uscirono i super liquidator che avevano usato in spiaggia tutta la giornata e colpirono i ragazzi! Un quarto d'ora dopo le ragazze vinsero di nuovo.

Kasumi: Volete mettervi contro di noi? ^__^

Hidetoshi: Non sia mai… U_U
N-: La ragazza gli stava asciugando i capelli con il phon dell'albergo.

Tama: Uffa!

Shitsu: Con voi non si possono fare gli scherzi!

Mizuki: Colpa vostra che parlate a voce alta e con la finestra della terrazza aperta!

Yoshi: Mamma mia…abbiamo bagnato tutto.

Haya: E noi ora dormiamo in piedi!

Albert: Dormite nella nostra stanza…

Masa: Io il mio letto non lo cedo.

Tama: Lo condividi! ^__^

Masa: Ah si e con chi? Con mia sorella? -_-

Shitsu-Tama: Con Haya! ^o^ ^o^

N-: Masa prese il super liquidator dalle mani di Fira e bagnò i due compagni di stanza.

Masa: Basta…io torno in camera ad asciugarmi i capelli. U_U

N-: Masa uscì dalla stanza.

Albert: Vi avevo detto di non parlare di Haya! La conoscete la reazione?

Haya: Che reazione? -_-

Albert-Shitsu-Tama: No, niente, niente! ^__^''''' ^__^'''''' ^__^''''''

N-: Bussarono alla porta e Kairi aprì.

Masa: La chiave l'avete voi?

Tama: No.

Shitsu: Tu sei il responsabile!

Masa: Albert?

Albert: Non l'hai presa tu?

Masa: Io non ce l'ho.

N-: Shitsu si mise a quattro zampe a cercare sotto i letti delle ragazze.

Shitsu: Niente…

Masa: Non si può scavalcare il balcone?

Hidetoshi: Non provarci neanche! Scendi giù e ti prendi le chiavi di servizio.

Kasumi: Alle 3 pensi che ci sia qualcuno alla hall?

Akira: C'è sempre qualcuno alla hall!

Mizuki: Fra 3 ore dobbiamo partire.

Kairi: Dormi te qui! ^__^

BBAN-Kairi: O__o?

Kairi: Io voglio dormire con i miei fratelloni!

Hidetoshi: Ok, facciamo così…io, Akira e Kairi dormiamo nel letto di Kairi.

Kasumi: Ehm…ehm…ricordo che i letti sono fradici!

Hidetoshi: Ok…

N-: Tama e Albert aprirono gli armadi e presero le coperte e i cuscini di ricambio.

Yoshi: Ottima idea! Io prendo quelli in camera nostra.

Haya: Dormiamo… O__o?

Fira: …per terra? o__O?

Mizuki: Voi avete sbattuto la testa!

N-: Ma era l'unica soluzione a questo…DISASTRO! 

          

     

      

 

 

 

 

 

  

    

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Royal Japan 5