Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Ricorda la storia  |       
Autore: Lione94    04/11/2009    4 recensioni
Ecco una fanfiction su Angel's Friends scritta dal punto di vista della diavoletta Kabalè che narra delle sue avventure e di come tutto può cambiare, anche il suo cuore da Devil.
I personaggi sono quasi tutti gli stessi della serie e si svolge nella scuola della città terrena.
Spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kabalé, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic




Quando i nuovi eventi stravolgono la solita monotonia







Sbadigliai rumorosamente e incrociai le gambe sul tavolo con fare annoiato mentre la musica dell’ipod cambiava. Ripensai alla città dov'ero nata, Zolfanello City, sulle note di quella canzone rock messa al massimo volume. Era da tanto tempo che non tornavo a casa perché frequentavo le lezioni alla Golden School sulla Terra per diventare una Guardian Devils con le corna, la coda e tutto il resto. Ormai avevo quasi diciotto "lampi" ed ero sicura che quell'anno avrei portato finalmente a termine il mio stage.
<< Kabalè! >> una voce irritante mi risvegliò dai miei pensieri << Ehi, Kabalè! >>.
Gas, il mio Devil compagno di banco amante di pizza e gelati, mi strappò le cuffie dalle orecchie.
<< Che c’è? >> domandai irritata, fulminandolo con lo sguardo. << Se pensi che ti passi ancora i miei appunti di numerologia ti sbagli di grosso! >> dissi acida, riprendendomi con una mossa repentina l’ipod e nascondendolo nelle tasche della mia minigonna per evitare che le enormi mani di Gas lo rompessero.
<< La Temptel ti sta parlando >> mi fece notare lui, cercando di nascondere il tono adorante che era uscito dalle sue labbra al suono di quel nome. Era risaputo da tutta la scuola che aveva una cotta stratosferica per la nostra insegnante di "vita terrena negativa"... ahah! Povero Devil senza speranza!
Alzai gli occhi e incrociai quelli gialli, dietro un paio di occhiali a mezzaluna, della Temptel. Si trovava esattamente di fronte al mio banco e mi sovrastava, osservandomi con un sorrisetto soddisfatto.
<< Brava Kabalè, come vedo non hai ascoltato niente della lezione… >>
<< Ovvio >> ribattei maleducata, interrompendola.
<< …Comunque stavo dicendo che oggi conoscerai il tuo nuovo rivale >>.
Cabiria, la mia migliore amica, e Gas mi lanciarono un’occhiata curiosa, mentre Fire, il nuovo Devil, continuò a dormire indisturbato, russando rumorosamente con la testa appoggiata sul banco affianco a Cabiria.
Eh già, lui aveva preso il posto di Sulfus che dopo aver sconfitto la malvagia Reina, la quale aveva cercato di distruggere tutti i Devils e gli Angels, aveva ricevuto una promozione a Guardian Devils e quindi non doveva più frequentare le lezioni dello stage. Anche Raf era diventata una Guardian, Angels nel suo caso, e ora controllava il mortale Andrea insieme al nostro diavolo. Eppure ora che erano diventati i due opposti più totali continuavano ad amarsi e a svolgere il loro lavoro come sempre, consigliando il mortale come un Angelo Buono o come un Diavolo Tentatore (cosa che trovavo migliore per quel terreno).
Anche l’Angel ripetente, Miki, era stata finalmente promossa e così un nuovo Angel si sarebbe dovuto unire a quella banda di sfigati con le ali piumate. Lui o lei sarebbe diventato il mio nuovo rivale, dato che Dolce, la mia ex rivale, era stata messa contro di Gas e Uriè era diventata l'antitesi di Cabiria.
...Eppure sapevo che mi sarebbe mancato rovinare i piani di Dolce.
Scossi la testa, contrariata.
Kabalè, ma cosa stai pensando!? Mi rimproverai. Tu non senti la mancanza di nessuno!
<< Kabalè! >> mi chiamò nuovamente Gas, dandomi una gomitata. Prima o poi mi sarei vendicata di tutta la libertà che si stava prendendo in quel momento...
<< Complimenti Kabalè ti sei nuovamente distratta >> si congratulò la Temptel con aria diavolamente deliziata, poi si voltò verso il mio compagno e facendo tamburellare le dita dalle lunghissime unghie smaltate di rosso sul suo banco, disse:  << Gas, mulo cocciuto e ignorante, dovresti prendere esempio da lei e così forse potresti riuscire ad essere promosso una volta per tutte >> Gas arrossì e, tra le risate sguainate di Cabiria, si afflosciò mortificato sul tavolo per essere stato rimpreverato dal suo "grande amore".
<< Vai davanti l’aula sfida >> aggiunse infine la nostra insegnante, rivolgendosi a me << Lì incontrerai il tuo nuovo Angel >>.
<< Vai Kabalè! Fatti onore! >> gridò Cabiria con aria malefica svegliando Fire che si guardò intorno curioso: << Chi ha dolore? >> domandò con gli occhi giallastri che brillavano di contentezza per le pene altrui.
<< Aah sta zitto Fire! >> sbuffò Cabiria lanciandogli un foglio di carta accartocciato in testa al diavolo, che indignato le arricciò i capelli con i suoi poteri. La mia amica lanciò un urlo terrificante e mandò a fuoco la chioma del suo compagno mentre la Temptel assisteva al loro screzio senza scomporsi e annuva compiaciuta del cattivo comporamento dei suoi alunni.
<< Andiamo Nosferatù >> dissi al mio pipistrello che planò dalla lavagna in fondo all'aula dove si era posato insieme alle mascotte degli altri e  rispose con un “ Flap ” affermativo.
Uscii sghignazzando dalla classe, mentre lì dentro si scatenava letteralmente l’inferno tra gli incantesimi che Cabiria e Fire si lanciavano contro e le urla isteriche di Gas.
Quel giorno la solita monotonia della lezione si era finalmente interrotta a causa di nuovi eventi che avrebbero cambiato letteralmente la mia vita.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Lione94