Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gattoridens    04/11/2009    8 recensioni
Da quando è giunta ad Hogwarts, Hermione Granger ha condiviso gran parte del suo tempo con Harry Potter e Ron Weasley, anche a colazione.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un caloroso ringraziamento chi ha commentato il primo capitolo (ci sentiamo fra qualche riga, dopo lo pseudo-capitolo), a chi ha apprezzato mettendo la mia storiellina tra le preferite o tra le seguite, ma anche grazie a chi ha impegnato un minutino del suo tempo a leggere solamente..
Spero che anche questo possa essere di vostro gradimento!
Ciauz!



A colazione con Ron


2° anno: ALLUCINATA


Sono già qui, quei due, la colazione è l'unica cosa a cui non arrivano in ritardo... appoggio la mia pila di libri accanto a me sulla panca, altrimenti mi ribalto
- Shao Hemone, mi passhi chel toltino al sciolccolato? -
Sono allucinata: mentre parlava, sono riuscita a vedere chiaramente cosa stava masticando Ron. Penso di essere bloccata dal disgusto.
- Hey, Hemone, cosh'hai? Ti ha mansciato la linga Gacciashinchi? -
- Ronald Weasley, ma ti sei visto? Sei riprovevole! Come puoi non capire che parlare e mangiare allo stesso tempo non è una cosa da fare? -
- Oh... come la fai grossa... adesso ho ingoiato, contenta? Ora mi passi o no il tortino al cioccolato? -
Trattieniti Hermione, trattieniti... conta fino a dieci, no, meglio venti, respira. Sicuramente è più opportuno che non dica niente, se no lo faccio fuori.
Ah, sì, il tortino, se non glielo passo subito è anche capace di rinfacciarmelo...
Davvero, è impossibile, impossibile!






Grrrrazie 1000 carissime!
hele: donna di poche parole tu, eh???  Bhè, il commento mi ha fatto molto piacere, una sana risatina, anche scritta, mi colma di soddisfazione! (E il mio ego va, va, va...)
sif: ma... che grande sintonia... che telepatia... pensa che, proprio in questo periodo, mi stanno venendo in mente SOLO cose lunghette (ma non troppo... sono un po' pigra...), non come questa fic, che è quasi una raccolta, ma storie vere e proprie... che emozione... qualcuno che mi capisce...   Visto? Prima della settimana (e certo... erano meno di 15 righe... forse devo smetterla di esaltarmi... a cuccia Ego!)
Nabiki93: grazie per tutti i complimenti che mi fai sempre, non so se me li merito in pieno, ma mi fanno un sacco piacere (il mio Ego - con la maiuscola, ormai fa parte della famiglia come presenza tangibile, aveva bisogno di un nome... - ora si libra nell'aere supergasagonfiato)! Ebbene sì: il mio intento è quello di insinuare tra le righe il continuo, anche se a volte poco percettibile, cambiamento dei rapporti tra i nostri pupilli, sfruttando una situazione quotidiana... non so se riuscirò a rendere bene l'idea, ma ci proverò!
TittiGranger: mmmmhhhhh... già... il rapporto Ron-cibo è disperato... ma confidiamo tutti che, magari crescendo, con l'età, il ragazzo si metta un po' in sesto... chissà, chissà...

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gattoridens