Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    04/11/2009    0 recensioni
Brainiac, non essendo più schiavo di Lex Luthor, decide di dare vita ad una rivoluzione cibernetica che trasformerebbe gli uomini in schiavi per i cyborg. Riusciranno gli eroi a fermare questa rivoluzione e salvare di nuovo il mondo?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES 3

Capitolo 4 - Diversi ritrovi

 

Al villaggio del suono, il team 7 (Naruto, Kakashi, Sakura e Rock Lee) è alla ricerca del nascondiglio di Orochimaru. I quattro continuano a camminare per il paesino fino a che non vedono un serpente entrare in un piccolo nell'edificio alla loro sinistra.

- E' lì il nascondiglio! - Urla Naruto e Kakashi replica - Sì, cerchiamo un modo per entrare -.

 

 

Intanto a Sunnydale, Willow suona il campanello di casa Summers e ad aprirla è Buffy qualche secondo dopo. Aperta la porta Willow dice - Eccomi, Buffy. Dimmi tutto.

- Entra.

Buffy indietreggia di tre passi e chiude la porta non appena Willow entra.

Nella camera di Buffy al primo piano, le due ragazze sono sedute sul letto di Buffy che inizia dicendo - Hai letto della fuga dell'assassino di Xena?

- Sì, qualcuno dovrebbe riportarlo in prigione.

- Già, ti ho fatto venire proprio per questo.

- Hai intenzione di riportarlo in prigione?

- Sì.

- Ok, ma come posso aiutarti?

- Puoi usare il tuo potere per trovarlo?

Willow abbassa la testa - Beh, è da quando siamo tornati da Smallville che non li uso -. Poi rialza di nuovo la testa verso Buffy - Ho paura di perdere il controllo e...

- Allora lo cercherò io.

- Aspetta! Posso usarli, ma questa credo sarà l'ultima volta.

- Ti ringrazio.

Le due si sorridono amichevolmente a vicenda e Willow chiudendo gli occhi si concentra riaprendoli subito - E' a Smallville e si sta dirigendo verso Metropolis.

-Ok, avverto Seiya.

Buffy prende il cellulare e chiama Seiya - Ehi, Seiya! Ho sentito della fuga dell'assassino di Xena e ti ho chiamato perché credo che tu lo stia cercando ed io so dov'è -. La ragazza rimane in silenzio ad ascoltare per qualche secondo - E' a Metropolis. Ci vediamo lì domattina -. Buffy interrompe la telefonata e Willow le dice - Posso mandarvi adesso io se vuoi.

- Lo faresti davvero?

- Certo. Avverto io tua madre.

Buffy ringrazia e Willow la fa scomparire teletrasportandola a Metropolis concentrandosi.

 

 

Nel frattempo a Townsville, Deedee si sta rilassando sul letto nella sua camera, ripensando ai litigi col fratello che tanto le mancano. A un tratto però sembrano essere i pensieri a prendere il controllo, mostrandole una città che pare essere New York in fiamme e Brainiac seguito da circa dieci cyborg che uccidono senza pietà una donna in fuga.

Deedee torna in sé impaurita e confusa, iniziando a respirare velocemente come se avesse avuto un incubo e si chiede chi fosse il tizio al centro dei robot, non conoscendo Brainiac.

 

 

Al villaggio del suono Naruto, Sakura e Rock Lee sono in silenzio a osservare Kakashi che intanto cerca un modo per entrare nell’'edificio. Naruto perde la pazienza dicendo - E' inutile, stiamo facendo un buco nell'acqua. Quel serpente stava per... -. La frase del ragazzino viene interrotta da due ragazzi che sono a pochi metri alla destra del team sette. Tra questi due ragazzi uno sembra essere Peter, solo che pare sia molto cambiato: ha i capelli scuri con un ciuffo sull'occhio destro, ha uno sguardo di ghiaccio e gli atteggiamenti molto duri. L'altro è un ragazzo alto e robusto, ha i capelli rossi con un taglio a cresta.

Peter interrompe Naruto dicendo - Esatto, avete fatto proprio un buco nell'acqua se cercavate Sasuke -.

Il team sette si volta verso i due e Sakura riconosce Peter - Tu sei Peter! Cosa ti è successo? Perché sei qui?

- Per eseguire gli ordini di Orochimaru. Lui diede a Lex Luthor il siero maledetto che mi venne iniettato. Ora sono più forte, il mio potere è più forte!

- Ha subito lo stesso trattamento di Sasuke - Ribatte Kakashi.

Sakura e Naruto fissano Peter come se fosse Sasuke. Intanto Rock Lee e Kakashi sono già in posizione di combattimento.

- Non arriverete mai da Orochimaru - conclude Peter che fa un sorriso mellifluo e malvagio.

 

 

Buffy e Seiya sono stati teletrasportati entrambi davanti al Daily Planet e Seiya rimane confuso. Buffy si avvicina - Scusa, non ti ho avvertito che Willow ci avrebbe teletrasportati qui.

- Ehm, ok - Risponde il ragazzo disorientato - E' qui dentro?

- Credo di sì. Entriamo e vediamo.

Seiya annuisce e insieme entrano nell'edificio.

Nel Daily Planet Buffy vede Clark e Chloe che stanno parlando e li raggiunge velocemente, seguita da Seiya.

Clark e Chloe si voltano verso i due e Chloe inizia dicendo - Ragazzi. Che sorpresa! Qual buon vento?

- Stiamo cercando l'assassino di Xena che è scappato da prigione. Avete visto un tipo col cappuccio per caso? - Risponde Buffy e Clark le dice - Sì, l'uomo che stava per aggredire Chloe aveva il cappuccio. L'ho lanciato dal terzo piano della casa di Lex, ma è scomparso.

- Forse ho capito: è riuscito a scappare da prigione, arrivare a Metropolis e scomparire perché forse ha l'abilità di teletrasportarsi.

- Sì, è molto probabile che sia come dice Seiya -. Conclude Chloe.

Proprio quando Chloe finisce di parlare, Altair si fa vivo correndo verso i quattro e cercando di attaccarli.

Clark riesce a opporsi all'uomo correndo verso di lui e lanciandolo con un pugno, alla velocità della luce, nel muro di fronte, vicino l'entrata.

Tra la gente si scatena il panico e, mentre molti scappano impauriti, alcuni restano nascosti a guardare cosa succede.

Altair si rialza subito, ma Buffy gli corre contro iniziando con lui un combattimento di arti marziali da cui ne esce vincitrice, finendo con un calcio nel petto che lo stende. Anche Seiya si avvicina usando la sua abilità, mettendo più energia possibile nella mano. IL ragazzo sferra il pugno nello stomaco dell'assassino con tanta rabbia.

Altair sputa un rivolo di sangue che gli va a sporcare la maglia bianca.

Intanto la gente nascosta continua a osservare la scena impaurita e in quel momento anche Lois raggiunge la folla assistendo a ciò che stava succedendo.

Buffy, Clark e Chloe si guardano intorno con imbarazzo, mentre Seiya continua a fissare arrabbiato e col fiatone Altair che rialzandosi si rivolge a Buffy dicendo - Tu sarai la mia prima vittima, so che vivi a Sunnydale. Sarà lì che ti aspetterò. Ci vediamo -.

L'uomo va via scappando come al solito di corsa, facendo dei salti acrobatici per scampare Seiya che lo insegue per un po', tornando poi indietro. Al ritorno di Seiya i quattro si riuniscono, intanto la folla continua ad assistere alla scena.

- Dobbiamo tornare a Sunnydale - Propone Buffy e Clark e Chloe la guardano pensierosi, mentre Seiya continua ad avere lo sguardo sull'entrata arrabbiato.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden