Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: Sux Fans    04/11/2009    15 recensioni
Quando non entra, non entra! Ma se si cambia posizione...?!
Genere: Comico, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad, Malik Al-Sayf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' grosso e nn ci entra XDXD

E’ GROSSO E NON CI ENTRA

Malik lasciò sfuggirsi un ennesimo sospiro per poi crollare a terra madido di sudore;

-Avanti, Altair! Mettici più impegno! – gridò esausto all’uomo dietro di lui, che a fiato corto si lamentò indignato.

-Sto facendo del mio meglio! Dannazione, è troppo grosso... non entra! – insinuò continuando a spingere, lasciando che l’altro gridasse ancora.

-Slacciati di più la veste, magari ti limita le azioni! – gli suggerì l’altro, portandosi una mano ad asciugare la larga fronte. Il giovane dal capello raso eseguì l’ordine, lasciando andare la parte superiore della veste ai suoi piedi.

-Sei pronto? – chiese l’altro. L’assassino annuì, attendendo infine un cenno dal corvino.

-Spingi!! – Gridò allora; vane gesta, ancora una volta. I due si lasciarono sfuggire un gemito affaticato.

-Mi dispiace Malik, non entra! – il giovane affranto si carezzò i capelli, ricominciando a rivestirsi.

-Forse dovremmo farci aiutare da qualcun altro?! – chiese infine, cercando di uscire da quella imbarazzante situazione.

-Naaaaah, potrebbero prenderci per incapaci! – gesticolò l’altro, guardandosi intorno circospetto. Ma d’un tratto un’ombra fischiettante comparve alla loro presenza lasciandoli sbigottiti.

-Ma cosa..? – il giovane dai capelli rossicci li fissò a lungo, finché al culmine i due assassini non cedettero dinnanzi l’evidenza.

-Che c’è da guardare’ è troppo grosso, non entra!! – confessò Malik, in preda ormai ad una buffa crisi. Dopo un lungo silenzio il giovane fiatò.

-E’ al contrario! – disse infine, continuando a fischiettare lungo il corridoio. I due si fissarono, e acconciato spinsero ancora.

-E’ entrato! – gridarono in un gemito entrambi.

-Finalmente! Certo, che cazzata; avremmo dovuto pensarci prima: metterlo verticale, intendo... – cominciò Malik soddisfatto.

-... già, ecco perché... il divano dalla porta non passava! – o.O

 

FINE

E’ GROSSO E NON CI ENTRA! E’ GROSSO E NON CI ENTRA! *Canticchia!*

Lettore: O.O? 

Me: o.O? Oh ben trovati! :D A voi un altro sclero senza fondamenta, ma che mi ha divertito alla grande! Vi domanderete: chi sono i pervertiti che mi hanno ispirato? Domandate alla nostra Alessia e a Emanuele XDXD I soliti, ma sono dei miti!

A loro personalmente dedico questa flash, che meglio di così... sorry, non è uscita! A voi le risate, i pianti, o i vomiti!

Un saluto speciale Ciauuuuuuuu

 

Sux Fans!! ^-^         Fuggo, mi dileguo nella notte BUAHAHAHAHA!!!!!

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Sux Fans