Fumetti/Cartoni americani > Xiaolin Showdown
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    04/11/2009    3 recensioni
Gli anni sono passati per i nostri querieri xiaolin, la vita e resena anche con quache intoppo malvagio. Jack non si fa vedere da 7 anni, ed un giorno arrivera un ragazza che cambiera la vita dei monaci, sopratutto il dragone del vento. Se vi ho un pò incuriosito leggete la mia Fiction.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
R: Ciao ragazzi, eccomi di ritorno con un nuovo capitolo. Mi dispiace del ritardo ma ho avuto.......
Rai: Ehm, Ruby?
R: che voi Rai Non vedi che sono impegnata. E da due mesi che non aggiorno più.
Rai: ma ruby.....
R: zitto ora, altrimenti ti cancello dalla storia!!!!!!!!!
Rai:.................
R: Bravo cosi mi piaci, dunque dove eravamo rimasti? A si, in questo capitolo.......
Rai: ehm ehm......
R: cosa vuoi ancora!!! Ruby e infuriata gli sono spuntate le corna
Rai: Non ti stai dimenticando di qualcosa?
R: ummmmm, la doccia me la sono fatta ieri, non mi sembra di aver dimenticato niente!!!!!!!
Tutti: TI SEI DIMENTICATA DI BIANCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dissero tutti in coro preoccupati (tranne Kimiko)
R:  Ma e impossibile, lo liberata l'ultim............ Ho M***a......
Ruby corre raggiungendo un camera dove si sente uno strano ronzio.
Apre la porta e trova la povera bianca tramortizata, capelli sparati per aria, borse setto gli occhi che sembrano due valigie. Tutta un tic.
B: Tiinni, tix, lallallla, pooooo, tellettaa, faaa ciaoooooo!
R: Stai bene bianca?
B: Tiiii   sembraaaa che stiiiiia beeenne?  ddduuue, dduueee meeesssssi! dduuueee meesssi dddiiiiii Teelllleeetabbisss! tii ssemmmbrooooo starrrr beeennneee????
R: Ho mi dispiace, mi sono proprio scordata che stavi vedendo la maratona dei Teletabbies! Pensavo da averti Già liberata
B: Ttuuuuu pensssiii troooppo, e aaagisciiiii  poooocoooo!!!!!!
R: Vuoi qualcosa?
B: laaasscia perdddere, vavado neel miiio ccammmerinno ha vederereeee uun hoooorrrrooorr!
E Bianca lascia la stanza tremante e con una marea di tic.

R: mi scuso per questo incidente ora eccovi il capitolo.



DUE TESTE SONO (PEGGIO) MEGLIO DI UNA 1



Max POV
Giornata splendida per torturare le persone, in particolare una persona.
"Mamma, quando pensi che si sveglierà la vecchia?" chiesi "Non saprei tesoro, da come russava direi che non si sveglierà tanto presto!" e ci mi simo ad ridacchiare.
Nell'attesa ci stavamo allenando nelle arti marziali, stavo per vincere quando un urlo fece tremare la terra. "HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" " Si e svegliata" dessimo all'unisono.
Ci dirigemmo insieme ai altri monaci, "kimi cosa hai da urlare?" chiese preoccupato lo Zio Rai ( si lo chiamo zio avete qualche problema?) "Biancaaaaaaaa" disse la vecchia con una voce dell'altro mondo "mia hai chiamato, strega?" rispose con sorriso beffardo "come hai osato ad toccare la mia faccia!!!!!" disse questo si giro di scatto mostrando il capolavoro, Il mio capolavoro. Potevo considerarmi un Michelangelo del futuro, la sua caccia sembrava un picasso dopo un incedente stradale.
Dopo qualche secondo di assoluto silenzio tutti, ma dico tutti iniziamo ad ridere a crepa pelle "ahahahahhhahahahahaaaahahahahhahahhahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"  "Smettetela di ridere, e tu come hai osata brutta strega!" disse nel tentativo di saltarle d'addosso.
"Quadra tesoro, avrò un milione di pregi, ma di sicuro non nell'arte. So a malapena disegnare un topo. L'unico disegno che mi viene a meraviglia sono i fiori. Tutto il resto ed un vomito. Lo può confermare Rainuccio!" disse la mamma "si...... ha ragione" disse nelle risate lo zio.
"Allora chi e stato ad sfregiarmi con questo orribile disegno!!" disse furiosa.
Cosa ha osato dire, orribile disegno, sarà orribile lei. "Senti Vecchia strega, l'orribile sarai tu, io ho solo abbellito una brutta e vecchia parete!!!!" dissi veramente arrabbiato, non si tocca la mia arte (lacrimuccia).
"Sei stato tu!!!! Perché?" chiese infuriata " dovrei anche dare una spiegazione? L'ho fatto perché non sopporto le racchie come te. E un reato per caso?" dissi con sorriso provocatorio.
"ora ti uccido!!!!!!!" disse inseguendomi, finalmente un po d'azione, iniziavo veramente ad anogliarmi.
Ora pero tocca alla mamma fare il resto...........


Bianca POV

E tutto suo padre, a sia una mente geniale che la mia mente diabolica. Quando mi ha parlato del suo piano ero al settimo cielo.
Erano passati ormai  2 giorni e ci annoiavamo un sacco.
Ora pero era giunto il mio turno, il bello che il mio pulcino ad pensato veramente a tutto, ora come ora sta registrando l'intera scena, da poterla rivedere e rivedere finché non si consuma il nastro.
Quanto adoro quel ragazzo, e adoro soprattutto suo padre (.......Censura..........).


Continua..........




R: eccovi il capitolo, spero che vi sia piaciuto.
Ruby va ad vedere come sta Bianca..
R: Bianca posso.
B: certo, ma non azzardarti ad fare una cosa del genere!!! disse furiosa
R: Mi dispiace davvero, volevo farti vedere i Teletabbies solo per due ore, ma alla fine sono diventati due giorni.
B: NON PRONUNCIARE QUEL NOME IN MIA PRESENZA!!!!!!!!!!!!
R: scusa, lo so che non e una grande consolazione ma ho deciso che ti faro scrivere i prossimi Due capitoli della storia.
B: davvero, e quali sono??? chiese con sguardo da pantera
R: la seconda parte dello scherzo ha Kimiko, e l'arrivo del tuo ragazzo
B: accetto ad una condizione
R: quale? chiese preoccupata
B: la storia del nostro incontro la scrivo io se non ti dispiace, e decido io di quanti capitoli farla.OK
R: (fiuuu, pensavo peggio. massimo scriverà solo un capitolo) Ok accetto. Pace fatto
B: pace fatta, ora se non ti dispiace devo passare le prossime ore ad disintossicarmi di quei pupazzi colorati
Ruby esce dal camerino in punto di piedi
R: Pensavo che mi avrebbe sbranato. alla prossima con Bianca la nuova (e temporanea) scrittrice di questa storia.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Xiaolin Showdown / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O