Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Kharonte    12/06/2005    1 recensioni
Un mondo prossimo a morire..sogni e speranze da tempo dimenticate...un cielo blu che racchiude in sè l'infinito...sognate..o siate pronti a morire.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è ambientata in un mondo futuristico: L’era delle macchine e degli automi ma anche l’era della fine ormai prossima.Un mondo desolato,prossimo a morire,di cui la vita si è spenta ormai da tempo. Prima di tutto ciò avanzava l’era del massimo sviluppo,gli uomini,che con sorprendenti innovazioni scientifiche,agevolavano la loro vita grazie alle macchine.Ormai uomini e macchine convivevano da tempo sul pianeta.Ma si sa l’uomo è avido,vuole sempre di più e non si ferma finché non ha raggiunto il suo obbiettivo… Ciò a seguito portò ad un conflitto fra le nazioni di Anatorey e Dhisit che contendevano da tempo il primato mondiale di fabbriche e industrie in campo tecnologico dando vita a sabotaggi e assalti alla nazione rivale. Il conflitto peggiorò col passare del tempo e la guerriglia si fece sempre più intensa portando ad una guerra atomica,dagli effetti devastanti.La Terra divenne un deserto freddo.Tutta la flora e la fauna morì a causa delle esalazioni radioattive ,tutti i centri abitati vennero violentemente spazzati via costringendo la popolazione a vivere radunata in GigaContainer (delle specie di edifici in comune dove le condizioni di vita erano precarie) e anche il territorio stava subendo un lento deterioramento come ad esempio lo scioglimento dei poli e la deformazione genetica di piante…animali…uomini… Dopo questa strage nessuno dei due stati aveva i fondi economici per continuare la guerra,ma il conflitto era ancora accesissimo e entrambi gli stati ne avrebbero approfittato per attaccare se avessero potuto. Inoltre subentrava anche una grave crisi energetica e molti scienziati cercavano nuove fonti d’energia che riportassero la vita nel pianeta.Un modo c’era molto rischioso ma c’era e l’uomo non si sarebbe fatto scrupoli di usarlo…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Kharonte