Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: cry_cry    05/11/2009    1 recensioni
breve riflessione su due sentimenti davvero importanti. è una riflessione personale perciò nn siate crudeli....XD
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"...cos'è la felicità??..quando un bambino riceve un regalo tanto atteso è felice, ma poi vorrà averne uno sempre più bello, ma questa non è felicità pura. Quando vedi la persona che ti sta più a cuore sorridere, allora si che è vera felicità. Sei felice quando sei spensierato e riesci a sorridere anchee per i piccoli gesti quotidiani. E l'amore?...cos'è l'amore??...ci sono persone che dicono di essere innamorate perse di qualcuno di cui non sanno nemmeno il nome, forse è giusto anche così, perchè in fondo non c'è un vero significato per l'amore...ma il vero amore secondo me è qualcosa che supera tutto questo , è una forza naturale che ti porta a venerare qualcuno, amare è stare a fissare una persona cercando il suo sguardo tra i corridoi , in mezzo alla gente , amare è restare in silenzio ad osservarla sapendo che nn puoi averla , ma essendo felice perchè puoi ancora sognare su di lei, sui suoi occhi. Un giorno non la vedrai più ma ti resterà per sempre nel cuore perchè LEI , ti ha reso x la prima volta nella tua vita DAVVERO FELICE.. ma allo stesso tempo ti ha spezzato l'unico organo che è fonte di affetto...felicità e di AMORE....."
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: cry_cry