Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: jessy16    12/06/2005    11 recensioni
E se Draco fosse un vampiro e volesse Harry tutto per se??Leggete e commentate
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Malfoy Manor, vigilia della partenza per Hogwards

Malfoy Manor, vigilia della partenza per Hogwards

 

-Padre ho trovato la mia “preda”-disse Draco

-Di gia?!Ci hai messo poco!e sentiamo,chi sarebbe?-chiese curioso Lucius Malfoy(ma k figure mi fai fare!?!nd .Lucius)(taci!>-

-Herry Potter- disse in tono piatto Draco,ma nei suoi occhi di poteva vedere una luce famelica.

-Potter!?Con tutte le persone che ci sono proprio Potter!?Non credo che il Signore Oscuro sia molto contento…-disse Lucius piano,sapeva che alzare troppo la voce con suo figlio era pari a morte certa. Qualche anno fa avrebbe urlato anche per tutto il giorno,ma ora sapeva che contraddire un vampiro dominante,significava ritrovarsi in una bara sotto tre metri di terra.

Draco assottigliò gli occhi,facendo venire i brividi a Lucius.

-Non mi interessa cosa interessa a Voldemort ,Potter è mio, capito?!Solo MIO!!-disse mentre si avvicinava a Lucius in modo molto pericoloso.

-Ce.. Certo,è solo tuo!!Perdona la mia insistenza!!- Lucius non si sarebbe mai piegato al volere del figlio,ma si sa, per riuscire a salvare la pelle si è disposti a fare di tutto…anche chiedere perdono al figlio.(k figura di merda.. k figura di merda.. nd .Lucius almeno ti 6 salvato la pelle no!?nd. me è vero anche questo.. nd .Lucius).

Draco si fermò e fece il suo solito sorriso:ghignò. Sapeva che il padre pur di salvare la pelle sarebbe disposto a fare qualunque cosa,ed era proprio su questo che Draco contava. -Bene!ED ora se non ti dispiace,andrei a riposarmi!Non venitemi a disturbare per nessun motivo!-e detto ciò uscì dall’ufficio del padre a testa alta. Appena la porta fu richiusa Lucius tirò un sospiro di sollievo…Da quando suo figlio era stato trasformato in un vampiro era tutto cambiato,non aveva più potere su suo figlio e sapeva che ora doveva fare tutto quello che Draco voleva,se non si voleva trovare dissanguato…Per sua s/fortuna tra poche ore Draco sarebbe andato a Hogwards..

“speriamo solo che non dissemini morti qua e la”pensò,e tornò a lavorare sui permessi di lavoro che doveva consegnare il giorno successivo.

 

 

“sarai mio Potter!!Tutto Mio!!quando ti avrò tutto per me vedremo che comanderà..”e con questi pensieri Draco prese il cappotto in pelle nera e uscì dal Malfoy Manor,per andare a fare un giro..

 

 

A Privet Drive intanto..

 

-Moccioso via a fare la spesa e poi torna subito a casa a fare da mangiare-urlò Dursley a Herry,prima che salisse le scale.

-Ma devo andare a fare le valige per partire-protestò Herry

-Osi disubbidirmi!?Allora non hai ancora imparato che non mi devi mai disubbidire.. bene.. allora quando tornerai dovrai anche stirare e lavare tutta la casa da cima a fondo-disse Dursley

-Ma….ok…-rispose Herry

“Se non ci fosse la regola che non si può usare la magia fuori Hogwards,vi avrei già trasformati tutti in soprammobili….ma appena sarò maggiorenne,me ne andrò da questa casa,tanto immagino saranno contenti anche loro”e con questi pensieri uscì di casa e si avviò verso il supermercato.

 

Mentre camminava però,si sentiva come osservato,ma non c’era nessuno alle sue spalle.

“sarà una mia impressione”e si avviò verso casa, non accorgendosi però di due occhi grigi che lo osservavano da un vicolo buio….

 

Commentate please…Ciao!!

 

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jessy16