Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata_Naruto    05/11/2009    2 recensioni
Lei...un'iris puro ed indifeso dal dolore del mondo... lui ... una rosa bianca che con il tempo si è ricoperta di sangue fino a uccidere quello splendido candore iniziale... così diversi ma così assurdamente divini... uno il supporto dell'altra... lei gli dona la dolcezza ed un'amore sproporzionato... lui passione e protezione... così assurdo ma così magnifico.
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 L'iris e la rosa

 

01.Strani incontri...

 

 

"Mi sento strana... c'è qualcosa che non va.." innervosita da quell'aria così tesa decisi di aprire la finestra per prendere una boccata d'aria... "aaah che bellezza!" stiracchiai le braccia indolenzite, guardando l'enorme prato che mi trovavo di fronte, illuminato solo da pochi raggi di luna annebbiati da nuvole nere e minacciose...

Attenta a non svegliare mio cugino uscì dalla camera e mi diressi in soggiorno uscendo dalla porta-finestra.

L'aria era gelida a primo impatto, ma ero abituata, mi piaceva questo tempo cupo, freddo e scuro... mi rispecchiava in un certo senso. Portai lo sguardo all'albero di ciliegio che sovrastava la pianura... di notte era ancora più bello, mi ci avvicinai prendendo al volo qualche petalo che danzava soave nel vento. Al tatto con il petolo un brivido freddo mi percorse la colonna vertebrale... non era stato il petalo, avevo visto un qualcosa di rosso muoversi tra i rami, impaurita, pietrificata davanti a quell'albero non sapevo cosa fare... distinguevo solo una chiazza rosso acceso con ... c'era qualcuno non c'erano dubbi... raccolsi tutto il coraggio che mi trovavo in corpo ,( e cen'era davvero poco) e decisi di parlare "c...chi è là...?! " mi uscì una vocina strozzata... nessuna risposta, con il cuore che mi martellava nella gabbia toracica decisi di chiedere aiuto così indietregiai tornando verso la villa continuando a guardare quel punto dell'albero, ma ben presto mi accorsi di un piccolo lampo rosso che mi passava dietro e mi bloccava le braccia tenendomi una mano sulla bocca... era fredda...troppo fredda! Chi diamine poteva essere?! Mugugnai alla presa troppo forte ai polsi che mi provocò una fitta... "tu non hai visto nulla..." Una voce così calda ma nello stesso tempo fredda, profonda ma allo stesso tempo vuota, era evidentemente un'uomo... ma tralasciava qualcosa di strano...  Annuì con la testa... cos'altro potevo fare? Sentii il suo respiro allontanarsi di scatto dal mio collo, così seppi di essere rimasta sola... Mi toccai le labbra, erano fredde anch'esse... l'accaduto mi lasciò  a disagio per tutta la notte non facendomi chiudere occhio.

La mattina seguente mi feci una doccia veloce, avevo delle occhiaie orribili... Feci colazione, salutai con un'inchino mio padre, e con un sorriso la mia sorellina, infine mi avviai a scuola con mio cugino.

Con lui anni prima avevo avuto un rapporto orribile... possibilmente lui era propenso ad odiarmi con tutto se stesso... fortunatamente tutto si era risolto nel migliore dei modi, ed ora... chissà magari mi voleva anche un minimo di bene!

Arrivati a scuola entrammo subito, e ci dirigemmo in classe sedendoci ai nostri posti.

Ero ancora evidentemente turbata... Sakura-chan ed Ino-chan sen'erano accorte subito...

Sak: "Hina! Mi stai ascoltando?!"

Hina: "e...eh? s...scusa ma non è giornata..." mi stropicciai gli occhi per l'ennesima volta accompagnata da uno sbadiglio contagioso.

Shikamaru il mio compagno di banco m'imitò.

Improvvisamente il cuore cominciò a battermi forte... troppo forte... lui era appena arrivato... quello splendido angelo biondo dagli occhi di cielo, con quegli strani segni sulla guancia, che lo rendevano ancora più carino.

Naru: "Buongiorno Sakura-chan!!!!" Il biondo si catapultò verso la rosa, che prontamente con un gesto indifferente si spostò facendolo cadere a faccia per terra.

Ino si stava piegando in due dalle risate, Sakura sorrideva soddisfatta... non sopportavo quando facevano così...

Mi avvicinai tentennante e porsi una mano al biondo che tanto mi faceva agitare..."N...Naruto-kun t..ti sei fatto male...?"

Naru: prese la mia mano e si rialzò sorridente come sempre,"si sono ancora tutto intero! Grazie Hinata! " mi regalò uno di quei suoi sorrisi da far venire il capogiro e si allontanò andando a parlare con Kiba. Quel lieve contatto durato così poco... mi aveva fatto letteralmente avvampare, Shikamaru sen'era accorto.

Shika: "uuh quante storie per una stretta di mano" era evidentemente divertito.

Io mi sedetti con il volto in fiamme tenendolo chino.

L'ora passò in fretta... al cambio d'ora si doveva cambiare aula, così ci precipitammo nel corridoio, e perdendo di vista le ragazze andai a sbattere contro qualcosa, o come meglio dire qualchuno visto il grugnito provocato all'impatto. "s...scusami!" dissi infretta recuperando i libri sparsi sul pavimento, una mano si sovrapponse alla mia per aiutarmi a prendere i libri..."stai attenta la prossima volta ragazzina..." sussultai per il lieve tocco di quella mano gelida e di quella voce così familiare... mi guardai intorno agitata...era dinuovo lui...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_Naruto