Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Suicidal_Love    06/11/2009    3 recensioni
-Potter spiegami ancora una volta cosa diavolo sono questi ... bastoncini- disse Draco guardando gli oggetti in questione con sguardo critico. {Draco/Harry}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore : Suicidal_love
Titolo : Pocky Game
Paring : Draco/Harry
Rating : PG
Avvertenze : Slash - One-Shot


Pocky Game

-Potter spiegami ancora una volta cosa diavolo sono questi ... bastoncini- disse Draco guardando gli oggetti in questione con sguardo critico.
Il moretto sbuffo` allentandosi la cravatta della divisa pronto a spiegare per l`ennesima volta al suo caro fidanzato cosa gli avesse portato.
Si umetto` le labbra prendendo il bastoncino, mostrandolo al biondo serperverde.
-Questi Malfoy sono dei pocky, dei bastoncini ricoperti di cioccolato, molto sfiziosi e non assolutamente velenosi- ridisse con estrema pacatezza, per non lasciar trasparire l`irritazione che provava in quell`istante.
-Quindi fammi capire Potter questi prodotti babbani- sottolineo` babbani con una punta di disprezzo -vanno mangiati?-
Il salvatore del mondo magico alzo` le braccia al soffitto con un`espressione esasperata -SI MERLINO MALFOY VANNO MANGIATI!-
La serpe assunse un`espressione metidabonda prima di elargire con un secco -NO IO NON LI MANGIO- che fece cadere qasi dal letto il brunetto.
Era impossibile che ogni volta per fargli assaggiare un prodotto babbano doveva scatenare una lite che minava solo alla sua sanita` mentale!
-Ti vorrei ricordare che quando ti ho fatto assaggiare la coca cola ti e` piaciuta e per giunta guarda la tua scrivania - disse indicando l`angolo della stanza -Oh! C`e` n`e` una bottiglietta- continuo` con sarcasmo prima di essere colpito in testa dal libro di pozioni avanzate.
-Zitto sfregiato, la coca cola e` ... e` diversa da questi cosi!- sbotto` rigirandosi la cibaria fra le mani.
-Draco Lucius Malfoy ... uno ... NON MI METTERE MAI PIU` LE MANI ADDOSSO DU ...-
-Oh Harry credevo che le mani addosso ti piacessero, sopratutto quando ti lecco il tuo ...- continuo` il biondo per poi essere zittito da uno strillo del fidanzato, che aveva assunto una brillante tonalita` grifondoro.
-Dai cosa ti costa ... un piccolo assaggio, infondo ho sudato tanto per farmeli arrivare- pigolo` sfoggiando la sua tecnica da cucciolotto difeso e bisognoso di coccole, con tanto di sbattimento di ciglia.
Lo vide mordersi il labbro ed esulto`.
SIII CEDEVA!
Prese il Pocky dalla scatoletta, per poi vedere Draco incrociare le braccia al petto deciso -NO!-
Sospiro` affranto.
Diavolo doveva trovare un ... EUREKA!
-Dai Draco vedi questo bastoncino? Io prendo questa estremita` tu l`altra e lo mangiamo assieme- propose mettendo in bocca solo la punta.
Malfoy lo guardo` un po` strano prima di avvicinarsi e poggiare le labbra sull`estremita`, iniziando a mordicchiare pezzo dopo pezzo seguito da un Harry che pian piano si avvicinava al suo viso.
Socchiusero entrambi gli occhi arrivando alla bocca, mentre il moretto leccava le labbra che sapevano di cioccolata del biondino, che trasformo` quel semplice giocare in un bel bacio passionale.
Si staccarono con un sorrisetto, prima di lasciar da parte i Pocky per dedicarsi ad attivita` ben piu' produttive.

---

Il giorno dopo il moretto con uno sbadiglio entro` nella comune verde argento e cerco` con lo sguardo il fidanzato per poi scoppiare a ridere, mentre il biondo si volse verso di lui scostando un attimo gli occhiali da lettura.
-Che c`e`?- domando` curioso
-Quello non e` un pacchetto di Pocky?- ribatte` il moretto incrociando le braccia al petto vittorioso.
-Oh sta zitto Potter-
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Suicidal_Love