Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Akasuna_No_Mayumi    06/11/2009    2 recensioni
Era una serata come tutte le altre..o meglio forse non come tutte le altre, era l'ultimo giorno di scuola io insieme a tutta la classe siamo andati in pizzeria per festeggiare e dopo ci faremo anche un bel giro..ma io non riesco a essere felice..
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
`•.¸¸.•´´¯`••.¸¸.•´´¯`•´
Era una serata come tutte le altre..o meglio forse non come tutte le altre, era l'ultimo giorno di scuola
io insieme a tutta la classe siamo andati in pizzeria per festeggiare e dopo ci faremo anche un bel giro..ma io non riesco a essere felice..come al solito, anche in pizzeria, ci siamo divisi maschi tutti di un lato e le femmine dall'altro..
non andavamo mai tanto daccordo fra di noi.
Ma anche se c'era questa divisione..il mio sguardo ricadeva sempre su di lui..bellissimo,impassibile e meravoglioso..cose che pensavo sempre..
Lui Sasuke Uchiha mio compagno di classe sia delle elementari che ora alla fine della terza media..ho sempre avuto una cotta per lui..lo sempre trovato assolutamente affascinante e attraente..
lui lo sapeva di questa mia cotta..suvvia ormai lo sapeva tutta l'intera scuola dopo 8 anni che gli andavo dietro..
una volta glie l'avevo anche detto..ho fatto uno sforzo tremendo..e lui mi ha sorriso e poi se nè andato via..senza dirmi nulla..e le cose sono tornare come erano prima..ovvero lui mi ignora completamente.
Le mie amiche dicono che è uno stronzo..non merita ne me ne nessuna ragazza..ma che ci posso fare io se è così bello? Non riesco..non riesco nemmeno a togliere il mio sguardo da lui per qualche secondo..
Ora disicuro è la fine..dopo questa serata raramente vedrò i miei vecchi compagni..visto che andrò in Vacanza al mare e dopo andrò al Liceo dove non c'è anima viva di una sola persona che conosca..
Uffà..avrei voluto avere anche solo una piccola possibilità con lui..e invece nulla..a volte è proprio brutto innamorarsi..
Ora è meglio scacciare questi pensieri..mi sforzo a tornare con lo sguardo sulle mie amiche che intanto parlano di ragazzi,trucchi,vestiti be cose normali no?




`•.¸¸.•´´¯`••.¸¸.•´´¯`•´
Uffà che noia..eccoci qui alla festa per il fine anno come ogni santo anno..questa però è leggermente diversa visto che questo è stato l'ultimo anno passato con i miei compagni delle medie..
questo non mi rattrista anzi..mi rende felice..perlomeno non vedrò più quella testa quadra di Naruto,Shikamaru che è più annoiato di me e nemmeno quella vipera bionda..Ino..mi è sempre tra i piedi e a me non piace per niente..
c'è anche quella..aspetta..Sakura forse..sisi..in tre anni ha parlato così poco che quasi mi sono scordato il suo nome..quella si era anche dichiarata..che sciocca..ora sta li mi fissa come un ebete e pensa che io non me ne accorga?
Le ragazze possono essere altamente stupide a quanto vedo.."Ehi Sas'ke!" una voce mi fece tornare tra i miei amici.."Che vuoi Naruto?" chiesti altamente irritato.."Ma come non ti sei accorto di Sakura?" "Certo che me ne sono accorto idiota.." ma quanto era scemo Naruto da 1 a 10? Io penso 1000..."Be ma non vedi come ti guarda? Ti sta mangiando con gli occhi!" Scoppiò una rumorosa risata anche da parte degli altri ragazzi.:"A me non mi interessa.." stavo per tornare ai miei pensieri quando un'altra voce mi costrinse a tornare nel mondo dei dementi in cui ero capitato.."Ehi Sasuke..se davvero non te ne importa niente che ne dici di fare una scommessa?" la cosa un po mi incuriosì.."Sentiamo..Kiba..cosa avresti in mente?" "Oh una cosa molto semplice..devi mandare un messaggio a Sakura scrivendogli che la ami poi dopo quando andremo a fare un giro dovrai stargli sempre vicino fino alla fine della serata quando gli dirai che era tutto uno scherzo e volevi solo divertirti!" era un po pesante la cosa.."uhm..sentiamo e io cosa ci dovrei ricavare?" "Se lo farai verrò a fare le pulizie nel tuo appartamente tutte le settimane" Sasuke abitava con sua Sorella maggiore in un appartamento e spesso toccava a lui fare i lavori visto che la sorella andava all'università fuori dalla città. "ok..ci stò.." Naruto si intromise "Guarda che se quella ragazza è davvero innamorata di te la farai stare male!" disse quasi con tono di rimprovero.."e a me cosa me ne importa scusa? Aveva solo da non innamorarsi di me" finalmente avevo zittito Naruto! ok il piano cominciava..stavo per mandare il messaggio a Sakura con su scritto che l'amavo..




`•.¸¸.•´´¯`••.¸¸.•´´¯`•´
Sta vibrando il cellulare..quasi non me ne accorgevo..lo prendo in mano e vedo un messaggio di..di..Sasuke! Mi sveglio di colpo da quel coma celebrale alla quale stavo andando ma subito dopo mi venne un infarto..sul messaggio c'era scritto" Sakura Ti Amo ti va di passare la serata con me?" OddioOddioOddio!!!! Era un sogno! Lui..Lui mi ha detto che mi ama..e mi ha chiesto di passare la serata con lui! Mi affretto a rispondere un "si Anchio Ti Amo Tantissimo" forse quella serata sarebbe stata più bella di quello che aveva immaginato! Frettamente glie lo disse alle amiche alla quale Ino, per via della sua cotta su Sasuke, non voleva assolutamente crederci. Ormai avevamo finito di mangiare, ci alziamo seguite dai ragazzi..io cerco di andare vicino a Sasuke..ma sono leggermente imbarazzata dalla situazione.."C..Ciao.." gli rivolgo un timido ciao guardandolo negli occhi.."Ciao" lui è sempre impassibile..proprio un pezzo di ghiaggio.."Allora andiamo?"
disse lui..non si era accorta che erano rimasti indietro rispetto ai loro amici! " Oh..si certo!" La serata passo tranquilla e per me direi proprio bella! Sasuke non era di tante parole..ma a volte volgeva lo sguardo verso di me facendo dei sorrisetti molto dolci..finalmente si era accorto di me..era stra felice!




`•.¸¸.•´´¯`••.¸¸.•´´¯`•´
Oddio..che lagna..questa mi sta appiccicata come una sanguisuga..mannaggia a Shino che mi ha detto di guardarla e sorridergli per essere più convincente..ora eravamo tutti seduti su delle panchine..io e Sakura da soli..vedevo chiaramente quella vipera bionda che sputava fumo dalle orecchie..deve essere una bella rogna vedere la propria amica con il ragazzo che piace a lei..beh tutto passa tranquillo..ma..cosa?! sento Sakura avvicinarsi pericolosamente alla mia faccia..io la guardo non capisco..poi si avvicina sempre di più allora capisco le sue intenzioni..vuole darmi un bacio! Questo non era nei patti..perciò posso anche evitarlo..leggermente mi sposto da lei lasciando che possa tornare indietro..




`•.¸¸.•´´¯`••.¸¸.•´´¯`•´
Uhm..forse ho sbagliato qualcosa?..non lo so..ho provato a dargli un bacio ma mi ha respinta..forse era ancora troppo presto..La serata piano piano finì..io ero contenta per essere stata tutto il tempo con Sasuke ma allo stesso tempo non capivo perchè non avesse ricambiato quel bacio..




`•.¸¸.•´´¯`••.¸¸.•´´¯`•´
Oh..finalmente..la serata è finita perciò posso anche smettere di fingere..avevo Sakura avvinghiata ad un braccio..la tolsi infretta con uno strattone.."Sa..Sasuke?" mi chiese lei.."Mi dispiace Sakura..ma io non Ti Amo e non voglio stare con te."
Sakura quasi svenne dopo quelle parole.."M..Ma..p..perchè?" ora devo anche spiegargli tutto.."Era solo una falsa Sakura..era una scommessa io avrei dovuto dirti che Ti Amo e stare tutta la serata con te." "Grande Sasuke! Allora c'è l'hai fatta!" La voce di Kiba risuonò nella strada.."A è così..Sasuke..sei proprio uno stronzo!" Sakura corse via..non guardò nemmeno le proprie amiche..era stata ferita..gravemente ferita..proprio nel cuore..da lui..si ripromise di non innamorarsi mai più di uno che vuole solo giocare..
`•.¸¸.•´´¯`••.¸¸.•´´¯`•´




---------------------------------Angolo Autrice---------------------------------
Eccola questa è la mia seconda Fic su Naruto..ho preso spunto proprio su un fatto accaduto alla mia compagnia di classe molto simile a questa storia
Spero che vi sia piaciuta kisskiss!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akasuna_No_Mayumi