Anime & Manga > Nabari no Ou
Segui la storia  |      
Autore: Bennu     06/11/2009    1 recensioni
Che dire?? Che ne dite se i nostri personaggi preferti fossero degli studenti "Normali" come noi, che devono andare a scuola? xD e questo dovrebbe dire tutto....
Genere: Parodia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Equilibrio Sono le 8.00 di mattina.
Scendi dall'autobus, pieno come sempre. Oggi più che mai non hai voglia di andare a scuola.
Verifiche su verifiche e il professore della 3B (Banten xD) non lo puoi proprio digerire.
E in più i tuoi compagni di dormitorio non ti hanno nemmeno aspettato.
Entri nella scuola e vai nella tua classe.
La scena che ti si presenta è sempre la stessa, insopportabile:
Tu che, come tutte le mattine stai fermo sulla soglia avedere aereoplanini che volano da tutte le parti.
Il tuo compagno di banco, Raiko che ti aspetta con ansia per raccontarti dei nuovi cappelli truzzi usciti.
Dietro di voi, lo studente nuovo, Miharu che si è attaccato come una cozza al tuo migliore amico, Yoite.
Non sai perchè Miharu abbia deciso di cambiare classe, sembrava andare così d'accordo con l'occhialetto e la sorella di Raiko, eppure ha deciso di cambiare sezione.
Anche lui, forse, non tollerava più il professor Kumohira.
Schivi gli aereoplanini e ti vai a sedere al tuo posto.
Non t'importa se i tuoi compagni di classe sono strani: loro son i tuoi amici, persone su cui sai di poter contare, nonchè compagni di risse.
Per te sono una seconda famiglia: siete tutti accumunati da qualcosa: nessuno di voi ha una famiglia eccetto Miharu.
Yoite in particolare non vi ha mai detto da dove venisse nè se avesse fratelli o sorelle, anzi tutte le volte che si toccava quell'argomento si dileguava andando a prendere una Lemon Soda alle macchinette.
Ultimamente poi, per quanto riguarda le risse, ci sono stati un sacco di casini tra voi della 3K (Kairoshu), quelli della 3B e quelli della 3F( Fuma) che per qualche motivo avevano deciso di allearsi con quelli della 3B.
Una mano ti tocca la spalla.
"Ehi, Yukimi, hai la giacca della divisa stropicciata"
Eccolo, adesso attacca. Raiko non sa cosa sia la riservatezza. Tra l'altro nessuno di quel gruppo si veste con la divisa scolastica. Tenete solo la giacca, come a dire che appartenete a quella scuola ma nessuno vi mette i piedi in testa.
"Raiko parli prorpio tu che vieni a scuola come un truzzo?"
Poi ti giri: "Dico bene Yoite?"
Lui, come sempre riservato, non dice nulla.
E' un tipo che parla poco e quando lo fa o è per ferire le persone o per sare consigli preziosi più dell'oro.
Si limita a guardarti.
"Ehi Yikimi bella la fascia per i capelli di oggi!"
" Perchè quella nota di sarcasmo nella tua voce, mocciosetto diabolico?"
Lui ridacchia sotto i baffi.
Tu stai per passarti una mano nei capelli quando un aereoplanino di di carta ti prende in pieno in un occhio.
"Ma chi è quell'idiota?!?"
"Signor Raiko!! Tutto bene?? Non le avrò fatto male, vero? Oh, mi dispiace tanto!"
Miharu dietro di te sta morendo dalle risate mentre quel mocciosetto zelante chiamato Gau sta chiedendo scusa a quel truzzo di Raiko pensando di aver preso lui.
"Ehi, dico stai scherzando vero?? Quel coso ha preso il mio occhio!"
Ed ecco che come spesso accade inizia una piccola rissa che poi viene fermata dall'arrivo del preside Hattori che vuole fare personalmente l'appello.
"Yukimi Kazuhiko"
"Presente"
"Miharu Rokujo"
"Ci sono!"
"Raiko Shimizu"
"A bella zio!" (xD scusate non potevo non scriverlo!!!)
"Yoite ..."
Lui si limita ad alzare la mano
"Gau Meguro"
"Ci sono signore!"
"il solito lecchino" sussurri e Miharu dietro ricomincia a ridere.
"Kazuho Kazuhiko"
"Presente"

Finisce l'appello e iniziano le lezioni vere e prorpie.
Ogni tanto ti giri: vedi che c'è qualcos ache non va in Yoite.
Non era un tipo loquace ma tu sapevi che nascondeva qualcosa.

Manca un quarto d'ora prima dell'intervallo e lui chiede di uscire.
Che strano ma non può aspettare l'intervallo??
Il prof lo fa uscire e lui si dilegua seguito dai vostri sguardi.
E' da un po' di giorni che è strano e ve ne siete accorti tutti ma non vi dice nulla.

Dove sarà andato?
Suona la campana dell'intervallo ma lui non è ancora riornato.
Ti stacchi dalle grinfie di Miharu, lo piazzi davanti alla macchinette delle merendine e gli dici di rimanere lì.
Stile agente 007 eviti Raiko e Gau che ti stanno cercando per non sai quale motivo e ti ritrovi in un corridoio vuoto.
"Ehi Yoite, sei qui?"
Mentre cammini sbadigli e ti stiri. Stare seduto tutte quelle ore non fa proprio per te.

Non risponde nessuno.
Poi senti uno strano rumore, di qualcosa che picchia forte contro un muro.
Proviene dal fondo della scuola, dalla zona dove ci sono gli armadietti!
Corri, arrivi lì, ma prima di girare l'angolo rallenti.

Lu ti si para di fronte e tu lo fissi iincredulo e sorpreso allo stesso tempo.
Ha del sangue che gli esce dal labbro e dalla fronte.
Un livido violaceo si fa spazio sul suo braccio.
La camicia bianca macchiata di rosso e strappata.
"Yoite ma sei impazzito? Che diavolo ahi fatto?"
I suoi occhi incontrano i tuoi e ti si gela il sanguenelle vene.
Sta per cade per terra dalla fatica e tu lo afferri al volo.
Lui rifiuta il tuo aiuto e si siede contro il muro.
"Non mi toccare, sto bene"
Ansima.
"Ma che diavolo hai fatto, eh? Si può sapere che ti salta in mente?"Lui guarda fisso davanti, con gli occhi corvini che gli coprono gli occhi.
Tu allora, giri l'angolo: vedi stesi per terra due ragazzi della sezione 3Z.
Che strano.
Nessuno si era mai messo contro i ragazzi di quella sezione: erano pochi, veramente pochi ed erano gli studenti a cui il preside stesso insegnava personalmente.
Erano anche tutti iscritti alle lezioni di arti marziali tenute dalla scuola.
Yukimi, non ci puoi credere: cosa ha spinto yoite a fare rissa con quelli?
E sopratutto era stato davvero lui, da solo, a metterli fuori gioco?
Mentre tieni lo sguardo fisso su quei due senti che lui si sta alzando e mentre si tiene un braccio se ne sta andando.
"Ehi, dove pensi di andare conciato così?"
Vedi che fa pochi passi poi è costretto ad appoggiarsi al muro.
Borbotti qualcosa, lo raggiungi e lo accompagni in infermeria.

Yu: "Si può sapere che cavolo hai combinato con quelli?"
Yo: "..."
Yu: "Aaaah, quando la smetterai di startene zitto nel tuo silenzio?"
Yo: "..."
Yu: " Ma poi guarda come ti sei conciato! Ti rendi conto ch euando il preside Hattori verrà a sapere del casino che hai fatto ti butterà fuori dalla scuola?"
Yo: "Non o verrà a sapere..."
Yu: "Come fai a dirlo?"
Yo: " Lo so e basta..."

Tu non continui.
Se sai una cosa è che quel ragazzo quando dice di sapere una cosa la sa veramente
Yu: "Dovresti far vedere quel braccio. Ha un brutto colore"
Yo:"No, va bene così."
La campana suona.
Vi alzate e ritornate in classe.
Per adesso vresti lasciato passare la giornata ma al vostro ritorno in dormitorio ti saresti fatto raccontare tutto da quel ragazzo tutto pelle e ossa.

Continua ....
---------------------------------------------------------------------------------
allora?? che ne pensate?
è sopportabile??
lo spero!! ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: Bennu