Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    07/11/2009    2 recensioni
[OLD FIC]
“Bury my dreams, dig up my sorrows, oh, Lord, why the Angels fall first?”
Angels Fall First – Nightwish
Me lo sono chiesta più volte, e vorrei dannatamente trovare una risposta.
Perché, in questo schifo di mondo che ci circonda, le persone migliori, o quelle di cui più mi fido, sono le prime a cadere?
Mi hai delusa. So che non lo sai, e non voglio fartelo capire, ma ci sto male.
Critica personale verso il mondo, sfogo e tributo ai Nightwish, Life è la vita vista da un'adolescente,tramite quelle splendide lyrics.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Life

Chapter One – Angels Fall First

“Bury my dreams, dig up my sorrows, oh, Lord, why the Angels fall first?”
Angels Fall First – Nightwish

Me lo sono chiesta più volte, e vorrei dannatamente trovare una risposta.
Perché, in questo schifo di mondo che ci circonda, le persone migliori, o quelle di cui più mi fido, sono le prime a cadere?
Mi hai delusa. So che non lo sai, e non voglio fartelo capire, ma ci sto male.
Quante volte mi hai detto che mi volevi bene?
Quante volte hai ripetuto che volevi rivedermi?
E allora te lo chiedo, amico.. Angelo caduto. Ti chiedo perché.
Perché quelle dannatamente poche volte che ci vediamo, sembra che io non conti.
In fondo, che conta un’amica quando c’è anche l’unico vero amore, no?
…Non so perché siano gli angeli a cadere. So solo che con loro cadono le mie certezze.
Tutte, meno una. Perché, nonostante tutto, ti voglio bene.

Note dell’autrice:
Non chiedetemi di spiegarla o di dire a chi è rivolta, non lo farò.
Un po’ critica personale verso il mondo, un po’ sfogo, un po’ tributo ai Nightwish, Life è una raccolta di drabble.
La vita raccontata dagli occhi di un’adolescente, tramite le lyrics di questa splendida band.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer