Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: isfinejustcarryon    08/11/2009    1 recensioni
“Allora era qualcosa di interessante!” afferma Shadow imitando la chitarrista e sedendosi al suo fianco davanti alla tv. “Si, c’era il nostro video da censura” sibila guardandola sorridere. Una canzone familiare proviene dalla tv e cattura l’attenzione delle due ragazze, i Tokio Hotel stanno suonando Automatic; ormai la sapevano a memoria da quanto la ascoltavano o ne sentivano parlare.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo scusa in anticipo per l’uso scorretto di tempi e termini xD Non sono Mandrake, non pretendiamo troppo xD

 

LA PRIMA IMPRESSIONE E’ QUELLA CHE CONTA

JOE (pov)

 

Sono allibita.

Non dovrebbero far vedere certe cose alla tv, insomma, ci sono anche dei bambini che guardano MTV.

 

THE SPOILER, nuovo gruppo emergente pop/rock, il loro video è su tutte le trasmissioni da un paio di giorni.

“Che cosa imbarazzante” sussurra Joe senza scomporsi mentre guarda se stessa baciare Shadow.

 

Spero che le mamme non ci facciano causa se le loro figlie di dieci anni incominceranno a pomiciare sul divano.

 

Ultimamente non si fa altro che vedere ragazze che limonano nei video, è un buon  modo per attirare attenzione; un primo piano delle due bocche e un secondo dopo la scena ripresa frontalmente, Joe, la chitarrista della band sorride alla telecamera mentre bacia la cantante; i capelli le coprono una parte del viso facendo vedere solo un occhio a mandorla di un marrone scuro che può essere facilmente scambiato con il nero.

Porta dei jeans larghi e una camicia rossa a scacchi, il piercing sul sopracciglio visibile luccica come se volesse fare l’occhiolino allo spettatore, invadente, in una scena tanto intima.

Le sue braccia sono appoggiate allo schienale del divano in pelle nera e non si muovono dal di lì, lascia fare tutto alla ragazza che gli è seduta sopra; lei si limita solo a seguire il bacio e a lanciare sguardi provocatori alla telecamera.. volgare!

 

O mio dio! Ma come ci è saltato in mente! Ci faranno sicuramente causa! Se lo vede mia mamma poi, altro che causa…

 

All’ improvviso Shadow si volta a guardare la telecamera mentre Joe si passa la lingua sulle labbra carnose e mettendosi a giocare con l’anellina d’argento che gli orna il labbro inferiore.

La cantante urla una parola e la chitarrista si mette a ridere buttando la testa in dietro.

Altra scena.

Sono su un palco, la folla in delirio tutto in torno a loro, solo per loro.

Una ragazza bionda, occhio azzurri cielo, piercing al naso e vestita in modo provocante attacca a cantare; la chitarra suona in modo fenomenale, seguita dal basso e dalla batteria, quel sound rock che fa vibrare le casse.

Arriva Shadow, i suoi capelli rossi con la luce alle spalle sono un effetto speciale ulteriore; le voci delle due ragazze sono potenti e il pubblico si lascia andare in preda al delirio.

Altra scena.

Una stanza bianca senza arredamenti, la ragazza bionda, Andrea, canta con voce limpida e suadente; le sue pantacalze zebrate con sopra una maglia fuxia lunga e un gilè nero fanno da contrasto con tutto il resto.

Un primo piano dei suoi occhi azzurri e poi delle sue labbra rosee con una piccola anellina lucente all’angolo destro della bocca, davvero spettacolare.

 

Devo dire però, che non è affatto male il video, è proprio girato bene..

 

Altra scena.

La Bassista e la batterista sono in una stanza nera, indossano vestiti fosforescenti e suonano strumenti che non si vedono, Dan e Annica si destreggiano come se fossero un tutt’uno con il basso e la batteria.

Si accendono le luci e la musica si ferma, respirano e guardano la telecamera; Dan, la bassista a un piercing al sopracciglio destro mentre la batterista al labbro, si guardano per la frazione di un secondo e Annica prende tutta la forza e attacca a suonare con foga.

Altra scena.

Sono tutte sul palco e danno il meglio di sé, l’esibizione termina con il buio totale e gli ultimi suoni che emette la batteria.

 

Wow.

 

“Che stai guardando?” sussurra Shadow all’orecchio della chitarrista provocandole un infarto.

“Non farlo mai più! Mi sono presa un accidente!” esclama Joe voltandosi di scatto e facendo cadere la cantante a terra di fianco a lei.

“Allora era qualcosa di interessante!” afferma Shadow imitando la chitarrista e sedendosi al suo fianco davanti alla tv.

“Si, c’era il nostro video da censura” sibila guardandola sorridere.

Una canzone familiare proviene dalla tv e cattura l’attenzione delle due ragazze, i Tokio Hotel stanno suonando Automatic; ormai la sapevano a memoria da quanto la ascoltavano o ne sentivano parlare.

Appare Bill sullo schermo con il suo solito look stravagante, un trucco perfetto e una voce limpida; due robot simulano quello che succede a volte un po’ a tutti nella vita, un amore automatico, un amore che non ti da quello che ti dovrebbe dare.

“Non c’è bisogno che urli, tanto non ti sente!” spiega Joe tappandosi le orecchie a Shadow che appena ha visto Tom è letteralmente impazzita, i suoi ormoni come ormai di routine quando c’è un loro video o anche solo li si sente nominare hanno preso il via e non si sa mai quando hanno intenzione di fermarsi.

 

Poveri noi, mai possibile che quel ragazzo faccio questo effetto a metà della popolazione femminile?

 

Viene inquadrato il bassista e il cuore di Joe è indeciso se continuare a battere o fermarsi li, ha avuto sempre un debole per George; ha i muscoli, un cervello, è simpatico che altro potrebbe volere una ragazza?

 

Dio santo! E’ da censura! Mi sembra di avere una salivazione da lama dentro la bocca!

 

“Andrea! C’è Bill!” urla Joe in direzione della cucina cercando di mostrare poco interesse.

“Dove? Dove? Dove?” corre domandando la ragazza bionda fiondandosi sul divano con un sorriso a trentadue denti e fissando la tv.

“Guarda, non te lo volevo dire ma è giù in fondo all’angolo!” sorride Joe sarcastica mentre guarda la faccia di Andrea concentrata sul video.

“Che simpatica!” esclama Andrea prendendo un cuscino e lanciandolo alla chitarrista.

“Si, lo so” sorride la ragazza passandosi la lingua sulle labbra e afferrando il cuscino al volo.

“Si può sapere che succede qua?” domanda Annica entrando nella stanza seguita da Dan.

“Ma, che vuoi che succeda, sono arrivati i Tokio Hotel!” afferma Joe indicando la tv e alzandosi per andare in cucina.

 

Già, che vuoi che succeda? Non succede mai niente!

 

Passando di fianco alla porta nota delle lettere per terra, avevano la fortuna di non avere le solite noiose cassette per la posta e quindi il lavoro di scendere a prendere i fogli di carta mandati da chissà chi lo faceva qualcun altro in qualche altro posto.

“Nessuno a preso la posta?” chiede Joe continuando a fissare le buste per terra.

“Perché lo chiedi?” domanda Dan voltandosi a guardarla e poi guardando la posta con un sorriso.

“Perché è ancora lì!” afferma la chitarrista annoiata.

“Allora perché lo hai chiesto se sai già la risposta?” ribatte la bassista sarcastica.

“Ma a te la simpatia non è mai nata vero?” chiede Joe facendogli la linguaccia e andando a sollevare quelle noiose buste bianche che contenevano probabilmente qualche noiosa bolletta da pagare.

“Altra domanda inutile” proclama Dan tornando a guardare la tv e snobbando la chitarrista.

 

Altra domanda inutile, gnè gnè.. ‘fanculo alla tua domanda inutile!

Bolletta, fan, fan, bolletta, EMA, fan, fan..

EMA?

 

“Non-ci-posso-credere!” esclama Joe buttando per terra tutte le lettere tranne una.

“A cosa non puoi credere?” domanda Annica girandosi nella sua direzione e guardando la cugina con espressione curiosa.

“A questa!”esclama la chitarrista voltando la lettera nella sua direzione.

“Non puoi credere a una lettera?!?” domanda Dan non capendo e attirando l’attenzione delle due cantanti.

“Mie care ragazze, ho il piacere di annunciarvi che quest’anno parteciperemo anche noi agli..” afferma con suspanse e assicurandosi di avere tutta l’attenzione che serve, lanciando occhiate alla lettera aperta e letta davanti ai suoi occhi.

“Agli?” chiede Andrea alzandosi.

“Agli..” continua a trattenersi Joe mostrandosi sadica nel vedere le amiche contorcersi dalla curiosità.

 

Quanto siete buffe con quegli sguardi curiosi, dovreste vedervi! E poi quelle facce che dicono “diccelo se no ti uccidiamo!” sono il massimo..

 

“Cazzo Joe! Ce lo vuoi dire una buona volta!” urla Shadow alzandosi e andandogli incontro minacciosamente.

“Mah, non lo so.. non ho ancora deciso!” dice divertita la chitarrista.

La cantante si avventa sulla ragazza, per sfortuna della rossa Joe è alta e non riesce a prendere la lettera, quindi si ritrova avvinghiata alla chitarrista come fosse una scimmia.

“E va bene! Ve lo dico, ma siete sicure che siete pronte per una notizia del genere?” chiede con il sorriso J e guardando Shadow attaccata a lei.

“Si!” esclamano tutte in coro, in futuro avrebbe sicuramente avuto bisogno del ampli fon..

“Ragazze.. PARTECIPEREMO AGLI EMA!” urla Joe entusiasta.

“Stai scherzando. Ammettilo!” afferma Shadow guardandola dal basso.

“Cazzo, no! Guarda tu stessa!” dice la chitarrista abbassando la mano con la lettera e porgendola alla cantante che si stacca da lei.

“O mamma, allora dicevi sul serio!” esulta Shadow con gli occhi lucidi.

 

Ma dai! Ce l’hai di fronte la lettera.. quindi, si ho detto sul serio!

 

“Oddio, oddio, oddio.. non ci credo!” afferma Andrea andando ad abbracciare la rossa.

“Ragazze non c’è bisogno di urlare a quel modo, se no i vicini poi che cazzo pensano!” esordisce Joe andando in cucina con aria di sufficienza.

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Andremo agli EMA.. cazzo cazzo cazzo cazzo … non ci credo!

 

“Questo si che è un premio per il duro lavoro di quest’anno!” sospira Dan avvicinandosi al lavello.

“Perché tu hai lavorato?” chiede Joe nascondendo un sorriso e prendendo una tazza di caffè.

“Spiritosa!” sorride Dan prendendo la tazza di Joe e finendo il contenuto.

“Ragazze non vedo l’ora!” esclama Annica affacciandosi nella cucina con un sorriso.

 

A chi lo dici! Questo si che è un ottimo risultato, non siamo da tanto in tv che ci chiamano già agli EMA.. altro che Tokio Hotel.. approposito.. ci saranno anche loro.. George.. eh eh eh

 

“Io vado a farmi una doccia!” proclama la chitarrista andandosene in bagno.

 

Dopo questa notizia, è quello che mi ci vuole..

 

 

Tokio Hotel dall’altra parte di Berlino.

 

“Ragazzi anche quest’anno andremo agli EMA!” esclama Bill mostrando la lettera al resto del gruppo sparpagliato sul divano, in posizione che si direbbero poco comode.

“Bene!” afferma Gustav con un sorriso e riportando l’attenzione alla tv davanti a loro.

“Credete che ci siano anche loro?” domanda George indicando la scatola elettronica sintonizzata su MTV.

“Loro chi?” chiede Bill seccato dalla domanda e dal poco entusiasmo per la notizia.

“Le THE SPOILER, sono in ogni canale adesso” dice Tom senza spostare gli occhi dalla televisione.

Il video delle cinque ragazze tedesche è appena iniziato e i quattro ragazzi lo guardano in silenzio attratti da quella novità.

“Dio, ma guarda quelle due!” esclama Bill sedendosi sul divano, interessato dal video.

Due ragazze appartenenti al gruppo si stanno baciando su un divano, quella con i capelli neri guarda la telecamera, sembra fissare ognuno di loro.

“Ci sanno fare!” afferma Tom sorridendo compiaciuto della visione inaspettata.

“Si direbbe” sussurra George ipnotizzato da quella scena.

“E quella chi è?” domanda Bill, incuriosito dalla ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri che canta in una stanza bianca.

“Si chiama Andrea” dice Gustav facendo voltare tutti gli sguardi dei ragazzi su di lui, sorpresi.

“E tu come fai a saperlo?” domandano in coro infastiditi della sua preparazione sull’argomento.

“L’ho letto sul giornalino che ha preso Bill..” sussurra il batterista leggermente imbarazzato per aver letto una rivista da ragazze.

“Dato che sai tutto, chi sono le altre?” chiede George mettendo alla prova l’amico.

“Allora.. c’è Shadow che è la rossa che canta con Andrea” afferma guardando il video come se ci fossero scritti i nomi di ognuna di loro.

“Bene, poi?” chiede Tom irritato per aver perso parte del video.

“C’è Dan che suona il basso” proclama Gustav guardando George in modo significativo.

“Alla batteria?” domanda quest’ultimo.

“Annica” sorride Gustav pensando alla ragazza del gruppo.

“E alla chitarra..?” chiede Bill.

“Già, come si chiama quella alla chitarra? La tipa che è andata con la rossa?” domanda il chitarrista voltandosi a guardare il batterista.

“Joe” afferma in tono solenne, fiero di essersi ricordato i loro nomi.

“Joe.. e Shadow” sorride Tom “Suona bene non vi pare?” chiede al resto del gruppo con il sorriso da pervertito che solitamente fa quando pensa a cose depravate.

“Tomi, guarda che secondo me quelle due lo hanno fatto solo per attirare l’attenzione!” dice Bill vergognandosi per la perversione dei pensieri del fratello.

“E chi l’ha detto?” domanda Tom.

“Be’, nessuno.. ma”

“Ma niente, ho deciso! Glielo chiederò di persona!” esclama Tom alzandosi in piedi e sorridendo alla televisione.

“E come ?” chiedono gli altri tre guardandosi nelle palle degli occhi preoccupati.

“Agli EMA naturalmente!” sorride sicuro di se il chitarrista.

“E chi l’ha detto che ci saranno?” domanda il bassista mettendosi i capelli dietro le orecchie.

“Gustav, dov’è il tuo pc?” chiede Tom sorridendo al batterista.

“Sul tavolo” dice Gustav un po’ preoccupato per l’espressione furba di Tom.

“Bene! Verificheremo subito se ci saranno!” esclama il chitarrista aprendo il portatile e fiondandosi sul sito degli EMA.

“Allora?” chiede Bill impaziente di sapere.

“Come ho detto.. ci saranno!” afferma soddisfatto della sua supposizione azzeccata.

“Bene, non mi dispiacerebbe conoscere la bionda” sorride eccitato da quell’idea Bill “come hai detto che si chiama?”

“Andrea” sbuffa Gustav.

“Ah già!” sorride Bill andando a prendere un pacchetto di caramelle gommose.

“Sapete anche che se vinceranno dovremmo premiarle noi vero?” domanda Tom ancora davanti al pc.

“Cosa?” chiede George alzandosi e andando a guardare di persona.

“Si, sono state nominate per miglior gruppo femminile..” legge il chitarrista seduto al tavolo.

“Be’ tanto meglio così” dice Bill trangugiando diverse caramelle in pochi secondi.

“Adesso le voto!” ride Tom dall’idea che quella volta sarebbe stato lui a votare qualcuno.

“Votale anche per me!” affermano gli altri tre seduti sul divano a guardarsi nuovamente il video delle ragazze che hanno stregato in poco tempo la nuova generazione, compresi loro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: isfinejustcarryon