Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: teenagedream__    08/11/2009    5 recensioni
Martina, ha appena concluso il liceo ed ha un sogno. Andare in America per studiare danza, quando le propongono una borsa di studio per una nota scuola di ballo a New York, decide di mollare tutto per inseguire il suo sogno. Lì conoscerà Emily, Charlie e James, tre ragazzi come lei con lo stesso sogno.
Ma l'incontro con i Jonas Brothers, potrebbe cambiarle la vita?
Storia che vede protagonista anche Nick Jonas.
20 Capitoli + Un post per i ringraziamenti
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Perfect Life Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Perfect Life

CAPiTOLO 16: COMPORTAMENTi AMBiGUi

Il weekend a Chicago fu fantastico e per la prima volta, come voluto da Martina, furono semplicemente Martina e Nicholas. Niente paparazzi, niente ragazzine urlanti, niente di niente. In effetti fu un'impresa, andare sempre vestiti camuffati non era bello, ma indispensabile. Ora mancavano solo pochi giorni alla partenza dei ragazzi per il tour mondiale.

Siamo agli sgoccioli di Aprile e finalmente sta arrivando la vera e propria primavera. Tutto sta rifiorendo e cominciano a salire le temperature. La stagione preferita da Martina.
Era lunedì mattina e le ragazze erano in casa, non avrebbero avuto prove nella mattinata.
"Tesoro io vado da Charlie, vuoi venire anche tu?" chiese Emily, che ormai era presa totalmente dal suo nuovo ragazzo.
"No, vai pure. Farò un salto a scuola" rispose Martina.
"Okay, se ti serve qualcosa fammi un colpo di telefono. Ciao!" disse Emily uscendo e lasciandosi chiudere la porta d'ingresso alle spalle.
Martina si preparò, prese la borsa di danza mettendo dentro punte e mezze, prese cellulare e chiavi e si diresse verso scuola.
"Ciao Heather!" disse entrando in segreteria.
"Ciao Martina, dimmi tutto!"
"Dato che non ho prove questa mattina e credo che ci siano poche lezioni, non è che c'è una sala libera?"
"Certo c'è la sala C libera, ma cosa devi fare?"
"Oh nulla, non avendo niente da fare, vorrei giusto fare un po' di esercizio"
"Capisco, per quanto la prenoti?"
"Metti... Un'ora e mezza, va bene?"
"Certo, buon esercizio!" disse Heather mentre la ragazza lasciava la segreteria.

Martina si diresse verso la sala C, che d'altronde era la sua preferita. La più grande. Di solito ci facevano classico lì dentro. 500 mq di spazio libero, sbarre a muro per tutte le pareti tranne una dove vi era lo specchio e l'altra dove c'era la vetrata che dava su New York.
Martina si tolse la tuta, sotto aveva una canottierina e dei pantaloncini neri poi raccolse i capelli in una mezza coda. Si sedette per terra e iniziò a lavorare le punte nuove. Le cucì, le ammorbidì un po' con le mani e finalmente le mise ai piedi. Cominciò a scaldarsi i piedi, e dopo fatto qualche altro esercizio alla sbarra andò al centro. Mise nello stereo il cd con tutte le tracce dello spettacolo e fece partire proprio la prima, ossia quella di classico. Iniziò a ballare, poco dopo si accorse che Nick, Joe e Kevin erano entrati dentro ed erano alla porta a guardarla. Lei gli sorrise, ma continuò a ballare. Alla fine del pezzo i ragazzi scoppiarono in un applauso e li ironicamente si girò verso loro e gli fece un inchino.
"Brava! Non ti avevamo mai visto ballare classico!" disse Kevin.
"Grazie ragazzi!" li abbracciò tutti e baciò Nick. "Non fate nulla oggi?"
"Veramente abbiamo appena finito! Tu?" disse Joe.
"No, questa mattina non ho nulla da fare ecco perché sono venuta qui un po' a provare. Oggi pomeriggio ho le prove"
"Allora pranzi con me!" disse Nick sorridendo.
"Certo!" disse Martina ricambiando il sorriso.
"Bene, noi andiamo eh?" disse Kevin trascinandosi via Joe. "Nick vieni con noi?"
"No, rimango qui così dopo vado direttamente a pranzo con Marty, voi andate. Ci aggiorniamo al telefono" gli altri fratelli uscirono dalla sala.
"Posso rimanere vero?" chiese Nick.
"Ma certo, non devi nemmeno chiederlo" disse Martina baciandolo.
"Allora mi metto qui buono, buono!" disse Nick sedendosi davanti allo specchio. Lei gli sorrise di rimando.
Continuò a provare le coreografie di classico, poi si fermò di botto.
"Mi stai filmando?" chiese stupita a Nick.
"Sì, perché?" rispose il ragazzo. Martina stoppò la musica e gli andò vicino.
"No, niente per sapere di cosa te ne faresti con i video mentre ballo!" disse Martina.
"Ehm.. No sai così, quando sarò in tour, se mi mancherai rivedrò i tuoi video" disse Nick.
"Se ti mancherò in tour, mi chiamerai" disse lei seguendo lo stesso tono del ragazzo.
"Vabbè! Dettagli! Io ti filmo comunque!" disse Nick, con tono poco sicuro di ciò che stava dicendo.
In effetti era così, quel tono di voce, quelle cose che diceva, poco la convincevano. Un comportamento un po' ambiguo.
"Okay, fai come vuoi!" disse la ragazza arresa, la quale si alzò in piedi per tornare davanti allo stereo e bere un goccio d'acqua.
"Puoi ballare qualcosa di moderno? Sempre classico sennò!" chiese Nicholas. Ancora quel tono, ancora quelle parole strane.
"Come vuoi!" disse Martina facendo spallucce, si levò le punte e cambiò canzone allo stereo, passando per "A Little Bit Longer".
"Oh no!" pensò tra sé. Ma per fortuna fece in tempo a cambiare e Nick non se ne accorse.
Prese a ballare qualche coreografia vecchia di modern-jazz. Non poteva mica svelargli tutto lo spettacolo!
"Sei splendida!" le disse Nick mentre volteggiava in movimenti leggeri, tra una pirouette (giro) e l'altra.

Ballava, ancora ballava, ballava per lui. Lui che l'ha resa tanto felice, da portarla in paradiso. Lui però, con quei comportamenti così ambigui.

** Spazio Autrice: **
Ciao a tutti!!! Mamma mia ragazzi quanto tempo che non aggiorno! Vi devo delle scuse! Ho avuto troppi casini con scuola, danza, e tutto il resto. Sono sotto pressione e sotto lo stress più assurdo! Non ce la faccio più!
Volevo dirvi che sto pensando bene al seguito della storia… E anche a un missing-moment proprio tra il primo e il secondo!

Sono stata al concerto dei Jonas il 3 Novembre! Oddio ragazzi che cosa incredibile! Bellissimo! Stupendo!!!!!!!!

Spazio Ringraziamenti:
stellalilly: hey! Grazie che mi segui sempre e che soprattutto recensisci sempre! Un bacio!
ada12: ciao! Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo! Eh sì Nick è proprio dolce! E devi vedere cosa farà al prossimo capitolo! XDXD Io non ho detto nulla!!!
PrInCeSsMaLfOy: Amore mio!! Grazie per la tua pazienza per qualsiasi cosa, ma non farmi prendere più colpi! XD Sai a cosa mi riferisco! Ti amo <3

NB: La lettura di questo capitolo è fondamentale per il prossimo! Poi capirete perché!

A presto!

Marty <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__