Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Tifa_heart    08/11/2009    1 recensioni
Cloud riuscirà a salvare Tifa dall' abisso di oscurità in cui è caduta, nonostante lei non si ricordi di nessuno?Sephiroth è tornato è vuole resuscitare jenova ma sembra che la chiave per realizzare tutto ciò sia proprio Tifa.C' è la faranno a bloccarlo con l' aiuto di Zack e Aeris?.Ovviamente è una cloti.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife, Tifa Lockheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una splendida mattinata apro il bar. Nessuno in vista. Poi  sento il rombo di un motore. So già che è lui.
Lui, Cloud Strife il mio migliore amico fin dall’ infanzia.
Cloud entra nel bar salutandomi. Contraccambio il saluto e gli chiedo:- Cloud che ci fai qui?     

Cloud:- Ma come? Non sai niente?  
Tifa:- Di cosa parli?
Cloud:-Yuffie mi ha detto di venire qui.
Tifa:- Yuffie? Ma … Chissà cosa avrà in mente.
Cloud: …
Tifa:- Vuoi qualcosa?
Cloud:- No, grazie.
Tifa:- Allora come vanno le cose?
Cloud:- Bene.
Tifa:- Senti Cloud ma Yuffie non ti ha detto proprio niente?
Cloud:- Mi ha detto di venire oggi qui a quest’ ora.

Dopo qualche minuto arrivò Yuffie insieme a Cid;  appena ci vide ci andò  incontro.

Yuffie:-Ehilà!
Tifa:- Ciao Yuffie.
                 
Cloud fece solo un gesto di saluto con la mano. Poi chiese alla ninja:- Allora cosa volevi?
Yuffie:- Oh sì!  Tifa, Cloud andiamo.
Cloud £ Tifa: Andiamo? E dove?
Yuffie:- Ma in vacanza! Ovvio no!
Cloud e Tifa:- In vacanza?
Yuffie: Sì. Cid non vi ha detto niente?
Cid:- Ehm …  Me ne sono dimenticato!
Yuffie:- Brutto vecchietto rincitrullito.
Cid:- Zitta brutta mocciosa! ( E continuarono a litigare all’ infinito).  
 Fino a che  non lì dividemmo.
Cloud:- Allora Yuffie ci vuoi spiegare?  
Yuffie:- Ebbene oggi avevo organizzato una vacanza. Dovevamo stare tutti insieme ma quello stupido di un vecchietto si è scordato di dirvelo! Quindi immagino che non vi siate preparati.
Yuffie:- Vi prego venite! Disse mentre stritolava Cloud per il braccio.
Cloud:- Se questo è l’ unico modo per farti smettere di stritolare il mio braccio allora vengo.
Yuffie:- E tu Tifa?
Tifa:- Scusami Yuffie io non posso. Ho un casino di cose da fare. E poi non posso certo lasciare i bambini da soli.
Yuffie:- E dai! I bambini puoi lasciarli a qualcuno.
Tifa:- Sì e a chi? I vicini non ci sono.
Cloud:- Aspetta in quanti siamo?
Yuffie:- Siamo io, il mio Vicentino(il quale è stato costretto a venire perché con le sue urla Yuffie non lo faceva dormire in pace), Red XIII, Caith Sith, Barret e l’ ubriacone.                
Cid:- Ehi!!
Cloud:- E Red a chi li lascia i cuccioli?
Cid:- A Shera.
Cloud:- Cid … Shera? Non viene con noi?
Cid:- No.
Cloud:- Perfetto lasciamo a lei i bambini. Che ne dici Tifa?
Tifa:- Uhm … Potrebbe andare ma bisogna vedere che ne dice Shera.  
 Cid:- Penso non ci sia alcun problema può tenerli.
Yuffie:- Allora Tifa vieni!?   
Tifa:- Be ecco …
Cloud:- Dai non fare la difficile, lo so che non vedi l’ ora di venire.
Tifa:- Ah … Ah.. Stavo dicendo prima che il qui presente Cloud Strife, mi interrompesse  che sono dei vostri però aspettate che sistemi alcune cosette.
Yuffie:- Evviva!!!     
Cid:- Ehi bimbetta quando arrivano gli altri?
Yuffie:- Ma … Dovrebbero arrivare a momenti. E non sono una bimbetta, vecchio ubriacone!

                         Rumore di un auto …

Yuffie:- Ah, ecco sono loro.
Cid e Yuffie raggiunsero gli altri e  raccontarono che noi saremmo arrivati fra qualche minuto. Ci preparavamo le valigie quando sentii suonare il campanello. Mi precipitai ad aprire ed ecco Shera. Ora eravamo pronti.   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Tifa_heart