Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Elyse Brunt    08/11/2009    3 recensioni
Corvina scopre delle cose di sè che la portano lontano dai Titans, nella sua terra d'origine, dove ritrova una persona che credeva morta e va incontro al suo destino... E' la mia prima fic sui Titans, paring sicuramente Corvina/Beast Boy ^_^ Goodbye, Elyse
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
geme

Lodarn - la resa dei conti



Corvina lasciò andare la gemella spostando la sua attenzione sulle due persone entrate nel palazzo in quel momendo. Sotto le grandi arcate dell'ingresso alla sala del trono stavano Bibi e Lodarn. Il primo era immobilizzato dal secondo, e tentava di sfuggire alla presa cambiando forma. Blondie era distesa a terra, immobile, e guardava stupitissima i due ragazzi appena entrati. Corvina però non si curava di lei, lasciandola sola davanti al trono che tanto ambiva, avanzò sul marmo bianco e nero del pavimento guardando il biondo ragazzo che un tempo aveva amato e che ora aveva in pugno la vita di colui che amava.
"Cosa succede... Bibi, cosa fai qui... Lodarn..." era talmente stordita che se la sorella fosse stata talmente vigliacca da attaccarla in quello stato l'avrebbe di certo fatta fuori.
"Corvina! Questo qui, non so chi sia, ma..." tentò di spiegare Bibi, ma Lodarn lo fece tacere.
"Quando sono venuto sulla terra a cercarti l'ho trovato tanto preoccupato per te... diceva di amarti, e che tu però non ricambiavi... è così Corvina?"
"Tu sei morto..."
"Non evitare il discorso..."
"TU SEI MORTO! ERI MORTO! TU..."
"Lo so, lo so, mi pensavi morto. E Blondie mi pensava con te."
"Corvina, cosa succede?!?"
"Zitto uomo verde. Altrimenti ti riduco in cenere, parola di Lodarn delle Fiamme! Vedo dalla vostra faccia stupita che non avete capito nulla..."
Nel frattempo Blondie si era alzata, ricolma di energia, e puntava il suo odio verso Lodarn.
"TU! SPIEGA TUTTO O MUORI!"
"Calma, bellezza, calma. Credo sia meglio cominciare dall'inizio. Corvina...?"
Corvina si volse triste verso Bibi.
"Credo tu debba sapere tutto. Ti ho già detto perchè Blondie pretende ed avrà il trono. Ma quello è solo uno dei due motivi."
"Cosa vuoi dire? Chi è questo Lodarn?"
"E'... era il ragazzo di cui sia io che Blondie ci innamorammo tempo fa. Prima della partenza di Blondie alla ricerca dell'arma che avrebbe dovuto cancellare dal mondo nostro padre,Trigon. Prima io e Lodarn ci fidanzammo e questo fu uno dei primi motivi di lite con mia sorella. Poi avvenne il fatto. Durante una lite nostra madre si intromise ed io per poco non la uccisi. Blondie la salvò ed in cambio voleva che io lasciassi Lodarn. Io mi rifiutai e dissi che preferivo cedergli il torno e tutti i miei poteri. Blondie accettò quell'offerta e mi incise con un marchio, il marchio delle gemelle, che sarebbe cominciato a dolere quando sarebbe stato tempo per lei di salire al trono. Nel frattempo capì che se non avesse sconfitto Trigon sarebbe stata sempre una sua pedina e partì alla ricerca di una leggendaria spada, Rubilacxe, che avrebbe dovuto sconfiggerlo. Lodarn disse di voler partire con lei, che la amava, e mi lasciò. Io ero addoloratissima, ma non potevo far niente. Dopo tanto tempo nessuno dei due era tornato, ed io decisi di abdicare e di andare sulla terra, sperando che se fossero tornati, Blondie si sarebbe accontentata del trono e avrebbe lasciato perdere i poteri. Ma non è stato così..."
Blondie la interruppe.
"Ora tocca a me. Dopo giorni di viaggio, io e Lodarn, che diceva d'amarmi, trovammo il luogo dov'era custodita la spada, pieno di trappole. L'ultima trappola mi inchiodò al muro, e non riuscivo a liberarmi. Lodarn mi abbandonò dicendo di voler tornare da te... e portò con sè la spada..."
"Che cosa?!? CI HAI IMBROGLIATE ENTRAMBE! ANNI DI ODIO... PER TE!!!"
"Ma cosa dici, io sono venuto a cercarti, ma eri qui a lottare con Blondie e ho trovato questo disgraziato che tu non ami... adesso che ho la spada possiamo stare insieme, ucciserò l'omino verde e tua sorella, saremo re e regina e uccideremo insieme Trigon!"
"TU CI HAI IMBROGLIATE! VUOI SOLO IL TRONO! STAI LONTANO; VERME! E LASCIA SUBITO BIBI!"
Blondie era arrabbiatissima. Carica di energia colpì Lodarn sbattendolo al suolo .
"Tu ci hai manipolate... hai usato Corvina per avere il trono e me per la spada! Se non mi fossi liberata da quella trappola sarei morta di fame!"
Lodarn era in difficoltà, trepidante abbozzò una serie di scuse stupide.
"Ma che dici, sarei venuto a riprenderti... lasciami arrivare al trono e ucciderò Corvina così sarai regina, amore mio... io amo solo te!"
"HAI FINITO DI FARE IL DOPPIOGIOCO! NON TI SERVIRAI PIù DI ME O CORVINA! IO E MIA SORELLA ABBIAMO LITIGATO ABBASTANZA A CAUSA TUA! L'AVREI UCCISA SE NON AVESSI CAPITO LA VERITà, UCCISA! E SOLO PERCHè AVEVO CREDUTO CHE AVESTE SEMPRE TRAMATO ALLE MIE SPALLE!"
Blondie lo strinse in una morsa di potere. Lodarn non aveva più fiato, ma mise mano alla spada Rubilacxe, che teneva appesa in vita, e la sguainò.
"La spada... poteri della spada a me!"
Non successe nulla.
"Rubilacxe! Poteri a me!"
Niente.
"Dimostra il tuo valore ammasso di ruggine!"
Blondie aumentò la stretta e la spada cadde a terra. Lodarn si appellò alle sue ultime forze per parlare a Corvina.
"Corvina, amore mio, salvami... lo so che - anf - mi - uff - ami ancora."
Corvina scosse il capo e prese la mano a Bibi.
"No. Avrai quel che ti meriti. Io non ti amo più, forse non ti ho mai amato. Il vero amore l'ho scoperto da poco."
Corvina guardò negli occhi Bibi e sorrise stringendogli le mani. Sentiva una grandissima voglia di stringerlo tra le braccia, per non lasciarlo andare mai più.
"Ma tu hai detto che era stato solo uno sbaglio, che non mi amavi..."
Bibi era titubante, forse tutta quella faccenda di doppiogiochi gli aveva messo dubbi in testa.
"Avevo paura, mi avresti seguita, e avevo paura che saresti morto... io... Bibi ti amo!"
Corvina aveva le lacrime agli occhi e lo abbracciò fortissimo. Bibi sorrise e le accarezzò i capelli.
"Anche io..."
Entrambi si voltarono verso Blondie, che in una luce grandissima disintegrò Lodarn. La fine di una trama nata tanti anni prima.
"Mi dispiace tantissimo, Corvina. Il trono è tuo, sono stata una stupida."
"No, Blondie. Tu sei la persona adatta a governare Azarath. Tocca a te sconfiggere Trigon, ti lascio questo compito insieme al trono. Io... ho già il mio posto nel mondo..."
Lei sorrise ed abbracciò la sorella. Poi si rivolse a Bibi.
"Rendila felice, voglio venirvi a trovare ogni tanto e spero possiate perdonarmi - entrambi - per ciò che ho fatto. Spero che sarò invitata al matrimonio."
Corvina arrossì.
"Credo tu stia correndo troppo, sorellina..."
"Io invece credo di no, Corvina." ribattè Bibi.
Lei lo guardò stupita, ma poi sorrise e lo baciò.
"E' ora di tornare a casa."
"La tua casa non era qui?"
Corvina rise.
"No. La mia casa è dove ci sei tu. Dove ci sono i miei amici e le persone che amo."
Blondie aprì il varco per conto dei due ed abbracciando la sorella li lasciò andare.
"Addio, Corvina"
"Arrivederci, Blondie"
E i due entrarono, ritrovandosi magicamente sulla terrazza della torre dei Titans. Bibi la abbracciò e la baciò come prima che succedesse tutta quella faccenda, quando le aveva - quasi - dichiarato il suo amore.
"Ti amo."
"Anche io, Bibi, anche io."
"Allora mi consideri anche divertente!"
"Assolutamente..." Bibi la guardò con gli occhi da cucciolo... "... sì"
L'omino verde scoppiò in un urlo di gioia.
"EVVAI!!!"
Corvina sorrise e indicò a Bibi l'alba.
"Guarda com'è bella..."
Intanto il grido di gioia di Bibi aveva svegliato tutti i Titans.
"Ehi, ragazzi, che succede qui?" chiese Robin.
"Amici, ho sentito un grido gioioso!" esclamò Stella.
"E perchè siete ABBRACCIATI?" domandò stupitissimo Cyborg.
I tre li guardarono pieni di stupore, non riuscivano a capire cosa fosse successo.
"Sapeste cos'è successo" disse Bibi, baciando Corvina sui capelli "Sapeste..."
E i due innamorati rimasero così, abbracciati a guardare l'alba sotto gli sguardi sbalorditi dei tre Titans.



____________________________________________________________________________________________________________
Vi piacerebbe fosse finito tutto, eh??? E invece NO!!! Muahahah!!! Manca ancora l'epilogo!!!
Ringrazio chi ha messo la fic tra i preferiti:
AngelOfScarletMoon(ringrazio anche per le recensioni!!!"
arysquadro(granzie anche a te perchè anche tu recensici sempre!)
ChaneyRossa(idem come sopra xD, ti ringrazio perchè anche tu recensisci sempre!E hai messo anche la storia tra le seguite!^_^)
kitty1995
e ringrazio valkiria che ha messo la storia tra le preferite ^_^,
PS: ho ringraziato tutti in questo chappy perchè non potrò farlo nell'epilogo(più per una questione di estetica che per altro ^_^)

Bye, Elyse

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Elyse Brunt