Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _newyorker    09/11/2009    17 recensioni
Piccola raccolta senza pretese, dove la nostra piccola ibrida fa da protagonista, insieme agli altri componenti della famiglia ed ai lupastri. Perchè sì, posso scommetterci tutto ciò che volete, tutte voi vi siete chieste che rapporto Nessie avrà con ognugno di loro :3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Cazzo!” Urlai, sbattendo le mani chiuse a pugno sul tavolo.
“ Già, cazzo!”
“ Sì, insomma… Gli Yankee non possono vincere ancora! Porc-… Oh merda!” All’istante, letteralmente, mi congelai. Rimasi fermo lì, seduto sul divano, a fissare il cronista che annunciava la fine della partita.
Avevo combinato un bel guaio.
Lentamente, abbassai il capo, fino a ritrovare due occhietti color cioccolato fissarmi divertiti.
“ ETUCOSACIFAIQUI?!”
Merda. Merda. Merda. Sono uno stupido.
Ma bravo, lo intuisci solo adesso
?
La piccola vampirastra rise, aggrappandosi alle mie gambe.
“ Sono andati tutti a caccia e tu hai detto che avresti badato a me, non ti ricordi?” Chiese, innocentemente.
Bene, non solo mi avevano incastrato, chiedendomi di fare da babysitter nel mio momento partita mode: on, ma da solo m’ero infinocchiato ben due volte.
“ Zio Emmett?” Mi chiamò, accomodandosi accanto a me, con sguardo serio.
“ Sì, piccola?” Deglutii. A quanto pare, non ricordava le imprecazioni di poco prima.
Sospirai di sollievo.
“ Che vuol dire cazzo?”
Duh.
Addio, mondo crudele.
Questa Edward e Bella non me la perdoneranno mai.
“ Ehm… Uhm… Vedi, piccola dello zio orso, devi promettermi che non ripeterai mai più questa brutta parola, non si dice e lo zio ha sbagliato!” Dissi, guardandola con tutta l’intensità che avevo.
“ E perché?”
“ Perché è una brutta parola, te l’ho detto.” Risposi, nervoso.
“ E perché è una brutta parola?”
Se i vampiri avessero potuto sudare, a quest’ora avrei colmato tutte le carestie del mondo.
“ Perché… vedi… Io…” Incespicai, andando nel panico.
Che mi invento?
Nessie mi fissò, furba.
E allora capii tutto.
“ Cosa vuoi?” Chiesi, pronto a tutto.

“ Martello.” Chiesi, serio.
“ Martello.” Disse la piccola, passandomi l’attrezzo, con un tono di voce ed un espressione facciale altrettanto seria.
“ Cacciavite a stella.”
“ Cacciavite a stella.”
“ Incoraggiamento.”
“ Sei grande!”
“ Grazie, baby.”
Finii di inchiodare l’ultima asse di legno, e Nessie con le mani fece finta di asciugarmi del sudore invisibile.
“ Il mio lavoro qui è finito, bellezza.”
Hi-haaaa!” Urlò eccitata la peste, saltando sulle mie spalle.

“ Renesmee? Emmett?” Da lontano, sentii la voce di Edward cercarci. Dopo un po’ lo vidi, seguito a ruota da Bella, Alice e Jacob.
“ Siamo qui su!” Urlai, mentre la peste già si sbracciava per farsi vedere.
“ Oh mio Dio, l’avete costruita voi?” Chiese Bella, fissando l’enorme casetta sull’albero che avevo costruito.
“ Certo, è stato un pomeriggio molto interessante.” Risposi, nascondendo le tazzine da thè e il servizio per bambini. Sentii Edward ridere, e subito cercai di nascondere i miei pensieri. Guardai mia nipote, preoccupato, e lei mi sorrise rassicurante.
“ Anche io da piccola ho sempre desiderato un rifugio del genere.” Disse Bella, arrampicandosi insieme a Jacob ed Alice per entrare. “ Papà! Papà! Sali anche tu! Guarda com’è bella la mia casetta!”
Edward sorrise, e con un salto entrò, per poi essere assalito dalle coccole della piccola.
“ Sicuro che mantenga, orso?” Chiese Jacob.
Poi accadde tutto in un microattimo.
Jacob si spostò di un millimetro e prima si sentì uno scricchiolio, poi un rumore assordante, e infine mi ritrovai col sedere sulla terra umida, insieme agli altri.
Tutti ci girammo verso Edward, impauriti, che però sospirava sollevato, con la bimba senza un graffio tra le braccia.
Renesmee prima ci guardò uno ad uno, poi si soffermò su Jacob.
Il labbro iniziò a tremarle, gli occhi a gonfiarsi di lacrime e poi…
“ Hai rotto la mia casa sull’albero, Jake! Sei un ciccione, cazzo!” Mi pietrificai, voltando solo il capo per vedere gli occhi di Edward e Bella sgranarsi in modo disumano – beh, non stonava con loro – e Alice cercare di non ridere.
“ Renesmee, posso sapere chi ti ha insegnato questa brutta parolina?” Chiese Bella, in un sibilo all’apparenza calmo. All’apparenza.
La piccola mi guardò, sorridendo e sussurrando un “ grazie” – per la casa, probabilmente. – prima di voltarsi verso Jacob e puntargli il piccolo indice contro.
“ Lui! Lo ripeteva sempre, dopo che Paul lo aveva colpito con una pentola!” Incrociò le braccia al petto, vittoriosa, mentre l’incriminato si alzava e arretrava nel panico.
“ B-B-ella… Ti giuro che non è vero, te lo giuro! Non d-d-irei mai una cosa del genere davanti alla bambina, lo s-s-sai!”
Alice scoppiò in una fragorosa risata, seguita dal ringhio di Edward che mi passava la piccola e fissava Bella, che a sua volta si alzava e fissava minacciosa il lupastro.
“ JACOB BLACK!” Urlò con lo sguardo infuriato, avrei potuto giurare di aver visto del fumo uscire dalle sue orecchie.
“ B-B-Bella!” Balbettò, in difficoltà.
“ JAKE, CORRI!”
Il lupo tremò, trasformandosi e scappando a gambe levate. Ah, non vedevo l’ora di vederli ritornare a casa con Sam che li teneva per le orecchie.
“ Tu papà non lo insegui?” Chiese Nessie, triste.
“ Sono sicura che la mamma lo punirà per bene, tesoro.” Rispose Edward, sghignazzando.
Scoppiamo tutti in una fragorosa risata.
“ Beh, piccolina, devo farti da babysitter più spesso.” Risi, mentre la sottoscritta mi fissava, furba.
Ohi-ohi.

• ~ •



Buon day, people.
Per me non è proprio un buon day, con febbre e tosse che mi fanno compagnia.
Mia madre dice che sono strana, perché riesco ad essere creativa anche quando sto male XD
E’ positivo, secondo voi? U.U
So solo che mi ritrovavo a letto, a guardarmi i calzini, e m’è venuto in mente Emmett.
Poi BD e da lì Nessie. E infine questa raccolta, dove come protagonista ci sarà sempre Nessie insieme agli altri Cullen. Okay, sì, mi manca la saga, ma che posso farci? T.T
So anche che avrei anche una fic da continuare, ma non ci riesco. Spero di riuscire a combinare qualcosa, per rispetto di chi almeno s’è interessato a leggerla.
Questo capitolo mi piaciucchia, se proprio devo dirlo. Perché traspare il mio amore per i Cullen, il legame tra Edward e Nessie che per me è la cosa più bella e mancante in BD - -___- - e l’odio per Jacob XD
Ma soprattutto, la mia demenza.
Essì, il " JAKE, CORRI! " E' un chiarissimo riferimento al trailer di New Moon *---* Amo Kristen quando urla 'sta frasettina *O*
Alla prossima shot, ciccie.
Spero vi piaccia, o che almeno sia leggibile XD

Mè.
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _newyorker