Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: crazyg93    09/11/2009    2 recensioni
Questa è una storia dove fantascienza, azione e amore s’intrecciano e diventano una cosa sola... Narra di un giovane con un dono grandissimo, che però dovrà imparare a usare nella maniera giusta e dovrà imparare anche a controllare questo dono... e non sarà facile.
Genere: Romantico, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche gli angeli possono amare




Capitolo primo
Prologo: Quando tutto iniziò

 

 

Avevo nove anni quando tutto questo ebbe inizio.
Ancora ricordo cosa accadde: mi trovavo nel giardino di casa mia, e stavo giocando con delle macchinine, un po’ come fanno tutti i bambini a questa età. Una delle macchinine fini in mezzo alle rose che mia madre coltivava in giardino. Nella mia tenera età ero ancora abbastanza stolto e cosi la prima cosa che mi venne naturale fare fu infilare la mano dritta in mezzo alle rose... Il risultato fu che recuperai la mia macchinina ma il prezzo che pagai fu una serie di tagli sulla mano destra. Ma ciò che mi stupii fu quello che accadde dopo: lentamente i tagli che avevo sulla mano stavano scomparendo lasciando il posto alla pelle sana e anche il dolore scompariva.
Avevo nove anni... ancora non capivo cosa questo comportava

L’unica cosa che stranamente non feci fu raccontarlo ai miei genitori, o a nessun altro che conoscessi. Il motivo? Beh volevo che fosse il mio piccolo segreto e lo fu.
Tuttavia questo non mi fermò, sempre nella curiosità tipica di un bambino di questa età feci degli esperimenti: un taglietto causato da una spina non mi sembrava un grosso problema, così a mano a mano tentai con ferite più grosse.

Non nascondo che fu doloroso, ma fu anche molto interessante... con il tempo iniziai a controllare questa mia capacità di rigenerazione: inizialmente era un processo automatico, ma dopo qualche mese ero in grado di controllarlo perfettamente.

Esattamente sei mesi dopo l’episodio delle rose cominciavo a chiedermi se questo dono potesse arrivare anche a rigenerare parti del corpo asportate. Fu con immenso terrore che quel giorno mi tagliai un dito di un piede, ma i miei sentimenti cambiarono quando, grazie alla rinnovata abilità che avevo acquistato riuscì a farlo ricrescere completamente come se fosse nuovo

Questo giorno segno l’inizio della mia vita da “persona con poteri paranormali”
E fu solamente l’inizio! Nuovi poteri e capacità affiorarono grazie alle esperienze della vita e tutte questi mi fecero capire che non si trattava di poteri isolati, ma d’implicazioni che derivavano tutte dalla stessa capacità innata: potevo controllare e plasmare la materia attorno a me attraverso la conoscenza e l’uso della mente.
Tutto si basava sulla chimica e sulla biologia: grazie a esse potevo capire cosa mi trovavo davanti e usarlo a mio piacimento.
Fu questo il motivo per cui quando incominciai a studiarle la mia forza divenne cento volte più grande, e non parlo di forza fisica, ma di forza della mente
La prima e la seconda superiore furono per me tanto utili quanto lo è un piccone per un operaio che lavora in miniera.
Ciò che racconterò inizio nell’estate dell’anno 2009.

Preparatevi, non sarà una passeggiata…

 

 

Questo è solo il primo capitolo, spero vi piaccia ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: crazyg93