Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Dian87    14/06/2005    6 recensioni
è passato un po' di tempo da quando Inu Yasha e Giglio Bianco si sono lasciati ognuno per la sua strada.
Ecco l'attesissimo (sì, come no) sequel di IKEBANA
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: RIUNITI
Erano passati ben sei mesi da quando la scuola d'ikebana era stata distrutta, Giglio bianco era diventata Giglio rosa e lei, con la piccola Rosa bianca, si era trasferita da un altro Yendo Ikkyu. Non si sentiva parlare della Shikon no Tama da quelle parti da troppo tempo e lei lo sapeva.
- Su, vieni qui, Rosa bianca.- la chiamò Giglio rosa.
La bambina raggiunse la ragazza e Yendo Ikkyu gattonando. La ragazza la sollevò in aria, facendola ridere, e dopo la passò a Yendo Ikkyu.
- Fa' la brava con il nonno finché non torno.- le disse e si allontanò con l'ikebana.
Giglio rosa s'inoltrò nel bosco, sentendosi percorrere la schiena da brividi freddi. Odiava quella zona, spesso umani si combattevano, rischiando di romperle l'ikebana che portava dalla scuola. Raggiunse una radura e non badò all'ennesimo scontro.
- Taglio nel Vento!- urlò una voce maschile.
La ragazza voltò la testa e, intuendo l'attacco, lo schivò, mantenendo l'ikebana intatto. Raggiunse senza altri intoppi il villaggio e lì consegnò l'ikebana al capovillaggio.
- Grazie, Giglio rosa, meraviglioso come sempre.-
- Di niente, signor capovillaggio.-
- Vuoi rimanere?-
- No, mi spiace, ma mi stanno aspettando alla scuola e perciò devo tornare velocemente indietro.- rispose la giovane.
- Sappi che sei sempre la benvenuta.-
- Arrivederci.-
La giovane Giglio rosa corse indietro e si accorse solo che nella radura il combattimento era finito, ma non vide dove andava, sbattendo contro qualcuno.
- Oh, mi dispiace.- si scusò.
L'individuo l'abbracciò e lei riconobbe il kariginu rosso di Inu Yasha.
- Sono tornato come ti avevo promesso.- disse.
- Inu-chan, sono così felice di rivederti.- rispose la giovane, alzando lo sguardo sul ragazzo.- Come stai?-
- Io bene, tu e Rosa bianca, invece?-
- Anche.-
- Ti accompagno alla scuola.-
Inu Yasha prese per la vita Giglio rosa, accompagnandola alla scuola, ma, arrivati lì, videro tutto distrutto. La ragazza corse nel cortile, ma Inu Yasha la fermò, dicendole di rimanere lì, che sarebbe stata al sicura mentre lui andava a cercare l'anziano e la bambina.
- Tsk, per un'umana così indifesa se n'è andato.- disse una voce.
Giglio rosa volse lo sguardo nella direzione della voce e vide Kagome, ma non quella che aveva conosciuto, una Kagome diversa, più pericolosa, che saltò giù dal muro, raggiungendola.
- Un'umana indifesa eppure carina.- constatò Kagome.
Inu Yasha uscì in quel momento con Rosa bianca in braccio e aiutando Yendo Ikkyu a camminare e vide le due ragazze fronteggiarsi, l'una davanti all'altra. Rosa bianca cercava di andare da Giglio rosa e proprio per quel movimento Kagome si accorse di ciò che Giglio rosa s'era accorta già da tempo: l'arrivo del piccolo gruppo.
- Guarda, Giglio rosa, è arrivata la tua famigliola.- rise Kagome.
- Me n'ero già accorta e mi chiedevo tra quanto te ne saresti resa conto tu.- rispose cautamente Giglio rosa.
Improvvisamente Kagome si gettò verso Giglio rosa, la ragazza attese, ma la barriera del fiore respinse Kagome, lanciando però Giglio rosa diversi metri più indietro, sorpresa ma illesa.
- Ci rivedremo, Giglio rosa, e anche tu, Inu Yasha!- urlò Kagome, fuggendo.
Inu Yasha raggiunse Giglio rosa e l'abbraccio, rimasti entrambi stupefatti da ciò che era successo e di cui non capivano il motivo, entrambi, però, si accorsero molto presto che Rosa bianca era svanita e Yendo Ikkyu si avvicinò.
- Maestro...-
- Rosa bianca è tornata dai suoi genitori, non preoccupatevi per lei.-
- Forse è meglio se ora andiamo anche noi, Giglio rosa.- le disse Inu Yasha.
- Avete la mia benedizione.- salutò un'ultima volta Yendo Ikkyu, mentre i due giovani si allontanavano dalla scuola semi-distrutta.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dian87