Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: mOrapErveT    10/11/2009    6 recensioni
"Scusami non dovevo spiare,stai bene?" "Tu..tu..ti prego, hai ascoltato tutto?" Il ragazzo mi guardava dispiaciuto,mi alzai da terra e istintivamente lo abbracciai,avevo bisogno di conforto..aveva sentito tutto,aveva sentito i miei dolori e le mie paure. Ricambiò l'abbraccio,mi guardò e solo quelle parole mi misero fiducia. "Non racconterò niente a nessuno,fidati di me.."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♥-The girl with the voice of an angel-♥

♥-Prologo-♥

Pov Bella
<< Non posso...non posso... >>.
La paura si impossessò di me come non mai,nessun suono uscì dalla mia bocca,ero li immobile a pensare e a pensare,ma non potevo tirarmi indietro non adesso.
<< Devo farcela, so ancora cantare io lo so... >>
Ma niente,dalla mia bocca non usciva neanche mezza nota,avevo paura di fallire di nuovo,avevo paura di perdere la fiducia in me stessa,la mia voce era li,nel mio corpo,doveva solo uscire.
Inevitabile,ancora nessun suono dalla mia bocca,uscivano solo singhiozzi di una vita passata di dolori.
Ero li distesa sul pavimento della Scuola,mentre i ricordi si facevano strada nella mia mente...

<< Amore puoi farcela,sai cantare,è per questo che mi sono innamorato di una ragazza come te,sei un angelo,la tua voce rappresenta melodia per le mie orecchie,dov'è finita la mia ragazza che tanto amo?.. >>
<< Erik non puoi capire,solo con te riesco a cantare,ci sono troppe troppe persone qui davanti,io...non sento più la mia voce.. >>
Avevo paura,ero li su quel palco,era una serata da "Mille e una Notte",ero con il mio ragazzo,con il mio rifugio felice,e allora perchè tutta questa ansia si riaffiorava nel mio corpo?,guardavo ancora negli occhi del mio amato,mi guardava fiducioso,ero li per lui...
<< Hey Hey,calmati amore mio,guardami ancora,ti ricordi quando ci siamo conosciuti? >>
Anuii svelta mentre altri sguardi improvvisi ci furono dal pubblico.
<< Ricordati di quel momento, guardami negli occhi e inizia a cantare...e ricordati che io ti amo! >>
Mi amava,sapevo che mi amava,ma sentirlo dire era ancora più emozionante.
Ero decisa dovevo farlo per lui,era l'ultima notte che trascorrevo insieme al mio amato,dopo di che si sarebbe arruolato nell'esercito,quindi non potevo distruggere quel magico momento.
Io potevo farcela,presi il microfono tra le mani,presi la mano del mio amato,e inizia a cantare,la nostra canzone..la canzone del nostro amore...

" Cause everytime we touch, I get this feeling. And everytime we kiss I swear I can fly. Can't you feel my heart beat fast, I want this to last. Need you by my side. Cause everytime we touch, I feel this static. And everytime we kiss, I reach for the sky. Can't you hear my heart beat so I can't let you go. Want you in my life....."

Ancora avevo il mio viso rigato dalle lacrime mentre la mia mente ricordava quel giorno,quella serata stupenda...io ed Erik,uniti per stare insieme...
La nostra canzone ancora rimbombava nella mia mente quando il mio cuore sussultò..e le parole uscirono fuori..

" Cause everytime we touch, I get this feeling. And everytime we kiss I swear I can fly. Can't you feel my heart beat fast, I want this to last. Need you by my side. Cause everytime we touch, I feel this static. And everytime we kiss, I reach for the sky. Can't you hear my heart beat so I can't let you go. Want you in my life....."

Non so come feci ma ancora non riuscivo a crederci,io dopo tanti momenti dolorosi della mia vita,ero li su quel pavimento a cantare,ad amare e a ricordare il mio amato Erik,piangevo,ma non per la tristezza,per la felicità,finalmente la mia voce era ritornata a far risuonare il mio cuore.
Ancheggiava nell'aria come una melodia sinfonica,proprio come quella magica notte..
Ancora le parole uscirono fuori,riaffiorando nuovi ricordi..

<< Amore mio,ricordati di queste parole,sarai sempre nel mio cuore..non puoi immaginare adesso il mio dolore, ti amo e ti amerò per sempre,ricorderò il tuo volto in ogni minuto di lontananza..ma è arrivato il momento di dirci addio.. >>
<< Erik ti prego non lasciarmi,promettimi che ritornerai da me, anche io ti amo e ti amerò per sempre,non mi lasciare Erik... >>
Non poteva neanche lui immaginare il mio dolore,non può,io lo amo e lo amerò per tutta la mia vita,sarà sempre il mio unico amore,ma non può lasciarmi non può..
<< Bella, devo andare,non ti prometto nulla di cui non potrei mantenere, sono in missione sai che questo implica la separazione,Bella ascoltami,non tornerò,proseguirai la tua vita ricordandoti di me,come io farò della mia vita..NON PIANGERE... >>
Detto questo si avvicinò,mi diede un lunghissimo bacio di addio,e sene andò lasciandomi li da sola,nel nostro posto felice...soffrivo,soffrivo amaramente.
<< Non ti dimenticherò mai Erik... >>

Parole e parole uscivano dalla mia bocca,ma nessuna di loro in quel momento poteva aiutarmi,certo cantavo la canzone del mio adorato,ma non serviva a farlo ritornare.
Nessuna notizia di lui,nessuna lettera,erano passati 3 anni dalla sua lontananza,ormai ero sola,avevo le persone che amavo più di qualsiasi altra cosa al mondo,ma nessuna di loro poteva darmi l'amore del mio Erik..
La mia mente mi ricordava ancora quel sorriso sul suo volto,ancora lui,ancora i momenti passati insieme..
Non dovevo soffrire,cosa avrei fatto in questo preciso momento se qualcuno fosse entrato da quella porta?.
Sarebbe stata una pessima figura,io,avevo promesso di non far soffrire più il mio cuore,e adesso mi ritrovavo a piangere sul mio amato.
Dovevo avere coraggio.
Mi alzai,decisa più che mai.
<< Eccomi,la nuova Bella,non soffrirò mai più,non costringerò mai più il mio cuore a provocarmi dolore,sono qui adesso,e devo andare avanti,Erik lo faccio per te..
Decisa più che mai,uscii varcando la porta,ma qualcosa di strano mi urtò.
Caddi per terrà con il sedere dolorante,alzai la testa e mi persi in occhi verdi come smeraldo,un viso dolce e perfetto,e un sorriso da mozzare il fiato.
<< Scusami non dovevo spiare,stai bene?. >>
<< Tu..tu..ti prego, hai ascoltato tutto? >>
Il ragazzo mi guardava dispiaciuto,mi alzai da terra e istintivamente lo abbracciai,avevo bisogno di conforto..aveva sentito tutto,aveva sentito i miei dolori e le mie paure.
Ricambiò l'abbraccio,mi guardò e solo quelle parole mi misero fiducia.
<< Non racconterò niente a nessuno,fidati di me.. >>
E lo feci,lo guardai anche io negli occhi,quando una strana sensazione si fece largo nel mio cuore..batteva forte,più forte che mai..era fiducia in questo ragazzo?,era amicizia per lui?,non niente di tutto questo,era il mio cuore che parlava,avevo sentito una fragorosa scintilla.

Angolino dell'autrice
*****************************
Questa storia mi balenava nella mente da un paio di giorni,aggiornavo l'altra mia ff e un idea mi venne in mente,dovevo scrivere questa storia,e naturalmente lo scritta,non vi dico niente di tutto ciò,la storia si basa sulla vita Bella e anche su quella di Edward,in qui sarà protagonista nella vita di Bella,l'aiuterà a passare momenti difficile della sua vita e soprattutto a farla rinascere e farla innamorare di lui!e con questo spero tanto di vedere tanti commenti,non vorrei essere abbandonata come nelle altre mie storie,infatti le ho dovute anche cancellare perchè nessuno le seguiva e nessuno commentava il mio lavoro,e dopo tutto lo facevo per i mie lettori,voglio capire se veramente quello che scrivo sia gradevole e stimolante e soprattutto emozionante.
Non deludetemi,commentate accetto anche critiche voglio solo sapere se posso continuarla oppure no! Baci la vostra Mora!^-^
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mOrapErveT