Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: cecilia94    11/11/2009    1 recensioni
Questa è una storia che parla di come a me mi sono iniziati a piacere i tokio hotel.. spero vi piaccia un bacione !!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa lettera parla di una storia che inizia esattamente 3 anni fa..                         Si.. proprio 3 anni..in quel bellissimo giorno di inverno dove un ragazzo fa sentire per la prima volta alla sua amica una canzone… Ma non era una canzone come tutte le altre.. infatti la ragazza rimase in silenzio mentre ascoltava e guardava il video… sembrava che tutto si fosse cancellato dalla sua mente .. il ragazzo la guardava attentamente perché era la prima volta che vedeva la ragazza come “incantata” da quella canzone.. dopo qualche minuto, finita la canzone il ragazzo gli disse subito il titolo che era.. Monsoon dei Tokio Hotel… dopo qualche giorno la ragazza iniziò a fare ricerche su questi 4 ragazzi.. ascoltò tutto il loro album e iniziò a rendersi conto che c’era qualcosa che non andava in lei.. qualcosa di strano.. appena guardava una loro foto, un loro video o ascoltava una loro canzone lei iniziava a sentire un qualcosa di strano dentro di se… e questo qualcosa di strano si rivelò AMORE…                                                                                             Il 5 e l’11 luglio del 2008 furono date indimenticabili per questa ragazza… perché andò a vedere per la prima volta in vita sua.. due concerti dei tokio hotel!!! La ragazza tutt’ora (nonostante sia già passato un anno da quelle date indimenticabili) prima di andare a letto ripensa a quei giorni, dove lei cantava insieme a Bill tutte quelle canzoni, di aver visto in carne ed ossa  i Tokio Hote e poi ogni volta che ora vede dei concerti di loro alla televisione ,  si emoziona subito, perché ripensa a quei giorno stupendi ..                                                                      Ora è da un mese che è uscito il nuovo album e questa ragazza è ancora più innamorata di loro.. nonostante abbiano cambiato look e modo di suonare.. aspetta ancora con ansia il loro ritorno sul palcoscenico.. perché lei sarà lì …

Volevo dire a tutti quelli che leggeranno questa storia realmente accaduta, che questa ragazza (che non so se avete capito ma sono io)  io li amo .. sono arrivata  alle mani per difenderli.. perché il mio non è un “amore” fra virgolette..che dopo 2 anni te ne sei già scordata.. questo, quello che provo io è  AMORE nel vero senza della parola, che quando ti svegli dici , che quando sei a scuola dici , che prima di andare a dormire dici , che quando sei a casa il pomeriggio non vedi l’ora di andare sul PC per andare a vedere se ci sono news su di loro..> tutto questo io lo faccio ogni giorno ... perché vi ripeto io non poteri mai vivere senza loro.. Piccolini miei vi amo…                                                                                          124h2x2.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: cecilia94