Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: ella96    11/11/2009    4 recensioni
E se la fine dell'amicizia fra Antonella e Patty finisse via msn, perchè lei era stanca di aiutare sempre tutti e soffrire alla fine per tutti? la loro amicizia riuscirebbe a sorpassare questo momento? questa fan fiction, è ispirata alla litigata fra me e la mia ex migliore amica, i dialoghi sono gli stessi (ho tolto tante parti se no su EFP dovevano prendere un sever ancora più grande per contenerli xD) in questo caso io rappresento Antonella.. spero vi piaccia ^^ buona lettura
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è la fine della nostra amicizia?

LA FINE DELLA NOSTRA AMICIZIA

SPAZIO AUTRICE: E se la fine dell'amicizia fra Antonella e Patty finisse via msn, perchè lei era stanca di aiutare sempre tutti e soffrire alla fine per tutti? la loro amicizia riuscirebbe a sorpassare questo momento? questa fan fiction, è ispirata alla litigata fra me e la mia ex migliore amica, i dialoghi sono gli stessi (ho tolto tante parti se no su EFP dovevano prendere un sever ancora più grande per contenerli xD) in questo caso io rappresento Antonella.. spero vi piaccia ^^ buona lettura

Patty era collegata su msn e anche Antonella che come sempre si stava spazzolando i capelli mentre aspettava che Bruno venisse a prenderla.

"Ciao" salutò Patty a Antonella su msn.

"Ciao" rispose Antonella di fretta.

"Posso chiamarti?" chiese Patty.

"no" rispose schietta.

"perchè?"

"perchè è così e basta, ok?" rispose iniziando ad arrabbiarsi Antonella.

"ok... sai mi sembri cambiata.."

"lo sono, anzi, visto che ci siamo, te lo dico anche a te, hai presente com'ero prima? dolce, buona, che aiutava tutti? si? ecco scordati di quell'Antonella.. ora sono tornata di nuovo come prima, non aiuto più nessuno" confessò Anto.

"ti stai comportando da cretina xD" la canzonò Patty senza neanche accorgersi che stava per far esplodere una bomba.

"mi sto incazzando di grosso, non permetto più a nessuno di insultarmi neanche x scherzo,e tu non sei una differenza, sei come tutti gli altri quindi se vuoi essere mia amica, meglio che modifichi un po' il tuo comportamento nei miei confronti!"

"io non mi sto comportando in nessun modo...soltanto che sei solo una stupida a pensare questo"

"perfetto, allora non abbiamo più nulla di cui parlare"

"sai che ti dico?" disse Patty cercando di essere paurosa.

"Cosa?" chiese Antonella al limite della sopportazione.

"che io sono cambiata...tranne con te, Giusy, Matias, Tamara e Sol,voi siete l'eccezione...e con voi sono rimasta sempre la stessa mentre con gli altri...sto facendo la stronza a tutta forza"

"tu stronza? ma non farmi ridere.. piangi sempre!" la insultò Antonella.

"potevo benissimo trattarti allo stesso modo degli altri...ma ti ho considerata diversa da tutti! se io sono uguale alle altre persone allora ok! fai cm vuoi...io non ci sono PIU! DIMENTICATI PER SEMPRE DI ME" disse Patty con grinta ma si sapeva che dall'altra parte dello schermo le lacrime stavano iniziando a sgorgare dai suoi occhi.

"come dovrei considerarti? per aiutarti ho dimenticato la cosa più importante: me stessa, tu sei ESATTAMENTE come tutti gli altri, perchè quando se n'è andato Nicolas tu dov'eri? tu eri con Matias, quando mio fratello stava male per Tamara e io non riuscivo a consolarlo e avevo bisogno d'aiuto, tu c'eri? no! tu non ci sei più stata! mentre io per te.. sempre!"  rispose veritiera Antonella ma nel suo cuore un po' ne soffriva.

"va bene, allora questa è la fine della nostra amicizia" disse Patty sperando che Antonella contradisse, ma così non avvenne.

"ok" rispose semplicemente e andò a posare in pettine e prendere la trousse per truccarsi per bene.

"tu lo vuoi?" chiese poi Patty.

"sei stata tu a dirlo"

"e tu lo vuoi?"

"si"

"davvero?" chiese ancora Patty.

"SI MA QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE!!! LA NOSTRA AMICIZIA, FINISCE QUI!" scrisse esasperata alla fine Antonella, era stanca, era troppo stanca di essere buona e di aiutare tutti, aspettare che tutti si liberassero dai loro impegni per poi dedicare due minuti a lei, era sempre stata abituata ad avere sempre tutte le attenzioni di tutti a dosso che non poteva continuare in quel modo.. ma era colpa di Patty e anche quest'ultima lo sapeva.. era mancata per troppo tempo dalla vita di Antonella per stare appresso al suo Matias.. e ora lei ne doveva pagare le conseguenze: perdere Antonella.

"quindi questo è un addio o un arrivederci?"  chiese Patty.

"Un addio"

"Addio, sorellina mia" disse Patty

"Addio, papero provinciale"

Quella notte Patty pianse per tutto il tempo, facendo un rumore assordante.

Mentre, in quella stessa notte, Antonella versò solo 1 lacrima, che racchiudeva più sentimenti di tutte quelle di Patty.Q uesto era l'inizio.. l'inizio della nuova (o vecchia) Antonella.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96