Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess of Bang    12/11/2009    4 recensioni
Un incontro... Una missione... E in questa missione Sakura ritrova la persona dei suoi sogni. E il loro incontro lascia Sakura felice e allo stesso tempo maliconica. Ma le cose non sempre vanno come si spera: un incoveniente, un guastafeste cercherà di ostacolare la loro relazione. Ce la farà? Oppure è vero che l'amore vince su tutto?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Il sole al tramonto colorava le cime delle case di Konoha di un rosso intenso. A quell’ora i ninja tornavano nelle loro case, per godersi un meritato riposo dopo la lunga giornata di lavoro.

Due figure erano nel centro del cimitero, davanti a quella che sembrava una tomba di famiglia. Erano in piedi davanti a una statua che raffigurava un enorme angelo di marmo nero, che vegliava sulla tomba, come a volerla proteggere.

Il grande parlò:- Figliolo, sappi che colui che è sepolto qui è stato il più grande ninja che l’umanità abbia mai conosciuto.

Il bambino accanto a lui alzò gli occhi, due occhi neri, profondi e penetranti, verso il grande:-Ma era così giovane!

L’altro sorrise amaramente:-L’età non conta, figlio mio…

Il bimbo annuì, convinto. Prese la mano al grande e disse:-Papà Sasuke… Ora possiamo andare? Mi sta venendo freddo.

-Ma certo.

Sasuke prese il bambino per mano e lo condusse fuori, incontro al tramonto.

-Ricordati di non dimenticare quell’uomo, figlio mio, perché è un esempio per tutti noi. E un grande eroe.

-Perché è morto, allora?

Lo sguardo di Sasuke si adombrò:-E’ stato uno sbaglio… Uno sbaglio terribile…  

Il bambino annuì di nuovo, facendo muovere i capelli neri, neri come quelli del padre, ma un colore più spento, più cupo. Un promemoria costante per il suo sbaglio terribile.

-Andiamo, ora. Tua madre Sakura ci starà aspettando… Itachi.

 


Ed eccomi tornata con l'ultimo capitolo. Dopo tanto tempo la mia prima FF si conclude. Spero sia piaciuta a tutte voi che avete e recensito o che avete semplicemente letto. Rispondo alle recensioni:
yuuki_chan360: Ecco la romantica SasuSaku... Ho parlato con l'autrice dell'altra storia e ho chiarito che non aveva mai visto la sua FF. Ti ringrazio per avermi avvertito, sarei potuta finire nei guai. Grazie 1000. Princess of Bang
kry333: Dispiace da morire anche a me, ma qui mi serviva morto. (Quanto tatto! Mi serviva morto!! ndItachi)(Scusa amoreeee!! ndMe) Grazie per aver recensito. Princess of Bang

Metterò un altro chappy x ringraziare delle recensioni a questo.

Baci
Princess of Bang
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Bang