Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: you are my dreams    12/11/2009    2 recensioni
questa fanfictions parla dei sentimenti che prova Pans, per Draco!^^
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
xire Ti odio...ma ti amo troppo
Ti ho amato e ti amo tuttora,anche se mi ostino a volerti odiare.
Per i primi tre anni di Hogwarts ti ho amato in silenzio,recitando la parte da servetta e poi da fedele amica.
Ma io ti amavo anche quando mi davo ordini e mi sputtanavi davanti a tutti.Io ho amato quei capelli biondi,quegli occhi argentati che mi guardavano con assoluta indifferenza,quella bocca sottile ma rossa....ho amato tutto di te.
Poi mi hai resa la ragazza più invidiata tra le serpi,mi hai invitata al Ballo del Ceppo e sempre quella notta mi sono concessa a te.
Quella notte ho visto i tuoi occhi ardere di desiderio,ho visto la tua bocca rossa diventare quasi viola a causa mia,ho visto e posseduto ogni centimetro del tuo corpo.Quella notte e solo quella,sei stato mio e solo mio.E dopo la felicità,dopo essermi abbandonata su di te totalmente,hai cominciato ad usarmi o meglio ad usare il mio corpo.
Per i due anni consegutivi ti sei concesso a metà popolazione femminile di Hogwarts,ottenendo la fama di puttaniere.
Poi quando non avevi nessuna da sbattere,venivi da me e io non potevo dire di no a quegli occhi di ghiaccio.Tutti sapevano che io ero la tua ragazza ufficiale,ma pochi sapevano che tu ti facevi mezza Hogwarts.
E dopo tutto l'amore che io ti donavo è arrivato l'odio.
Tu hai scelto...hai preferito lei a ME.
Lei corvonero,lei due anni più piccola di te,lei così diversa da me:
Lei bionda,io mora.
Lei con capelli lunghissimi e boccolosi,io capelli lisci a caschetto.
Lei con un viso d'angelo,io con un viso volgare.
Lei con un corpo etereo,io con forme troppo abbondanti.
Lei così gentile,io così perfida.
Lei che non si vergogna a dimostrare amore,io che lo so dimostrare solo a letto.
Lei è riuscita a conquistarti,io non ce l'ho fatta.
E ti ho odiato e ho odiato anche lei.Mi hai dimenticata,mi hai lasciata e umiliata.
                                                                                             Ti odio...ma ti amo troppo. questa è la mia prima Fanfictions! spero tanto che vi piaccia!^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: you are my dreams