Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie_    13/11/2009    5 recensioni
«Grazie.» «Di cosa?» «Grazie di essermi sempre vicino, grazie di aiutarmi quando sto male, semplicemente grazie di amarmi.»
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:

Titolo: Trovarsi

Autore: Sophie_

Personaggi principali: Merlin, Principe Artù

Pairing: MerlinXArtù

Genere: Generale, Romantico

Rating: Verde

Conteggio parole: 305 (W)

Trama: «Grazie.» «Di cosa?» «Grazie di essermi sempre vicino, grazie di aiutarmi quando sto male, semplicemente grazie di amarmi.»

 

 

 

Trovarsi

 

 

 

Si erano trovati per caso nel boschetti di fronte a Camelot. Merlino era andato in cerca di ancune erbe per Gaius, mentre Artù era letteralmente scappato da corte, stanco ed innervosito dai continui discorsi del Re e bisognoso di un pò di tranquillità.

Il Principe aveva trovato il Mago in una piccola radura, di spalle, e, senza pensarci un secondo era corso da lui, abbracciandolo di slancio, respirando il profumo dei suoi capelli.

In un primo momento Merlino si era agitato, ma non appena ebbe riconosciuto le forti braccia che lo cingevano si era rilassato, poggiando la testa sulla spalla del principe. Sospirarono entrambi al contatto, e Artù si sentiva più tranquillo, tenendo tra le braccia quel ragazzo così piccolo.

La cosa ormai non lo sorprendeva più, durante i primi tempi si sentiva spaesato, e soprattutto spaventato dal potere che Merlino aveva su di lui. Riusciva, con una sola carezza a placare ogni sua angoscia. A fargli dimenticare ogni preoccupazione, che si trattasse di un’altro rifiuto del padre, o di un cavaliere insubordinato. Merlino riusciva a spazzare via ogni cosa.

E lo stesso valeva per giovane Stregone, con un solo sguardo del suo principe si tranquillizzava, come se ogni problema non ci fosse, e semplicemente esistessero solo quegli occhi così azzurri.

«Grazie.» soffiò Artù, prima di sfiorargli delicatamente la fronte con le labbra

«Di cosa?» domandò sorpreso il più giovane, «Grazie di essermi sempre vicino, grazie di aiutarmi quando sto male, semplicemente grazie di amarmi.» sussurrò, sempre con le labbra premute contro la sua fronte.

Merlino in quel momento si voltò nell’abbraccio del suo principe, e, prima di baciarlo dolcemente gli sussurrò a sua volta « Stupido asino. Ti amo.»

Sembra presuntuoso dirlo ma Artù è nato per lui, e lui era nato per Artù.

Erano destinati a stare insieme. E ad amarsi. Sempre.

 

 

Sophie_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sembra presuntuoso dirlo ma Artù è nato per lui, e lui era nato per Artù.

 Questa frase l’ho letta in una Fic su Merlin. La frase non è proprio quella, l’ho un pò modificata, credo. È da quella che ho preso ispirazione, solo che non mi ricordo nè che storia fosse, nè chi sia l’autore della suddetta storia.  Quindi se qualcuno se ne accorge, o direttamente l’autore la riconosce me lo faccia sapere per favore, che aggiungo i crediti.

Detto questo posso finalmente dire: Sono tornata.

Credo. Ho lavorato parecchio a questa storia. Perché diciamo che era la prima dopo tanto tempo di silenzio, 3 mesi senza scrivere nulla sono parecchi..

Come al solito i titoli delle mie storie fanno cadere le braccia. Il giorno che scriverò un titolo decente pioveranno mucce.

Dunque diciamo che tengo parecchio a questa Short.

AnyWay i commenti sono sempre ben accetti, che siano negativi o positivi, commentate!

 

 

Edit del 15.11.09:  La frase nella storia da cui ho preso spunto è questa: Forse é presuntuoso pensarlo, ma James è nato per lui e lui è nato per James. Semplice, chiaro, un’equazione perfetta e non importa se ci sono troppi elementi astratti, perchè ce ne sono altrettanti concreti. Il fandom è Harry Potter, non Merlin. La storia è Through the Barricades di samek.

 

Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno recensito questa e le precedenti storie, arriverà un giorno in cui vi ringrazierò uno per uno. Non temete :D

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_