Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: NEPTUNE 87    13/11/2009    10 recensioni
Un piccolo momento di tranquillità di Usagi e Mamoru
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PICCOLI MOMENTI

 

 

 

Sono appoggiata al davanzale della finestra, è quasi notte, il tramonto tinteggia case e strade del suo colore dolce ed intenso: tutto è diventato di un arancione-rosso che ricorda molto i colori dell’autunno appena passato, l’aria è fredda e mi pizzica il viso tanto da farlo diventare insensibile via via che il tempo passa.

Adoro guardare fuori dalla finestra in pieno inverno nelle giornate limpide, riesce sempre a darmi molta tranquillità e serenità.

Non ne ho molto bisogno in questo momento, sto bene con me stessa e con gli altri, ma è una cosa che adoro fare e per niente al mondo perderei questa abitudine; è un piccolo momento dedicato solamente alla contemplazione della natura e del suo paesaggio, un momento tutto mio.

Sono attratta dalla palla di fuoco che lentamente si nasconde dietro i palazzi che si vedono all’orizzonte, è così romantico ma allo stesso tempo magnetico, è un paesaggio così unico!

Improvvisamente sento una giacca poggiarsi sulle mie spalle e subito dopo due braccia forti a stringermi i fianchi, una schiena calda che va a collimare con la mia scaldandola.

Non mi spavento so benissimo chi è, anzi mi fa molto piacere che lui sia venuto accanto a me, sono felice che voglia condividere un momento così tranquillo e particolare.

-Usagi se rimani ancora qui ti prenderai un malanno-

Sorrido rivolta al cielo. Il mio ragazzo è sempre così dolce e premuroso, a volte mi chiedo che ho fatto di così buono nella mia vita per meritarmi una persona del genere.

Stringo le sue mani intorno alle mie e mi rivolgo verso di lui stretta nel suo abbraccio.

-Mamo non preoccuparti sto benissimo, lo sai che mi piace starmene qui a contemplare il cielo-

Mi bacia dolcemente la punta del naso, a volte sa essere così tenero.

-Vedi? Hai il naso completamente ghiacciato, andiamo dentro che c’è un bel calduccio-

Sbuffo leggermente, sapevo che il suo gesto aveva un secondo fine, però alla fine sorrido dolcemente, con lui non so il perché ma non riesco mai ad essere arrabbiata più di pochi secondi.

-Si non preoccuparti tra poco vengo, lasciami ancora qui pochi minuti-

Lui annuisce leggermente e mi sfiora le labbra con un piccolo bacio.

-Ok, allora io ti aspetto in salone, la cena è pronta-

Scioglie l’abbraccio in cui mi ha tenuta fino a pochi secondi fa, un piccolo brivido mi pervade il corpo; la sua stretta mi aveva riscaldato completamente non solo il cuore.

Mi rivolgo nuovamente al cielo e noto che in pochi minuti il suo colore è virato dall’arancione al blu striato di giallo, alcune stelle sono già comparse nel cielo, mentre la luna lentamente compare timida da dietro una nuvola.

Gli occhi rivolti al manto celeste, felice come poche altre volte al mondo, una stella cadente velocemente attraversa la notte.

Chiudo gli occhi per riaprili subito dopo, sorrido istintivamente: non ho desiderato nulla, per la prima volta nella mia vita al passaggio di una stella cadente non ho desiderato nulla.

Sono felice e fortunata, ho un ragazzo che mia ama alla follia e che farebbe di tutto per me, io adoro Mamoru e gli voglio un bene inimmaginabile, la mia vita prosegue tranquilla e piena di soddisfazioni, che altro dovrei chiedere?

Chiudo lentamente la finestra dove fino a poco fa ero appoggiata.

Tolgo la giacca che ancora ho sulle spalle e la appoggio sulla sedia accanto a me.

Un ultimo sguardo al cielo e alle sue meraviglie.

Un sorriso delicato sul mio viso.

Si sono proprio una ragazza fortunata.

 

 

 

 

Non chiedetemi come mi sia venuta in mente questa cosa perché proprio non ne ho la più pallida idea.

L’unica cosa che posso dire è che questa notte, poco prima di addormentarmi l’immagine mi è balenata nella testa e quindi… ecco qui questa piccola piccola shot.

Un momento come un altro di pura tranquillità a casa con Usagi e Mamoru, niente di pretenzioso.

Spero solo che vi piaccia

Fatemi sapere

Un  bacio a presto

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: NEPTUNE 87