Serie TV > Una mamma per amica
Ricorda la storia  |       
Autore: Ran91    14/06/2005    13 recensioni
Tra Rory e Logan sembra essersi creata un alchimia che solo con un altro ragazzo Rory aveva avuto... Tristan. E se lui tornasse, cosa farebbe la povera Rory?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN NUOVO ALUNNO PER YALE…

UN NUOVO ALUNNO PER YALE…

Ciao a tutti! Questa ff di una mamma per amica è incentrata sulle coppie ‘tristan/ Rory’ e ‘ Logan/ Rory’. Siccome ho letto gli episodi su Internet so già che Rory in futuro si metterà con Logan, ho voluto fare un ff che mettesse Rory tra due ragazzi che si somigliano molto. Buona lettura!

CAPITOLO 1°

" Rory, i miei complimenti. Questa recensione è ancora più severa delle altre… sei una strega!" le disse Doyle, il redattore del giornale, a Rory.

Questa arrossì lievemente. Era un po’ imbarazzata, d'altronde, non le faceva del tutto piacere essere definita una strega, le bastava un semplice complimento.

" grazie, Doyle. Comunque sono a buon punto sul mio articolo sui servizi speciali" confermò Rory con fierezza.

" ah, davvero? Non ci hai ancora rinunciato? Strano a questo punto gli altri giornalisti avevano già rinunciato… davvero molto strano… hai una fonte?" chiese subito Doyle incuriosito.

" effettivamente…" Rory voleva restare vaga. Se poi Doyle avesse scoperto che la sua fonte era Logan sarebbe impazzito.

" non voglio insistere, so quanto sia importante il segreto professionale… allora, Rory, te la senti di un incarico?"

" quando vuoi"

" ti dico subito che non dovrai scrivere nessun articolo". Rory sembrava un po’ sorpresa. Si, insomma, da quando un incarico di Doyle non era un articolo da scrivere?

" e di cosa si tratta?" chiese Rory curiosa da sapere questo suo ‘incarico’.

" bè, vedi, qui a Yale c’è un nuovo alunno… è appena arrivato perché ha avuto dei problemi familiari. Vuole venire qui al giornale, vorrebbe fare lo scrittore o qualcosa del genere. Ad ogni modo vorrei che tu gli facessi da guida per Yale, visto che lui ti conosce…"

" ah si? E come si chiama?"

" ciao Mary…" disse una voce calda, una voce che Rory conosceva molto bene.

Il cuore della ragazza era in tumulto. Non poteva essere lui, non poteva essere…

" Tristan…" solo nominarlo la metteva in agitazione.

" bè? Che c’è? Sembra che tu abbia appena visto un fantasma! Ero andato alla scuola militare, mica al patibolo!" le sorrise Tristan, " mi sei mancata Mary…" disse queste ultime parole con un po’ di imbarazzo e sollievo, come se le avesse tenute dentro per molto tempo.

" anche… anche tu mi sei mancato Tristan" disse imbarazzata Rory.

" bene, ora io vi lascio soli. Mi raccomando Rory… trattalo bene, è un personaggio importante per Yale" e detto questo Doyle se ne andò, lasciandoli finalmente soli.

" come mai ha detto che sei importante per Yale?" chiese Rory per cambiare discorso.

" mio padre dona dei soldi per la struttura di Yale. Sai voleva mandarmi ad Harvard. In principio avevo fatto domanda, e mi avevano anche accettato, pensavo che anche tu fossi a Harvard.

Ma poi qualcosa mi ha trattenuto e mi ha fatto trattenere a Yale"

" che cosa?" Rory era trepidante, ancora non poteva credere di stare parlando con Tristan. Lui le si avvicinò a un orecchio e le sussurrò piano: " tu…".

" Rory!" li interruppe un’altra voce maschile. Era Logan. " senti Rory, ho delle nuove notizie sul tuo articolo e…" si interruppe notando Tristan, " non ci presenti?". Rory proprio non ci credeva. Tristan e Logan erano lì davanti a lei che si fulminavano con gli sguardi.

" oh, ma certo. Allora, Logan Huntzberger ti presento Tristan Dugrey, un mio vecchio compagno e nuovo acquisto di Yale".

" ah, Dugrey… tuo padre fa delle donazioni vero? Che carino? È grazie a lui che abbiamo la macchina del caffè rotta?" scherzò Logan con una certa sfacciataggine.

" Huntzberger…wow! Che onore avere un liberale, davanti a me!" disse Tristan con tono di sfida.

" cosa?!" esclamò Rory sorpresa, " tu consoci la compagnia di cui fa parte Logan?"

" si, Mary. Io dovrei farne parte… come tutte le mie generazioni".

" Mary? Rory non mi avevi detto di avere un secondo nome!" disse Logan facendo il finto sorpreso.

" infatti è un soprannome… che le ho dato io" disse Tristan come per sottintendere qualcosa.

Logan afferrò il significato, al contrario di Rory che non ci capiva più niente.

" bene, allora. Facciamo così. Logan verrò più tardi nel tuo alloggio per discutere la faccenda, intanto accompagno Tristan a fare un giro, d’accordo?"

" perfetto. Ci vediamo dopo Rory. Ciao Tristan" disse Logan in tono beffardo e se ne andò.

Appena fu uscito, Rory si rivolse a Tristan.

" allora… vogliamo andare?"

" con piacere Mary" Rory si bloccò di colpo.

" Tristan, è dal liceo che te lo dico. Non ti sei ancora levato il vizio? Il mio nome è Rory! R-o-r-y! Capito?" gli disse Rory.

" va bene Mar…Rory. Adesso andiamo?"

" ora, possiamo andare" confermò Rory e si avviarono verso una scuola che da quel giorno per Rory era tutta nuova.

 

 

Allora? Come vi è sembrata? Spero che vi piaccia! Mi aspetto di ricevere molti commenti, sia negativi che positivi! Un bacio Ran91

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Ran91