Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Crist Moon    14/11/2009    9 recensioni
«Te l'ho mai detto che sei bellissima appena sveglia?»
«Mmm... No. Non mi risulta.»
«E te l'ho mai detto che ti amo?»
«Bah... Può essere... Non mi ricordo bene. Puoi ripetere?»
E se alla fine ci fosse Jacob?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Te l'ho mai detto,
che ti amo?

'
Cause when I'm with him, I am thinking of you.






La luce intensa del mattino arrivò leggera, come una carezza, sulla guancia sinistra di Bella svegliandola. Era domenica. Dormì profondamente godendosi il calore dell'uomo accanto a lei: Jacob.
Alla fine aveva scelto il sole, la sua salvezza ed era contenta, terribilmente contenta.
Quel lontano giorno era scappata da Edward, durante le loro nozze, insieme a Jake, con ancora il vestito da sposa indosso. Era salita su una moto con lui ed erano fuggiti da tutto e tutti, senza lasciare traccia.
Finalmente insieme.
Era come una scena da film hollywoodiano. Aveva ancora la pelle d'oca. Non si era mai sentita così viva.
Girò il viso verso Jacob ancora dormiente. Era bellissimo con i capelli arruffati che cadevano sul viso. Un timido sorriso fece capolino sulle labbra del ragazzo, quando la luce del sole arrivò anche sul suo volto.
Bella si sporse in avanti lasciandogli un leggero bacio sulle labbra, cercando di non svegliarlo.
Aveva fatto la scelta giusta. Ogni giorno che passava ne era sempre più convinta. La perfezione di Edward la annoiava, invece con Jacob era tutto una scoperta.
Nuove emozioni, brividi, paura, passione e calore erano all'ordine del giorno.
Non era perfetto, ed era proprio questo che l'attirava di lui: il suo essere così umano, fragile ma allo stesso tempo forte come una roccia, pronto a difenderla.
Quanto le piaceva essere avvolta dalle sue braccia forti e bollenti, come una bambina nella sua culla: protetta e amata. Si sentiva sempre così.
Le piaceva appoggiarsi al torace di Jacob e ascoltare i battiti del suo cuore, sentirli diventare irregolari quando lo baciava o toccava.
Una carezza calda le arrivò sul viso distraendola dai suoi pensieri. Jacob con gli occhi ancora gonfi dal sonno aveva un'aria molto più tenera del solito, nonostante i suoi ventisette anni suonati. Gli sorrise.
«Buongiorno.» la salutò lui, dandole un bacio sulla guancia. Sussultò.
«'Giorno anche a te.»
Jake scostò le coperte dal corpo di Bella scoprendola nel pigiama di seta. Si rannicchiò contro la pancia rigonfia della ragazza, ascoltando i movimenti goffi della piccola creatura che cresceva nel ventre di sua moglie. Bella era incinta ormai da cinque mesi, erano stati così felici il giorno in cui lo vennero a scoprire.
«Buongiorno anche a te, piccolo Black.»
«O piccola. Ancora non sappiamo se sarà maschio o femmina.» Le ricordò lei, dandogli una pacca sulla spalla.
Schioccò un bacio sulla pancia e uno sulla fronte della ragazza per poi rimettersi sotto le coperte con Bella appoggiata al suo torace.
«E quand'è che lo sapremo ?»
«Domani, ho l'ecografia.» rispose lei ancora assonnata.
«Secondo me è maschio», incalzò lui orgoglioso «sì. Bello e forte come il padre: Jacob Junior!»
«Oddio no! E chi li regge due Jacob?»
«Come osi?»
Jacob, fingendosi offeso, si alzò di scatto afferrando Bella per la vita e cominciò a farle il solletico sui fianchi.
Dopo urla e schiamazzi caddero a terra entrambi, dando libero sfogo a fragorose risate.
«Te l'ho mai detto che sei bellissima appena sveglia?»
«Mmm... No. Non mi risulta.»
«E te l'ho mai detto che ti amo?»
«Bah... Può essere... Non mi ricordo bene. Puoi ripetere?»
«Ti amo.»
Gli occhi di Bella si illuminarono di gioia. Certo, le aveva detto molte volte di amarla, ma ogni momento in cui glielo ripeteva era come se fosse la prima.
Ogni giorno quelle parole erano cariche di emozioni diverse:amore, dolcezza, passione, tenerezza, desiderio...
«A sì? Lo immaginavo.»
«E senti... Te l'ho mai detto che mi stai acciaccando una costola?»
«Oddio scusa! Non me ne ero accorta!» Lo stava schiacciando con il suo “peso piuma” che era anche peggiorato dal loro prossimo figlio o figlia. Con poca leggiadria si scostò dal corpo di Jake e cercò di ritornare in verticale tenendosi in equilibrio alla sponda del letto.« Oh brava! Di solito non sei stata mai pesante, ma adesso siete in due.» Il ragazzo si era alzato subito dopo e adesso si trovavano a due centimetri uno dall'altra. Cominciò a massaggiarle dolcemente la pancia, lasciandole qua e là dei baci sul viso. Bella prese le mani del marito e se le portò intorno al collo abbracciandolo con tenerezza.
Faceva finalmente parte di una famiglia. La loro famiglia. Una famiglia che amavano entrambi ed entrambi erano disposti a tutto per difenderla. Il loro amore era grande e immenso ma cresceva sempre di più, ogni giorno, ogni ora, minuto... E questo era solo l'inizio di una vita, per quanto normale e umana, perfetta al fianco del suo lupo preferito dal pelo rossiccio...
L'inizio. Il suo inizio con Jacob.






Buongiorno a tutti cari u.u
Ok vi premetto che non so da dove iniziare, quindi...
Ennesima JakexBella, ebbene popolo di EFP non mi stancherò mai di scrivere su di loro {è una minaccia XDDD}, perché sono perfetti insieme e perché i migliori amici non sono mai solo migliori amici. Qui ormai sono sposati, felici e con un pargolo in arrivo, insomma stanno alla grande. Beati loro *sospira *. Riconosco che la storia è un po troppo sdolcinata, ma che ci volete fare m'è venuta in un momento di “happiness” quindi, adesso tutti a lavarsi i denti *si sotterra per la battuta infelice che ha appena fatto * .
Adesso vi lascio e spendete un po del vostro tempo lasciandomi una recensione...
Grazie ^^
Baci baci

Smartina*
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Crist Moon