Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: faithandmisery    14/11/2009    3 recensioni
Una breve One-Shot, descrive i sentimenti provati per un ragazzo da una ragazza, provocandole una febbre d'amore.
La dedico a te, anche se sono sicura che non la leggerai..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Febbre d'amore
Febbre D'Amore.

Guardo la mia scrivania, tra tutto quel caos intravedo subito due fumetti manga: Naruto Serie Gold n°45 e Naruto Eremita n°29.
Me li hai prestati tu, stamattina.
Ti avevo chiesto "Me li puoi prestare? Te li riporto domani, promesso!", Naruto è il mio cartone preferito, insieme a DragonBall.
Tu lo sai, e infatti hai accettato subito, con quel tuo sorriso bellissimo e quell'aria da spaccone, sei proprio uguale Naruto Uzumaki: stessi occhi, stessi capelli, stesso carattere. Siamo super amici ma anche super rivali, in quanto io prenda sempre almeno 1 voto in più di te, e mi guardi, scherzosamente, in cagnesco.
Ho già finito di leggerli tutti e due: sono meravigliosi.
Come te.
Tu sei l'unico che mi fa diventare timida, che mi fa battere forte il cuore, che mi fa arrossire, che mi fa ridere di gusto...
Mi trasmetti tutta la positività del mondo.
Le mie amiche invece, non possono sopportati, e mi chiedo il perchè.
Già, come si può provare antipatia per te?
Non riesco a capire.
Forse tu non mi consideri nemmeno come una ragazza, ma solo come un'amica.
E qusto è ben diverso.
Mia cugina di pomeriggio mi ha proposto "Perchè non gli scrivi una dedica nel fumetto?"
Io la guardai imbarazzata "Ma che dici, ho vergognaa!!!! E se poi si arrabbia? O si mette a ridere?"
Lei si mise a ridere "Non puoi vivere nel dubbio per il resto della tua vita!!"
Forse ha ragione, non posso vivere nel dubbio.
No, non posso.. Non voglio.
Un giorno troverò il coraggio che mi viene a mancare quando sono in tua compagnia.
Un giorno riuscirò a dichiararmi.
Ma ora no, non è il momento.
Mi sento strana: mi fa male la testa, ho i capogiri.
Mi misuro la temperature, 38.
Ho proprio la febbre.
Scrivo un SMS, e ti dico che domani non posso venire a scuola perchè ho un po' di febbre. Mi scuso anche moltissimo per la storia dei fumetti.
Mi addormento.
L'indomani mi arriva un SMS di risposta, è tuo.
Lo apro, dice che non fa niente, e mi auguri la buona guarigione.
Forse so perchè ho la febbre:
mi sono innamorata di te.
Questa è febbre d'amore.

Fine

Questa breve fic l'ho scritta in pochissimo tempo, perchè è così che ora mi sento.
Sicuramente tu non la leggerai, ma è dedicata a te.
Questa è l'unica volta che mi sono innamorata.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: faithandmisery