Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: himotion    14/11/2009    5 recensioni
cit: ❝ La ragazza dai capelli rossi si sentiva ferita, nel profondo del cuore. Era la fine definitiva di
un’amicizia. Lui che le aveva mostrato il mondo magico. Lui che le aveva rivelato il mondo
magico. Ora sarebbe svanito tutto. Sarebbe caduto tutto nell’oblio. E quelli sarebbero solo stati ricordi
incresciosi.
Spero che vi possa piacere, myblindedeyes´.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If Only I Knew What I Know Today
( Se Solo Avessi Saputo Quello Che So Oggi)
Lily and Severus.




“I'm sorry for blaming you for everything
I just couldn't do
And I've hurt myself by hurting you
Some days I feel broke inside but
I won't admit
Sometimes I just want to hide 'cause it's you
I miss
You know it's so hard to say goodbye
When it comes to this.”
Hurt – Christina Aguilera.





Una ragazza dai capelli rosso scuro, era seduta a ridosso di un albero nel cortile della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Rannicchiata su se stessa si chiedeva come potesse essere successo. Perché il suo migliore amico si era comportato in quel modo? Possibile che Sev, preferisse Mulciber e Avery a lei?
Mangiamorte, ecco cosa volevano diventare, i servitori del mago più oscuro di tutti i tempi.
Erano malvagi e lei li detestava. Severus non sarebbe dovuto diventare come loro, no.
Perché? Aveva riposto tutta la sua fiducia in lui e questo l’aveva tradita.
Il suo migliore amico.
Da quel momento cosa sarebbero stati?
Era oramai l’ennesimo litigio e Lily non riusciva più a sopportare tale situazione. I suoi amici si chiedevano continuamente perché lei continuasse solo a rivolgergli la parola. Lily aveva preso la sua scelta e non avrebbe revocato per niente al mondo.
Forse il loro destino era segnato sin dal primo giorno di scuola.
Lui Serpeverde, lei Grifondoro.
Rivivendo quegl’orribili ricordi, nella mente di Lily, regnava solo il rancore.
Era una « Schifosa Mezzosangue » per lui.
Ecco come l’aveva chiamata. E non fu l’unica, tutti coloro che non fossero di Sangue Puro venivano scherniti da Severus e i suoi amici, non la rendeva differente dagli altri quel nomignolo.
La ragazza dai capelli rossi si sentiva ferita, nel profondo del cuore.
Era la fine definitiva di un’amicizia.
Lui che le aveva mostrato il mondo magico.
Lui che le aveva rivelato il mondo magico.
Ora sarebbe svanito tutto.
Sarebbe caduto tutto nell’oblio.
E quelli sarebbe solo stati ricordi incresciosi.





« Non volevo chiamarti schifosa Mezzosangue, mi è..»
« Scappato?»
Ecco cosa le rimaneva della voce della ragazza di cui era follemente innamorato.
Solo disprezzo e risentimento.
Severus amava Lily, ma l’aveva persa, per sempre.
Questa consapevolezza lo distruggeva dentro, corrodeva la sua anima e la distruggeva in mille pezzi come i cristalli di un bicchiere prezioso frantumati a terra, senza possibilità di risanamento.
Lily, la sua amata Lily, non l’avrebbe perdonato, non più.
Avrebbe dato qualsiasi cosa per tornare indietro e ricostruire il pezzo mancante della sua esistenza. Avrebbe regalato la sua vita, qualunque cosa pur di riaverla.
La possibilità di accarezzare ancora quei morbidi capelli del colore del fuoco.
Fuoco, come l’ardore del suo sentimento vivo, per l’eternità, nel suo cuore.
Non avrebbe mai dovuto ferirla in quel modo, ma la realtà era solo una.
L’aveva distrutta, distruggendosi automaticamente.
Sentiva già la mancanza dei suoi respiri.
Poteva toccare l’assenza del suo sorriso.
Il sorriso della ragazza che gli era sfuggita dalle mani, proprio tra le sue dita.
Solo una cosa gli rimaneva da fare,
dire addio alla sua amata Lily.



“Oh mi dispiace per averti incolpato
di tutto ciò che non riuscivo a fare
e ho ferito me stessa ferendo te
Certi giorni mi sento distrutta dentro
ma non lo ammetterò
a volte voglio solo nascondermi
perché sei tu che mi manchi
ed è così difficile dirsi addio
quando si arriva a questo punto.”
Ferita – Christina Aguilera.






-----------------------------------------


Sì, non vi siete sbagliati.
Le prime due righe della parte di Severus sono della Rowling, non mi prendo il merito di quelle frasi e purtroppo aggiungerei che nemmeno i personaggi mi appartengono, sennò in questo momento probabilmente sarei alle Maldive su un lettino a godermi la bella vita ecc ecc XD.
Sono 444 parole esatte, esclusa la canzone.
E' la prima che scrivo su Lily o su Severus in generale e spero di aver colto il giusto stato d'animo dei personaggi.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e anche le critiche sono assolutamente ben accette.
Grazie per aver letto, alla prossima!
MyBlindedEyes.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: himotion