Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Kessi    14/11/2009    1 recensioni
Buio. Il buio è l'unica cosa che mi circonda da ben due mesi. Due mesi da quando lui mi ha lasciata.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dark

 

Buio.
Il buio è l’unica cosa che mi circonda da ben due mesi. Due mesi da quando lui se n’è andato.
Lui che diceva di amarmi! Ma lo sapevo: io ero troppo poco per lui. Non sarei mai stata al suo livello. Non sono una ragazza bellissima, né carina, solo comune, normale. Che stupida che ero stata a pensare che lui volesse proprio me. Lui il ragazzo bellissimo, perfetto, troppo bello per essere umano, e io la ragazza goffa e impacciata. Che strana coppia che eravamo. A immaginarla adesso, mi fa persino ridere. Un risolino isterico mi scappa, eppure anche se è dura ammetterlo, era così bello camminare a fianco a lui, passare con lui ogni momento della tua giornata, guardarlo in quei suoi occhi ambrati, sentire il suo tocco freddo … Io lo amavo e lo amo, è questo che conta alla fine, no?
Non c’è luna questa notte. La mia stanza è fredda e circondata dall’oscurità.
I miei occhi cercano di adattarsi al buio, ma non ci riescono, d’altronde io non posso vedere al buio.
Mi rannicchio, portandomi le ginocchia al petto e comincio a tremare, come sempre, dopo avere avuto gli incubi. Improvvisamente, sento qualcosa di umido bagnarmi le guancie.
Lacrime. Non mi sono nemmeno accorta di stare piangendo … Non mi accorgo più di nulla. Suoni, rumori e sensazioni sono per me diventati sconosciuti. La mia vita non ha più un senso.
Mi ricorderò sempre di te Edward. La mia memoria non è un semplice colino. Sarai sempre nei miei ricordi Edward. Sei il mio unico pensiero, anche ora che mi hai lasciata.
Posso aspettarti anche fino a quando vivrò, ma so che tu non mi vorrai.
D’altronde perché potresti volermi? Non sarò cambiata tra un anno o due. Sarò solo più vecchia mentre tu non lo sarai mai.
Non sono niente di speciale.
Sono solo umana, e tu non tornerai mai più da me. Me l’hai promesso “Sarà come se non fossi mai esistito”. Ma io ti amo Edward e ti amerò per sempre.
Non amerò mai nessuno quanto te. Nessuno.
Chiudo gli occhi e la notte mi porta con sé, in un mondo di incubi, che sono poi la rappresentazione del mio incubo personale, quello in cui ormai sono costretta a vivere.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kessi