Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moonlight    14/11/2009    3 recensioni
“Ritornò con la memoria al giorno in cui Kaname l’aveva salvata dal vampiro che da bambina avrebbe voluto mangiarla. Anche quel giorno, il giorno in cui era cambiato tutto, aveva nevicato così tanto…
Un ventata d’aria gelida le passò tra i capelli, portandole alle narici l’odore del suo amato. Yuuki si voltò con un sorriso verso Kaname che ricambiò il gesto.”
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Vampire Knight Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fiocchi di neve

 

 
La neve aveva ricoperto ogni cosa di bianco. Dalle montagne agli alberi vicini, tutto il paesaggio era avvolto da un’atmosfera surreale.
‹‹ Come quella volta… ›› mormorò Yuuki. L’attenzione della ragazza fu attirata dal cinguettare di alcuni passeri che cercavano di mangiare le ultime bacche rimaste su un cespuglio.
La vampira si chinò sul terreno afferrando un manciata di neve. Erano molto rare le volte che usciva dalla grande villa appartenuta ai suoi genitori. Quel giorno, aveva insistito a lungo affinché Kaname le permettesse di prendere una boccata d’aria.
Erano un paio d’anni che non vedeva nevicare così tanto.
Ritornò con la memoria al giorno in cui Kaname l’aveva salvata dal vampiro che da bambina avrebbe voluto mangiarla. Anche quel giorno, il giorno in cui era cambiato tutto, aveva nevicato così tanto…
Un ventata d’aria gelida le passò tra i capelli, portandole alle narici l’odore del suo amato. Yuuki si voltò con un sorriso verso Kaname che ricambiò il gesto.
‹‹ È ora d’andare, Yuuki… ›› disse Kaname porgendole una mano.
‹‹ Così presto… ›› bisbigliò la ragazza con una nota di tristezza. ‹‹ È così bella la neve… ›› commentò Yuuki mentre dei fiocchi le si posarono sui suoi lunghi capelli.
‹‹ Non ti riporta alla mente ricordi poco piacevoli? ›› domandò Kaname.
‹‹ Sì… ›› mormorò la ragazza. ‹‹ Ma quel giorno di tanti anni fa… ›› lasciò la frase incompleta non trovando le parole giuste per completarla. All’improvviso il ricordo degli occhi del vampiro che l’avevano aggredita, la fece tremare di paura… Eppure anche lei era diventata un vampiro! Allora perché quel ricordo continuava a terrorizzarla?
Senza rendersene conto, si ritrovò tra le braccia di Kaname che la tenne stretta al suo petto.
‹‹ Ora ci sono io a proteggerti… ›› sussurrò Kaname all’orecchio della ragazza. Una lacrima di gioia, mista a tristezza, scese sul volto di Yuuki che con estrema delicatezza accarezzò il volto di Kaname. Si chiese come avrebbe potuto vivere l’eternità senza l’amore di Kaname. Perché era certa d’amarlo. L’amava più della sua stessa vita!
‹‹ Se lo desideri possiamo rimanere qui ancora un paio di minuti. ›› aggiunse il vampiro purosangue, osservando l’orizzonte.
‹‹ Solo qualche minuto. ›› ripeté Yuuki.
Dietro le montagne la luna stava lasciando il posto ai primi flebili raggi di luce del sole. Sul volto di Yuuki comparve un flebile sorriso.
‹‹ Ti manca? ›› intervenne Kaname.
‹‹ Il sole? ›› chiese Yuuki guardandolo negli occhi. ‹‹ La luna ha preso il posto del sole…e tu hai preso il posto nel mio cuore. ›› rispose la ragazza. ‹‹ Ti amo ›› aggiunse sfiorando le labbra di Kaname con le sue.
‹‹ Ti amo anch’io, piccola Yuuki… ›› rispose il vampiro prendendo tra le sue mani una ciocca di capelli della sua amata.
‹‹ L’eternità non avrebbe alcun significato se tu non fossi al mio fianco. ›› disse Kaname guardando il cielo.
‹‹ Insieme per sempre, fino alla fine dei tempi… ›› continuò Yuuki.
‹‹ È il nostro destino! ››
La ragazza annuì con uno sguardo deciso.
‹‹ Torniamo a casa… ›› concluse Kaname stringendole la mano.

 

 

Che ne pensate? Prima ff su Vampire Knight dedicata alla coppia Kaname/Yuuki!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight