Anime & Manga > Chrno Crusade
Segui la storia  |       
Autore: _emanuela    15/11/2009    0 recensioni
Una storia che tratta di guerra e mistero. Quella che sarebbe dovuta diventare un angelo.....
Genere: Guerra, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi e mi ritrovo sul ciglio della strada.

Mi chiedo perchè i passanti mi guardano e non mi diano una mano. Tutti gli esseri umani uguali. Nessuno aiuta un'altro.

Con le poche forze mi alzo, ma le persone a mio pari sembrano così grandi e fiere.

Corro veloce, come non mai. Attraverso la via e per poco... non volavo via.

Mi guardo dietro come se qualcuno volesse farmi del male, volesse rinchiudermi.

Non riesco a trovare una luce che mi conduca alla fine di questo mondo surreale.

All'improvviso chiudo gli occhi e mi ritrovo in una gabbia. Versi mi rabbrividiscono.

Cosa mi succede, sempre una neonata indifesa da questo mondo.

Non capisco, grido. Grido, ma è come se non lo facessi.

Una voce mi riscalda il cuore.

Ma chi sarà? Voglio uscire da questo inferno e ritornare quella che ero.

Guardo le mie mani, sono così piccole e delicate.

Mi domando perchè ora che finalmente mi sono resa conto di cosa sono in questo momento, una peccatrice ritorni un'innocente bambina.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Chrno Crusade / Vai alla pagina dell'autore: _emanuela