Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: NeraGufetta    15/11/2009    5 recensioni
Tra un'isola e l'altra un paio di scenette sedicenti comiche che hanno per protagonista la ciurma al completo (aggiornata al volume 51).
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quello che segue è un sedicente siparietto comico di One Piece. La tipologia di scrittura sprovvista di qualunque elemento che non siano i dialoghi è stata scelta appositamente per la situazione, essendo gli scambi di battute molto ferrati (per come me li sono immaginati!)

Ci sono tutti gli elementi della ciurma presenti nel volume 51, chi non vuole spoiler cambi aria!

 

<<< O >>>

 

AMORE DI PIRATA

Siparietto comico n° 1 - Zoro è QUELLO!

 

Solita Nave, Solito Mare.

Sanji: Nami caaaaaaaraaaaaaaa!!! Robin caaaaaaaaaaaaraaaaaaaaaaaaa!!! Il vostro umile cuoco dal cuore gonfio d’amore per voi vi ha preparato un pranzetto apposito ricco di prelibatezze ma che resta leggero per non sciupare la vostra perfetta bellezza!!!

Nami: Sbaglio o oggi è più chiacchierone del solito?

Robin: Non saprei, io lo trovo divertente come al solito.

Rufy: Anche a me! Anche a me! Sanji ho fame!

Usop e Chopper: Anche noi abbiamo fame!!!

Sanji: Per voi c’è uno stufato in cucina.

Franky: Cuoco! Dammi la mia razione di cola!

Sanji: Vattela a prendere da solo! Le gambe ce le hai visto che le mostri a tutti andando in giro in mutande!

Usop: Non è giusto che tratti con tanta differenza i tuoi compagni! Perché alle ragazze tutta la carne pregiata e a noi lo stufato dei resti di ieri sera?

Rufy: Carne pregiata? La voglio!

Sanji: No! I miei manicaretti migliori sono riservati alle signore!

Robin: Grazie cuoco.

Sanji: Prego Robin cara!

Nami: Ti diverti proprio a prenderlo in giro, vero?

Brook: Questo stufato però non è adeguato al mio palato, mi resta pesante sullo stomaco. E’ un modo di dire, io lo stomaco non ce l’ho, yohoho!

Nami: Piantala con queste battute atroci, Brook!

Zoro: Ma cos’è questo baccano?! Siete riusciti a svegliarmi nonostante stessi dormendo sulla coffa, su in vedetta!

Nami: Che ci fai sulla coffa se la usi per dormire!!!

Sanji: Oh Nami adorata, sei meravigliosa anche quando ti arrabbi!

Zoro: Oh non ci credo, è ancora colpa di questo stupido cuoco donnaiolo!

Sanji: Che cosa hai detto???

Zoro: Ho detto che sei un cuoco stupido incapace donnaiolo da strapazzo!

Usop: Veramente prima non hai detto così!

Zoro: Non ti intromettere Usop!

Usop: Sì, subito!

Brook: Miei cari signori, non è proprio il caso di litigare! I vostri litigi finiscono sempre in combattimenti talmente spaventosi che mi fanno accapponare la pelle. E’ un modo di dire, io la pe-

Sanji e Zoro: Falla finita Brook!

Sanji: Come osi, tu, spadaccino da quattro soldi, rivolgerti a me in quel modo?!

Rufy: Che bello! Zoro e Sanji litigano di nuovo!

Nami: Cosa ci trovi di bello in tutto ciò?

Robin: In fondo non fanno mai sul serio e poi portano allegria sulla nave.

Nami: …non ci trovo niente di allegro…

Chopper: Ma allora…Zoro e Sanji si odiano davvero?

Franky: Ma no, piccolo procione, è il loro modo di dimostrarsi affetto, che ragazzi straordinari…

Chopper: Ma stai piangendo cola, Fran-ehi! perché chiami tutti con il proprio ruolo e a me chiami procione? Io sono un dottore! E sono una renna!!!

Nami: Chopper non ti ci mettere anche tu!

Zoro: Oso e come! Mi sono stufato del tuoi gridolini isterici ogni volta che vedi una donna qualunque, basta che respiri!

Sanji: …una…d-donna qualunque…basta che respiri…ma tu…tu proprio non…ma sì, certo, era ovvio…

Zoro: Cosa era ovvio?

Sanji: Un uomo che non riesce a cogliere la bellezza di una donna…sì…deve essere QUELLO.

Zoro: QUELLO?

Usop: Ora capisco! Ecco perché è così freddo con tutti! E’ per QUELLO! Per non fare capire agli altri di essere QUELLO.

Zoro: Ma QUELLO cosa?!

Franky: Dobbiamo stare attenti a QUELLO…

Usop: Giaaà…o potrebbe piombarci addosso e farci QUELLO…

Brook: Oh no…il solo pensare a QUELLO mi fa correre un brivido lungo la schiena. Si fa per dire, io non ho la schiena! Yohoho, skull joke!

Nami: Zoro, non sapevo tu fossi…QUELLO…ma sì, dopotutto non mi sembra poi così strano…

Rufy: Wow! Davvero Zoro è QUELLO? Sì può mangiare?

Zoro: Rufy stai parlando di me accidenti! E poi che significa QUELLO?!

Chopper:…allora esistono davvero QUELLI…

Usop: Certo che sì! Pensa che una volta il qui presente capitan Usop ne aveva incontrato uno enorme che mi aveva puntato ma sono riuscito a sfuggirgli!

Chopper: Wow! Davvero Usop?!

Zoro: Ma insomma volete spiegarmi cosa intendete per QUELLO???

Robin: Significa…

Robin bisbiglia nell’orecchio di Zoro.

Zoro si pietrifica.

Zoro viene posseduto dal Dio del Mare.

Zoro: IO VI AMMAZZOOOOOO!!!!!

 

<<< O >>>

 

Il primo siparietto comico è concluso. Mi hanno detto qualche volta di non aver senso dell’umorismo quindi se non vi ha fatto ridere…è un problema mio ma non me ne importa! XP Ricordate tutti quanti che io non ho assolutamente problemi con QUELLI (XD) è solo che in One Piece proprio non riesco a vederli! E poi questo siparietto è venuto su quasi da solo! Io avevo pensato inizialmente al successivo! Ma va beh, è proprio vero che andando con lo zoppo (Rufy-scemo) anche Zoro ha imparato a zoppicare (si è instupidito!).

Secondo me però neanche Rufy ha capito cosa gli altri intendessero per QUELLO!

Il secondo siparietto comico (se sono comici) lo metterò su la prossima settimana. E' la prima volta che pubblico quindi spero che andrà tutto bene.

 

Grazie a tutti coloro che si fermeranno a leggere!

NG

 

PS – per chi non l’avesse capito…la spiegazione di QUELLO sarà nel siparietto comico n° 2.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NeraGufetta