Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |      
Autore: YukiWolf    15/11/2009    2 recensioni
~Lucifer era il nome della mia arma.
Lucifer erano le Ali di Dio.~

Una nuova esorcista entra in gioco tra le file dell'esercito non molto numeroso di coloro che combattono gli Akuma. Riuscirà insieme ad Allen, Kanda, Linalee, Lavi e gli altri a sconfiggere il Conte del Millennio o perderà la sua capacità di tener testa alle armi demoniache prima dell'inizio della fine?
Genere: Generale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 0

La mia famiglia era formata da quattro membri: mio padre, mia madre, mia sorella minore e me.
Vivevamo in un villaggio nel nord della Francia, in Alsazia, vicino al confine con la Germania. Nonostante fosse un po’ isolato e dal clima rigido in inverno si viveva bene, era un luogo dove tutti conoscevano tutti, e ben volentieri si sarebbero aiutati l’un l’altro in caso di bisogno.
Ma questo non aiutò il giorno in cui la mia casa prese fuoco.
L’incendio divampò di notte, in estate, e presto inghiottì gran parte del casolare. Mia madre morì nell’incendio, ma il resto della mia famiglia, me compresa, scampò alle fiamme. Tuttavia, appena usciti all’aperto fummo attaccati da alcuni nostri concittadini che presero forme mostruose.
E allora fu la volta di mio padre, di perdere la vita, per proteggere me e mia sorella.
Ma presto il suo scudo di carne svanì in polvere, e quando tutto sembrò deciso dal Destino verso il peggio, un uomo venne in nostro soccorso.
Utilizzando una strana arma che sembrava più uno strumento artistico più grosso del normale, egli distrusse gli esseri mostruosi e ci salvò la vita. Presto scoprii che il nostro salvatore era un esorcista e chiesi più informazioni, poiché ero decisa a sdebitarmi per le sue azioni nei nostri confronti. Venni a sapere di molte cose, tra cui l’Ordine Oscuro, e insistetti tanto per entrare a farne parte che egli accettò e mi condusse in quel luogo.
Prima di partire affidai mia sorella, più piccola di due anni, alle cure di una coppia piuttosto avanti con gli anni, vecchie conoscenze dei nostri genitori e le promisi che le avrei scritto ogni settimana.
Purtroppo non riuscii a mantenere la mia promessa. Dopo cinque anni di servizio nell’Ordine, aiutando le infermiere a trattare i feriti o il personale in cucina, divenni un Finder. Ero piuttosto giovane, e anche l’unica donna (almeno io non ne incontrai nessuna) ad esserlo. La vita di un Finder è piena di pericoli e non vi erano spesso momenti per scrivere lettere ai parenti, ma confidai nella comprensione di mia sorella per il mio duro lavoro.
Un giorno, poco dopo il compimento dei miei sedici anni, l’uomo che mi salvò la vita tornò alla Home (così alcuni esorcisti chiamavano la sede dell’Ordine). In sei anni avevo scoperto molte più cose sul suo conto e su quello degli altri esorcisti. Ora sapevo che lui era un generale, il generale Froi Tiedoll. Nel mio viaggio verso l’Ordine mi ero affezionata a lui, soprattutto per i suoi modi di fare. Era simpatico.
Mi venne affidata presto una missione in sua compagnia e ne fui felice. Ma non potevo immaginarmi il futuro che mi attendeva dietro l’angolo.
Ci recammo nel mio paese natio in cerca dell’Innocence, e io ne approfittai per incontrare mia sorella. Purtroppo scoprii che ella era diventata quello contro cui noi combattevamo: un akuma. Dovetti aiutare a distruggerla, e di questo ne soffrii.
In quello stesso viaggio scoprii di essere compatibile, e non solo. Io ero un tipo parassita.
Lucifer era il nome della mia arma.
Lucifer erano le Ali di Dio.



BACKSTAGE

Ehilà! Questa è la prima fan fiction che pubblico, spero che stuzzichi la curiosità di qualcuno.
I miei "beta testers" hanno detto che non ho dato il meglio di me in questo prologo, e io non so che pensare. Spero di non aver scritto in modo pessimo, visto che nemmeno l'ho riletta dopo averla scritta! xD
Beh, non posso far altro che augurare una buona lettura (anche se a questo punto avrete già letto) e avvisare che non ho intenzione di creare coppie tra la protagonista e altri personaggi, almeno non fin quando ve lo chiederò visto che ho scelto di far decidere a voi questo.
Al prossimo capitolo! See ya~♥

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: YukiWolf