Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: jessy16    15/06/2005    9 recensioni
siamo ancora noi, ovvero la storia della mia amica, sempre la stessa! è appena finito lo scontro tra mew mew e alieni, e le ragazze si concedono una vacanza al mare, dove sboccia un nuovo amore.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vacanze al mare

Vacanze al mare

 

Era da pochissimo finita la battaglia contro gli alieni, e la squadra Mew Mew si stava prendendo qualche giorno di riposo.

Strawberry, Sally, Lory, Mina, Paddy e Pam, si trovavano sedute ad un tavolino del “Mew Mew Caffè”, pensando a tutto il tempo libero che avrebbero avuto da quel momento in poi.

Faceva un gran caldo, e le ragazze erano circondate dai ventilatori, per cercare di rinfrescarsi un po’.

Davanti a loro c’era un grosso bicchiere di limonata fresca, l’ideale per le giornate estive.

L’unica del gruppo ad avere un sorriso smagliante sul viso era Strawberry, che si era da poco messa ufficialmente con Mark.

A differenza di lei, sua sorella, Sally, era a terra.

Non per problemi di cuore, ma solo perché faceva terribilmente caldo.

Non che non le piacesse nessuno, sia ben chiaro.

Si trattava di Ryan, l’organizzatore della squadra Mew Mew; scorbutico, insopportabile, noioso, ma tanto carino!

Ryan:- Ehi ragazze, mi è venuta una brillante idea!- fece Ryan uscendo dalla cucina.

Sally:- Dobbiamo preoccuparci?!-

Kyle:- Non vi preoccupate, scommetto che non avrete nulla da ribattere!- fece Kyle che lo seguiva.

Paddy:- Avanti, spara!-

Ryan:- Cosa ne dite se facciamo qualche giorno al mare, nella mia villa?!-

Nessuno osò ribattere.

Strawberry:- Questa è un’idea fantastica!-

Sally:- Devo ammetterlo Ryan, mi hai veramente stupito!- gli disse Sally sorridendo.

Ryan:- Lo so, a volte sono un genio!-

Kyle:- Lo sapevo che non avreste rifiutato!-

Così decisero che sarebbero partiti 4 giorni dopo.

Sally e Strawberry non stavano più nella pelle, non vedevano l’ora di partire.

Sally:- Ma non ti dispiace lasciare Mark?!-

Strawberry:- Per qualche giorno non morirà!-

La sera prima della partenza, Sally e Strawberry rifecero la valigia cinque volte per vedere se avevano preso tutto!

Finalmente arrivò la mattina del gran giorno.

Le ragazze erano davanti al caffè, un’ora prima dell’orario stabilito per la partenza.

Quando Ryan e Kyle arrivarono rimasero a bocca aperta.

Ryan:- Non pensavo foste così impazienti di partire!-

Salirono tutti quanti sulla macchina di Ryan, ma fu Kyle a guidare per tutto il viaggio.

Ascoltarono musica a tutto volume, chiacchierarono; era bello essere così spensierati, senza dover guardare dietro ogni angolo per vedere se spuntava qualche chimero.

Quando arrivarono a destinazione, e quando le ragazze si trovarono davanti alla villa di Ryan, rimasero a bocca aperta.

Sally:- Tu hai sempre avuto questa villa immensa al mare, e non ci hai mai invitate!-

Ryan:- Non ne ho mai avuto l’occasione! Se non ricordi abbiamo avuto parecchio da fare negli ultimi mesi!-

Sally fece la linguaccia a Ryan, per fargli capire che doveva stare zitto.

Nel giardino c’era anche un’immensa piscina

Lory:- Questa casa è enorme!-

Ognuna di loro aveva una camera singola.

Quella di Sally era proprio di fronte a quella di Ryan: non sapeva se essere felice o no.

Decisero di andare subito a fare qualche tuffo al mare.

Si misero il costume e corsero in spiaggia.

Sally uscì dalla sua stanza proprio mentre Ryan usciva dalla sua.

Lui la guardò a bocca aperta.

Indossava un pareo blu scuro, lungo fino a i piedi, una camicetta bianca con il nodo, che le lasciava scoperto l’ombelico e una larga borsa in cui aveva messo tutto l’occorrente per la mattinata.

Lei lo guardò a sua volta.

Sally:- Allora sei pronto per una super giornata al mare?!-

Sally sperò con tutto il cuore che Ryan non avesse visto che era arrossita.

Ryan di risvegliò.

Ryan:- Oh, sì certo!-

Scesero tutti in spiaggia.

Anche Pam era bellissima.

Sembrava che lei e Sally si fossero messe d’accordo su cosa indossare.

Erano vestite allo stesso modo, tranne che per i colori.

Infatti il pareo di Pam era nero e la camicetta gialla.

In più aveva gli occhiali da sole.

In spiaggia tutti gli sguardi erano per loro.

Strawberry:- Ma come fanno ad essere sempre così belle?!-

Mina:- Ma sei sicura di essere sua sorella?!-

Strawberry:- Molto spiritosa!-

Strawberry, Paddy e Lory decisero di buttarsi subito in acqua, mentre Pam, Sally e Mina decisero di prendere il sole.

Ryan e Kyle erano misteriosamente scomparsi, ma non è che le ragazze ci fecero molto caso.

Dopo una mezz’ora circa anche Mina, Sally e Pam decisero di unirsi alle altre.

Fecero una lunga nuotata, mentre un grappolo di ragazzi si era unito lì vicino.

Avevano riconosciuto Pam, ma molti occhi erano anche per Sally.

Quando lei e Pam uscirono dall’acqua, i ragazzi sgranarono gli occhi, e cominciarono a fare commenti a bassa voce.

Sally:- Ma quelli non hanno niente di meglio da fare?!:-

Pam:- Devi imparare a farci l’abitudine! Fai come se non ci fossero!-

E così fece Sally.

Per tutta la mattina non fece caso a quei ragazzi che passavano di lì “per caso”.

Tranne quando uno di loro si ritrovò in ginocchio tra i lettini di Pam e Sally; quando si accorse di cosa stava facendo si alzò in fretta e si diede alla fuga.

Le due ragazze si guardarono e risero di gusto.

Fu una giornata abbastanza tranquilla, e le ragazze si divertirono un mondo.

Faceva parecchio caldo, nonostante la vicinanza al mare, così decisero di andare al bar per bere qualcosa.

Si sedettero ad un tavolino.

Mina:- Devo dire che questa volta Ryan ha avuto una brillante idea!-

Sally:- Già, ha stupito tutte!-

Lory:- Avevamo proprio bisogno di una pausa!-

Tutte:- Già!-

Mina:- Ma quelli devono stare sempre qui intorno?!- chiese Mina notando un gruppo di ragazzi lì vicino che guardava verso di loro.

Mina li guardò con aria minacciosa, e loro se la diedero a gambe.

Sally arrossì: non le piaceva stare al centro dell’attenzione.

Strawberry:- Certo che se ci fosse qua Mark sarebbe tutto più bello!-

Strawberry si perse nei suoi sogni, e tutte quante capirono a cosa stava pensando.

Anche Sally si mise a fantasticare come sarebbe stato stare da sola insieme a Ryan.

Paddy:- Ehi, ragazze! Ma quelli non sono Ryan e Kyle?!-

Sally si destò dai suoi sogni e guardò nella direzione in cui segnava Paddy.

Due ragazzi su tavole da surf stavano cavalcando un’alta onda.

Guardarono meglio.

Si trattava proprio di Ryan e Kyle.

Erano davvero bravi.

Sally rimase incantata: Ryan era un figo pazzesco con i capelli mossi dal vento e un raggio di sole che gli illuminava il viso!

In più era abbronzatissimo!

Le ragazze finirono le loro bibite, poi andarono a fare l’ultima nuotata prima di cena.

Si trovavano tutte e sei in acqua, e stavano chiacchierando, quando Sally fece un urlo così alto che la sentirono perfino in Europa.

Aveva sentito qualcosa che le aveva sfiorato la gamba.

Si girò di scatto e dall’acqua emerse… Ryan, che rideva come un matto.

Sally:- Ma sei scemo!-

Ryan:- Ti sei cagata sotto, eh!-

Sally cominciò a schizzarlo e provò anche ad affogarlo.

Ma lui era più forte: riuscì a immobilizzarla e cominciò a farle il solletico.

Sally fu salvata da Kyle.

Kyle:- Avanti ragazze, uscite! Fra un po’ è ora di cena!-

Ryan:- Per questa volta ti è andata bene!- le disse Ryan ridendo.

Sally gli fece la linguaccia.

Tornarono a casa.

Quando furono di fianco alla piscina, Sally si voltò e butto Ryan in acqua.

Questa lui non se la aspettava!

Non fece in tempo a dire una parola che Ryan era già uscito e la stava rincorrendo per vendicarsi.

Sally cercò di scappare, ma lui era più veloce; la prese la trascinò in piscina.

Kyle:- Avanti ragazzi smettetela! Sembrate due bambini!-

Ryan e Sally uscirono dall’acqua.

Ryan:- È meglio fare come dice! Se Kyle si arrabbia diventa pericoloso!-

Sally tornò in camera e si fece una doccia.

Indossò un vestito lungo e smanicato azzurro e blu, sandali bianchi con tacco alto.

Quella sera tutte erano bellissime!

Anche Ryan e Kyle erano elegantissimi.

Ryan aveva una giacca bianca che faceva contrasto con la sua pelle abbronzata.

La cena era fantastica, il tavolo era imbandito di leccornie.

Sally:- Uao! Cosa si festeggia?!-

Ryan:- Mi pare ovvio! Il successo della vostra missione!-

Fu una cena deliziosa!

Lory:- Complimenti Kyle! Era tutto squisito!-

Kyle:- Ti ringrazio! L’ho fatto appositamente per voi!-

Ma il pezzo forte doveva ancora arrivare.

Mentre i ragazzi stavano chiacchierando, Kyle portò la torta.

Aveva diversi piani, e in cima aveva 6 statuette di plastica che raffiguravano la squadra della Mew Mew al completo.

Mina:- Kyle, è bellissima!-

Ed era anche buonissima.

Alla fine ogni ragazza si prese la statuetta che la raffigurava.

Si sedettero tutti sulla riva della spiaggia a chiacchierare.

Tutti quanti erano felici e spensierati!

La più felice però era Sally, che era seduta vicino a Ryan.

Scherzarono tutta sera, anche se Ryan cercò ancora una volta di buttarla in mare!

La mattina seguente fu esattamente come quella precedente.

Faceva un caldo terribile, e c’era sempre il solito gruppetto di ragazzi che giravano intorno a Pam e Sally.

Questa volta però, Kyle e Ryan non andarono a fare surf, ma rimasero con le ragazze.

Quando fu ora di pranzo tutte tornarono alla villa; dopo una mattinata di divertimenti dovevano recuperare le energie!

Dopo pranzo Sally si ritirò sulla terrazza, che si affacciava sul mare.

Aveva voglia di stare un po’ da sola.

Sentì uno scricchiolio alle sue spalle.

Sally:- Ryan, non ci provare neanche!-

Ryan le andò vicino.

Ryan:- Come facevi a sapere che ero io?!-

Sally:- Come se non ti conoscessi!- gli rispose sorridendo.

Rimasero qualche secondo a fissare il mare, senza dire una parola.

Ryan:- Allora, ammetti che è stata una buona idea quella di venire nella mia villa al mare?!-

Sally:- Ok, lo ammetto! Una volta tanto hai fatto qualcosa di buono!-

Ryan:- Ehi!-

Si voltò verso di lei e si mise a farle il solletico!

Sally:- No, dai Ryan! Piantala! Lo sai che non lo sopporto il solletico!-

Ryan:- Lo faccio appunto per quello!-

Finalmente Ryan la lasciò andare, e Sally si asciugò le lacrime.

Sally:- A parte gli scherzi, avevamo proprio bisogno di una vacanza dopo lo scontro finale contro gli alieni!-

Ryan:- Già hai ragione!-

Sally:- Ma se tu non hai fatto niente!-

Ryan:- Come sarebbe a dire! Se non ci fossi stato io la squadra Mew Mew non esisterebbe!-

Sally:- Forse è vero! Ma il lavoro lo abbiamo fatto tutto noi!-

Ryan:- Vuoi che ricominci a farti il solletico?!-

Sally:- No, non ce né bisogno!-

Ryan:- Ah, ah! Ho trovato il tuo punto debole!-

Sally gli fece la linguaccia.

Strawberry:- Ehi sorellina, vieni a fare una nuotata?!-

Sally:- Sì, arrivo! Ti lascio!- rispose Sally prima rivolta a sua sorella poi a Ryan.

Si tolse il pareo che aveva legato intorno alla vita e si diresse verso la spiaggia.

Ryan la guardò mentre si allontanava: era stupenda!

Kyle:- È una ragazza davvero bellissima! Se fossi in te non me la farei scappare!- gli disse Kyle spuntando dal nulla.

Gli sorrise e poi se ne andò, mentre Ryan arrossiva.

Quella sera decisero di andare a fare una passeggiata in paese.

Spesso le ragazze si fermavano a guardare le vetrine, mentre i ragazzi chiacchieravano.

Alice:- Non ci posso credere! Ryan sei proprio tu!-

Si voltarono tutti quanti per vedere chi aveva parlato.

Davanti a loro c’era una ragazza abbastanza carina: alta, capelli lunghi castani e occhi verdi.

Si avvicinò a Ryan e gli diede un bacio sulla guancia.

Ryan:- Alice! Che piacere cosa ci fai qui?!-

Alice:- Vacanze! E tu scommetto che sei nelle tua super villa!-

Sally e Strawberry si guardarono con sguardo interrogativo.

Ryan:- Sì, infatti!-

Alice guardò il resto del gruppo.

Ryan:- Ah, scusa non ti ho presentato i miei amici. Kyle lo conosci già vero!-

Alice:- Kyle, non ti avevo riconosciuto!-

Kyle:- Alice! Tutto bene?!-

Alice:- Si, grazie!-

Ryan:- Loro invece sono le Me… le mie amiche: Lory, Paddy, Mina, Pam, Strawberry e Sally.-

Ryan sorrise a Sally.

Ryan:- Ragazze, lei è Alice!-

Alice:- Sono una sua ex!- precisò lei.

Sally ci rimase di sasso!

Quando le ex si rifanno vive è un brutto segno!

Alice:- Allora cosa mi racconti di bello?!:-

Alice si unì al gruppo e chiacchierò tutta sera con Ryan.

Sally cercò di fare buon viso a cattivo gioco, ma era gelosissima.

Ma chi era questa per intromettersi nella loro serata!

Finalmente verso le undici Alice salutò Ryan, solo Ryan, e se ne andò.

Ryan:- Ma guarda, a volte si fanno certi incontri!-

Sally:- Gìà, molto sgraditi!-

Ryan:- Sally hai detto qualcosa?!-

Sally:- Dicevo che il mondo è proprio piccolo!-

Tornarono alla villa, e Sally cercò di dormirci su.

La mattina seguente fu la prima a svegliarsi.

Andarono in spiaggia.

Sally sapeva che nulla poteva rovinare quella bella giornata di sole.

Ma aveva parlato troppo presto.

Alice:- Ryan, ma allora è proprio destino!-

Era spuntata dal nulla.

Sarebbe stato ancora meglio se fosse stata il nulla!

Ryan:- Alice! Che sorpresa!-

Sally:- Già, molto sgradita!-

Ryan:- Ti ricordi di Sally, vero?!-

Alice:- Ma certo! Allora cosa mi racconti?!…-

Restò lì tutto il tempo.

Sally non ce la faceva più.

Decise di andare in acqua, per non vederli, e loro cosa fecero, la seguirono.

Avrebbe scommesso qualsiasi cosa che era stata Alice a voler entrare in acqua!

Finalmente arrivò l’ora di tornare alla villa.

Non avrebbe più visto Alice per un po’.

Ma si sbagliava.

Ryan:- Ehi ragazze, ho invitato Alice a cena. Non vi dispiace vero!-

Sally sgranò gli occhi.

Non era possibile!

Sally salì in camera si fece una doccia e si mise il suo miglior vestito.

Non poteva permettere ad Alice di portarle via Ryan.

Indossò un vestito rosa con minigonna, sandali alla schiava bianchi e una cintura anch’essa bianca in vita.

Si sciolse i capelli e si mise un filo di trucco.

Scese le scale.

Ryan si trovava ai piedi di queste, e quando la vide scendere rimase a bocca aperta.

Era bellissima! Sembrava un angelo!

Uscirono.

Alice stava parlando con Mina.

Sally doveva ammetterlo: era davvero bella.

Indossava un lungo vestito nero smanicato, con sandali a tacco alto e la coda di cavallo.

Si sedettero a tavola e Sally si sedette vicino a Ryan.

Fece di tutto per distrarre Ryan da Alice, ma fu dura.

Alice non mollava.

Non si staccò un minuto da Ryan.

Sally non la sopportava più!

Cominciava a fare freschino, così tutte andarono nelle loro camere per prendere qualcosa de mettere sulle spalle.

Sally fu la prima a scendere.

Appena uscì dalla porta vide che Alice e Ryan erano molto vicini , troppo.

Rimase sulla porta a guardare.

Stavano parlano, ma all’improvviso Alice si avvicinò a Ryan e si baciarono.

Sally sgranò gli occhi, si mise a piangere e scappò via.

Ryan allontanò Alice da se.

Ryan:- Ma cosa stai facendo?!-

Alice:- Avanti Ryan, lo sai anche tu! Io e te siamo attratti l’uno dall’altra!-

Ryan:- Questo lo dici tu! Stammi lontano!-

Ryan si allontanò da lei.

Alice:- Ma perché fai così?!-

Ryan:- Perché il mio cuore è di un’altra!-

Proprio in quel momento uscirono le altre.

Si sedettero a chiacchierare.

Ryan:- Ma dov’è finita Sally?!-

Mina:- Non lo so!-

Ryan si guardò in torno, poi riprese la sua conversazione con Kyle e Lory.

Sally, continuava a correre!

Era stanca, ma non voleva fermarsi.

Alla fine si fermò.

Si trovava sola, sulla spiaggia, me era proprio quello che voleva.

Perché non l’aveva capito prima!

Ryan non avrebbe mai preso in considerazione una come lei.

Alice era una donna!

Rimase lì per qualche minuto, poi si incamminò, per dove, neanche lei lo sapeva.

Camminò tutta notte.

Tornò alla villa solo all’alba.

Quella mattina non andò in spiaggia.

Ryan era molto preoccupato.

Stava forse male?!

Rimase chiusa in casa tutto il giorno.

Alla sera Kyle la convinse a scendere a cena.

Appena uscì dalla villa, vide che a tavola c’era anche Alice!

Voleva tornare di corsa in camera, ma aveva promesso a Kyle che avrebbe mangiato qualcosa.

Ryan le sorrise, ma Sally non gli rivolse nemmeno una parola, e si sedette il più possibile lontano da lui, fra Kyle e sua sorella.

Ryan diventò serio.

Sally mangiò pochissimo, quasi non toccò cibo.

E come se non bastasse Alice continuava a fare la smorfiosa con lui.

Ryan:- Sally, si può sapere che cos’hai?!-

Sally non rispose.

Guardò Alice che faceva la smorfiosa con Ryan.

Poi, ad un certo punto non ce la fece più.

Si alzò in piedi e corse via piangendo!

Ryan:- Sally!!-

Si alzò in piedi a sua volta per rincorrerla.

Alice:- Ma lasciala andare! Starà facendo i capricci! Infondo è una ragazzina!-

Ryan non ci vide più dalla rabbia.

Ryan:- Chiudi il becco! E non ti azzardare a parlare così di lei!-

E corse via.

Alice:- Non ditemi che quella di cui si è innamorato è quella ragazzina!-

Kyle:- Alice, non hai nient’altro da fare che stare qui a darci fastidio?!-

Alice lo guardò indignata.

Poi si alzò in piedi.

Alice:- Andate tutti a quel paese!- disse Alice andandosene.

Kyle:- Altrettanto!-

Strawberry e le altre lo guardarono sorprese.

Kyle:- Era tanto che desideravo farlo! Mi è sempre stata antipatia! Lei non ha mai amato Ryan! Stava con lui solo per i suoi soldi! Ed era tornata solo per quello!-

Strawberry:- I sentimenti di mia sorella sono puri! Lo ama veramente, Ryan! Non si sognerebbe di stare con lui solo per i suoi soldi!-

Kyle:- Anche i sentimenti di Ryan sono puri!-

Stettero qualche secondo in silenzio.

Kyle:- Allora chi vuole una fetta di torta?!-

Paddy:- Io, io, io!-

Lory:- Ma non dovremmo aspettare Ryan e Sally?!-

Kyle:- Oh, loro saranno impegnati per un po’!-

Sally continuava a correre.

Come la sera precedente, non riusciva a fermarsi.

Non sapeva perché, ma voleva correre e basta.

Ma questa volta, fu fermata dalla mano di Ryan, che l’aveva raggiunta.

Ryan:- Si può sapere cosa ti è preso?!-

Sally:- Vattene lasciami in pace!-

Ryan:- Perché ti comporti così!-

Sally:- Credi che non ti abbia visto ieri sera!-

Ryan:- Ma di cosa stai parlando!-

Sally:- Ho visto quando tu e Alice vi siete…-

Lasciò la frase in sospeso.

Non riusciva a continuare.

Finalmente Ryan capì.

Ryan:- Non mi dire che…-

Sally:- Si, vi ho visti! Ma non ti devi giustificare! È ovvio che tu preferisca una come lei! Lei è una donna, non potevo pretendere che tu…-

Ryan:- Questo non centra assolutamente nulla! Se tu avessi visto tutta la scena…-

Rimasero in silenzio, nessuno dei due voleva continuare.

Ryan:- Quando Alice mi ha baciato, io l’ho allontanata! Ho già fatto l’errore di stare con lei una volta, non l’avrei rifatto per nulla al mondo!-

Ryan si interruppe.

Ryan:- Non avrei mai potuto, perché… perché io amo un’altra!-

Sally alzò gli occhi verso di lui.

La stava guardando, dolcemente!

Le si avvicinò e la strinse forte a se.

Ryan:- Io in una ragazza, non guardo la bellezza, e men che meno l’età. Io guardo la simpatia, la sincerità, e soprattutto… i sentimenti! Alice non mi ha mai amato, stava con me solo per i miei soldi.-

Ryan guardò Sally dritto negli occhi.

Ryan:- E sono sicuro che i tuoi sono più puri di chiunque altro!-

Poi si abbassò verso di lei e la baciò.

Rimasero lì a lungo.

Sally non riusciva a staccarsi delle sue labbra.

Quando finalmente lui si allontanò, lei lo guardò negli occhi, poi lo abbracciò, scoppiando di nuovo a piangere.

Si sedettero sulla spiaggia, e rimasero tutta notte lì, abbracciati, senza dire una parola.

Rimasero lì fino all’alba, quando decisero di tornare alla villa.

Kyle e le ragazze erano a letto.

Sally e Ryan salirono in camera per farsi una doccia, poi scesero subito in spiaggia, senza aspettare che gli altri si svegliassero.

Strawberry:- Yawhhhh! Ma dove sono finiti Ryan e Sally!-

Mina:- E chi lo sa!-

Scesero tutti in spiaggia, e trovarono Ryan e Sally lì, che chiacchieravano.

Sally:- Oh, finalmente vi siete svegliati! Ce e avete messo, però!-

Ryan:- Siete sempre i soliti ritardatari!-

Strawberry si buttò addosso alla sorella.

Ryan fece appena in tempo a spostarsi!

Sally:- Dai, così mi fai male!-

Le ragazze non riuscivano più a smettere di ridere.

Kyle:- Allora alla fine hai seguito il mio consiglio!- disse Kyle osservando le ragazze.

Ryan:- Sì, e ho fatto benissimo!-

Strawberry:- Adesso mi devi raccontare tutto!-

Sally:- Sì, sì! Ehi a proposito, dov’è finita Alice!-

Ryan:- Già!-

Kyle:- Oh, lo mandata via!-

Strawberry:- L’hai mandata via?! Ormai la mangiavi!-

Paddy:- Avreste dovuto esserci:” Alice, non hai nient’altro da fare!”- disse Paddy, imitando la voce di Kyle.

Ryan:- Mi sarebbe piaciuto esserci!-

Sally:- Già, anche a me!-

Kyle:- Bè, non mi è mai stata simpatica!-

Ryan:- Come?! Potevi anche dirmelo!-

Kyle:- Ma avevo paura di ferire i tuoi sentimenti!-

Ryan:- Non ti preoccupare, non li avresti feriti! Anche a me non stava molto simpatica!-

Kyle:- E allora perché ci stavi insieme?!-

Ryan:- Se proprio lo vuoi sapere era per fare ingelosire una ragazza che mi piaceva allora!-

Sally.- Ah, sì! E chi era questa ragazza?!-

Ryan:- Si chiamava…-

Ryan si interruppe.

Ryan:- Ehi, non ricominciare!-

Scoppiarono tutti a ridere.

Tipo:- Venite alla grande festa d’estate, questa sera alla discoteca Manila!-

Si fermò davanti al loro ombrellone e porse un volantino a Sally.

Tutti si strinsero intorno a lei per leggerlo.

Ryan:- Ehi, perché non ci andiamo!-

Sally:- È un’idea fantastica!-

Pam:- Sì, perché no!-

Così quella sera tutti rimasero in camera ore per prepararsi.

Sally ci mise 2 ore per farsi più bella che poteva, per essere sicura che nessuno le avrebbe rubato Ryan.

Indossò una minigonna rosa, una maglietta con l’ombelico scoperto bianca e i sandali alla schiava.

Si sciolse i capelli e si mise un filo di trucco.

Quando uscì dalla porta della sua camera, Ryan stava scendendo le scale.

Sally:- Ehi Ryan!-

Ryan si voltò e ci mancò poco che cadesse.

Sally arrossì.

Ryan risalì le scale e le andò vicino.

Ryan:- Sei bellissima! E io avrei dovuto scegliere Alice, e rinunciare ad uno splendore come te?! Neanche morto!-

Poi la baciò.

Kyle:- Ehi, voi due, piccioncini! Vi  volete muovere, stiamo aspettando solo voi!-

Ryan:- Arriviamo!-

Le altre erano bellissime.

Anche Ryan e Kyle erano elegantissimi!

Quando arrivarono alla discoteca, c’era già tantissima gente.

Entrarono e si guardarono intorno.

Molti ragazzi le guardarono, ma molti occhi erano per Sally.

Ryan:- Mi dispiace, ma non ti lascerò neanche un momento tra le grinfie di quelli lì!-

Cercarono di farsi strada tra la gente.

Lory:- Ehi ragazze, ma quella non è Alice?!-

Paddy:- È proprio lei!-

Proprio in quel momento, Alice si voltò verso di loro e li vide.

Ryan si abbassò su Sally e la baciò con passione.

Quando si staccarono, lei si girò e se ne andò infuriata.

Strawberry:- Avreste dovuto vedere che faccia ha fatto!-

Ryan:- Ce la immaginiamo!-

Ryan sorrise a Sally.

Fu una serata fantastica; Pam fece tantissime conquiste, e ballò quasi tutta la sera con un tipo molto carino, Mina ballò anche lei con un tipo per tutta la sera, Lory all’inizio era un po’ timida, ma poi si sciolse e si scatenò anche lei.

Paddy invece rimase tutta sera al bar, ad abbuffarsi!

Kyle fu tutta sera accerchiato dalle ragazze! (nda. Ebbene si, anche Kyle può fare conquiste!)

E Ryan e Sally ballarono tutta sera, insieme! (nda. Alice rimase in un angolino, guardando Ryan e Sally ballare, mangiandosi le unghie!)

Furono messi tanti balli lenti, ma fu uno quello che Sally non dimenticò mai.

Ryan.- Guarda Alice! Si sta rodendo il fegato!-

Sally:- Già, perché lei non sta ballando un ragazzo fantastico come sto facendo io!-

Lui le sorrise e la baciò.

Sally sentiva la sua lingua muoversi su e giù nella sua bocca, e avrebbe voluto che quel momento non finisse mai.

Poi quando si allontanò da lei, le disse quello che avrebbe da sempre voluto dirle.

Ryan:- Ti amo!-

Sally lo guardò sbalordita, poi dopo essersi ripresa rispose:- Ti amo anch’io!-

Fu una vacanza indimenticabile, almeno per quanto riguarda Ryan e Sally.

Due giorno dopo tornarono a casa, e ricominciarono a lavorare nel caffè Mew Mew.

Così almeno Ryan e Sally si sarebbero visti tutti i giorni.

Strawberry appena rivide Mark gli si buttò fra le braccia e non si staccò più da lui, Pam riprese il suo lavoro, e tutte tornarono alla loro vita normale.

Quando il padre di Sally scoprì che si era messa con Ryan successe il finimondo, ma la vita era quella di tutti i giorni.

Ryan e Sally vissero felici, fino a quando…

No, non successe niente, era solo per fare un po’ di suspance!

                                                                                                          CICCI # 12

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: jessy16