Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Lynx    16/11/2009    6 recensioni
I pensieri di George Weasley dopo la perdita del suo gemello Fred.
Il dolore di chi non vuole credere di essere rimasto senza una metà della sua anima.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“I never knew what it was to be alone, no,
‘cause you were always there for me,
you were always there waiting…
but now I come home and it’s not the same ,no
it feels empty and alone, I can’t believe you’re gone
and I know, you’re a part of me…”
In loving memory – Alter Bridge


Siamo sempre stati in due.
Fin dalla nascita, fin dal nostro primo respiro, dal nostro primo battito di ciglia.
Ma ora una coppia indissolubile di parole, come eravamo noi, ti ha portato via.
Avada Kedavra.
E ancora non voglio credere che sarò da solo a gestire i Tiri Vispi Weasley.
Non voglio pensare a quanto dolore proverò ogni volta che vedrò il tuo letto vuoto vicino al mio.
Non voglio sentire le parole della gente che ti definisce “uno scavezzacollo coraggioso”.
Non voglio, Fred. Perché tu eri molto di più.
Quando te ne sei andato, hai portato con te la metà di me che voleva ancora vivere.




Note dell'autrice
Questa Drabble (107 parole esclusa la citazione della canzone) era già stata inserita nella roundrobin "Aldilà" di Bimba91, ma ho deciso di postarla di nuovo in modo da averla anche sotto il mio profilo personale. Non so quanto sia riuscita a rendere l'idea, è la mia prima Drabble, quindi sono ben accetti anche i commenti negativi.
Dedicata a tutte le persone che sono rimaste a fissare incredule la pagina 586 del Settimo Libro dopo averla letta, senza riuscire a spiegarsi il perchè dell'ingiusta morte di Fred Weasley.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Lynx