Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Kimly    16/11/2009    1 recensioni
Due flash/drabble (o forse di più?) su una coppia che continua a farci sognare! Per Spartaaaa! (Only and forever ShikaIno!)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt n° 8: Luce.


Bella.
Era bellissima quando, con i primi raggi del sole, i suoi capelli si increscapavano d'oro.
Alcuni ciuffi ribelli, proprio come la padrona, le cadevano sul viso cullato dal sonno e le coprivano gli occhi chiusi, che molto presto si sarebbero aperti, pronti a lanciargli frecciatine ed occhiate giocose.
Era anestetizzante stare lì a guardarla, mentre dormiva ignara di tutto fra le candide lenzuola di lino, dopo una battagliera notte di giochi e carezze.
Il sole oramai illuminava ampiamente la stanza quadrata, creando giochi di luce con l'abat-jour posta sul comodino che, anni fa, Ino aveva creato con pezzetti di vetro colorati. Il risultato era stato pessimo, cosa che le faceva notare ogni sera, prima di addormentarsi o...fare altro, ma incredibilmente quella stramba lampada gli metteva sempre il buonumore, proprio come la ragazza.
Per quanto non vi fosse più oscurità, la bionda non accennava a svegliarsi, continuando a sbuffare e a fare espressioni adorabili.
Shikamaru non voleva interrompere quello spettacolo, quindi si alzò veloce e abbassò prontamente le persiane, chiuse le tende e si ributtò sul letto, avvicinando a sé la ragazza.
-...E' già mattina?- mormorò Ino, sentendo la presa del giovane.
-Non c'è ancora un filo di luce fuori.- le rispose, cullandola dolcemente e riaddormentandosi a sua volta.
Meglio una notte artificiale con quella seccatura assopita, piuttosto che un'intera giornata con lei da sveglia.


Spiegazioni, varie ed eventuali:
Che dire? Non so da dove sia uscita. Sono delle semplici riflessioni di Shikamaru sulla sua Ino.
Sono abbastanza arrabbiata, quindi non aggiungo altro.
Spero solo che vi sia piaciuta^^
Ci sarebbe l'idea di un continuo, con le riflessioni di lei, di notte questa volta, ma non ne sono certa!
Quindi per ora vi saluto, un bacione.

2° Argomento: Opposti
06. Bene
07. Male
08. Luce
09. Oscurità
10. Opposti

The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly