Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuuki93    16/11/2009    0 recensioni
Da una parte il minatore Tyki, un essere umano… Dall’altra Sir Tyki Mikk, membro dell’illustre famiglia Noah… Contro quale parte vuoi giocare?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Tyki/Allen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Suman! Giuro che ti riporterò a casa!!!!!-
- Troppo tardi… Bye Bye Suman- La voce di Tyki risuonava in quello scuro paesaggio...
Sangue.
Sangue dappertutto.
Un corpo. Il corpo di Suman steso a terra circondato dal sangue, morto. Uno sciame di farfalle nere esce dal suo corpo. Ormai non si può tornare indietro. Suman è morto, proprio ora che voleva vivere. Ironia della sorte.
- Mi dispiace piccolo, ma il tuo amico è morto…. -
- PERCHE’ L’HAI FATTO?!?-
- … Era un nemico…. Ma ora dovresti preoccuparti di più per te stesso, Allen Walker, Dopotutto…. Non puoi sfuggire al mio potere…piccolo, lo sai come sono morti i tuoi amici? No, beh forse vorrai saperlo…. Li ho uccisi io, gli ho tirato fuori il cuore dal petto mentre erano ancora vivi… Non deve essere piacevole, eh?- Disse Tyki sfoderando uno sguardo a dir poco cinico.
- ! Tu…. BASTARDO!-
- Peccato non puoi combattere eh? Beh… io voglio una rivincita… E dato che questi sono i tuoi ultimi minuti di vita… sfidiamoci… Ora.-
- Rivincita?-
- Giusto tu non lo puoi sapere…. Queste carte ti ricordano qualcosa? – Rispose lui iniziando a mescolare un mazzo di carte dal fronte a scacchi…
- Allora giochiamo? Ma niente bari, per stavolta… Soltanto una piccola sfida di intelligenza… Che ne dici, piccolo?-
- ! Tu… sei….-
- Si sono il minatore che hai stracciato a poker…. Ma quella è solo un lato del mio carattere…. Da una parte il minatore Tyki, un essere umano… Dall’altra Sir Tyki Mikk, membro dell’illustre famiglia Noah… Contro quale parte vuoi giocare? Va beh… iniziamo…. Ah piccolo, cerca di goderti gli ultimi attimi della tua vita, ok?-
La partita durò a lungo, per la gioia del nostro piccolo esorcista, dopotutto la sua vita si allungava, seppure di pochi minuti, ma almeno poteva pensare a qualcosa. Non poteva lasciare i suoi amici in quel modo… Lavi, Kanda, Lina Lee, Miranda…
- Ci sei piccolo? Scala… reale…-
- !-
- La partita è finita piccolo… E stavolta ho vinto io. Ma qualcosa mi dice che non hai giocato al massimo delle tue forze… Ma ormai non c’è più niente per cui rimpiangere. MUORI PICCOLO ESORCISTA!
Ora ti strapperò quel tuo caldo cuoricino dal petto, non sarà una cosa veloce come per i tuoi amici, morirai agonizzante, dissanguato, e quando i tuoi amici ti troveranno, beh sarà già troppo tardi… Allen.-
Dopo di che…
Il buio, spezzato solo da macchie rosse, sangue che ormai bagnava i suoi capelli candidi, la sua uniforme da esorcista…
Dopo di ché Tyki si tolse i guanti ormai rossi e si avvicinò al ragazzo…
- Devi ritenerti fortunato. Ti sto uccidendo con le mie mani, per colpa tua devo anche buttare questo paio di quanti, ma ne vale la pena per questo…-
Tyki si avvicinò ancora di più, fino a posare le sue labbra su quelle del piccolo esorcista, ormai piene di sangue.
Contrariamente a quanto il Noah si aspettava, Allen rispose al bacio dischiudendo la bocca dando inizio a quel bacio, pochi secondi dopo si ritrovarono uno sull’altro ma improvvisamente il cuore di Allen cessò di battere.
- E’ stato divertente finchè è durato- sussurrò il Noah pulendosi le labbra ormai rosse.
- Se lo avessi saputo prima….
Forse le cose sarebbero andate diversamente,
Ma un ordine è pur sempre un ordine….

Ci vediamo all’inferno, piccolo.-

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Yuuki93