Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: Lady Moonlight    17/11/2009    9 recensioni
1) Il famoso alchimista d’acciaio rimase con la bocca spalancata per quasi mezz’ora, non sapendo cosa dire.
Alla fine fece l’unica cosa che le parole non potevano esprimere. S’avvicinò a Winry e con estrema dolcezza unì le loro labbra in un tenero bacio.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ EdWin Collection! ~

 

 
L’apprendista alchimista

 

Il cielo, lentamente, si stava tingendo di rosso, segno che il sole stava calando dietro le montagne. Winry si sedette sotto l’albero del giardino, ammirando quel meraviglioso spettacolo. I suoi occhi vagarono sulla distesa d’erba verde, soffermandosi sulle due persone che si stavano avvicinando.
Spalancò gli occhi quando s’accorse che una delle due figure era Edward Elric. Aspettò che s’avvicinassero per scoprire chi fosse la figura, più piccola, che cercava in tutti i modo di stare ai suoi passi.
Alle spalle dell’alchimista, c’era un bambino di circa nove anni, che cercava d’afferrare il mantello di Ed.
Il cinguettare di alcuni passeri, distrassero Winry dai suoi pensieri. Solo quando Edward arrivò a pochi metri da lei, si decise a salutarlo.
‹‹ Sei in ritardo! ›› disse Winry alzandosi da terra e avvicinandosi al ragazzino.
Il bambino aveva due splendidi occhi verdi e corti capelli castani. Quando Winry s’avvicinò si nascose dietro il cappotto di Edward.
‹‹ La vuoi smettere, Jack! ›› esclamò Edward esasperato dalla presenza del piccolo.
‹‹ Jack? ›› domandò Winry inclinando la testa di lato. ‹‹ Piacere, io sono Winry! ›› aggiunse porgendoli la mano.
Jack borbottò qualcosa imbarazzato, per poi chinare lo sguardo.
‹‹ Cosa ci fai da queste parti? ›› chiese Winry con un sorriso.
‹‹ Lascia stare Win, non è il tipo che parla facilmente! ›› sbuffò Edward sistemandosi un ciuffo di capelli.
‹‹ Edward! ›› gridò Winry con uno sguardo minaccioso. ‹‹ Vuoi dirmi che cosa significa? ››
L’alchimista afferrò il piccolo Jack per le spalle costringendolo a mettersi di fronte a Winry.
‹‹ Questa piccola peste… ›› iniziò Edward alzando il tono di voce. ‹‹ Mi è stata assegnata come apprendista! ›› concluse con il volto in fiamme.
Winry guardò prima Edward e poi Jack, scoppiando a ridere.
‹‹ Smettila Win! Non è affatto divertente! ›› commentò il maggiore dei fratelli Elric.
‹‹ Scriverò una lettera al quartier generale! Questa volta gliela farò pagare a… ›› lasciò la frase in sospeso.
Davanti a lui, Winry aveva preso per mano Jack e si stavano dirigendo a casa. “Alla NOSTRA casa!” rifletté Edward.
Ripensò a quando tre giorni prima aveva incontrato Jack. Il bambino non aveva fatto altro che porgli un sacco di domande sui suoi arti meccanici. Era, persino, arrivato a versargli, volutamente, un bicchiere di spremuta d’arancio sui pantaloni per vedere all’opera l’alchimista d’acciaio.
‹‹ È davvero molto carina, signorina Winry! ›› disse il bambino. A quelle parole Edward spalancò gli occhi incredulo. Sospirò, scuotendo la testa. Doveva liberarsi di quel moccioso!

 *

Winry si sdraiò sul divano portandosi una mano sul volto. Jack era andato a dormire dopo aver litigato con Edward su una formula alchemica, mentre quest’ultimo era intento a studiare uno dei libri di suo padre.
Winry socchiuse gli occhi domandandosi come stesse Al. Erano due settimane che non lo sentiva. 
‹‹ Sarà impegnato con gli studi… ›› mormorò. Alcuni passi alle sue spalle la fecero voltare.
‹‹ Non sei andata a dormire? ›› chiese Edward sedendosi al suo fianco.
‹‹ Ti aspettavo… ›› rispose semplicemente. ‹‹ Quanto tempo si fermerà Jack? ››
‹‹ Un anno… ›› spiegò l’alchimista.
Winry appoggiò la testa al petto di Ed, osservando il paesaggio fuori dalla finestra.
‹‹ Ti ci vedo a fare l’insegnante… ›› bisbigliò.
Edward la guardò negli occhi per poi voltarsi immediatamente. ‹‹ Mmm… ›› borbottò poco convinto.
‹‹ Credo che avremo bisogno di un’altra stanza. ›› intervenne la ragazza posandosi una mano sul ventre.
‹‹ Perché? ›› chiese Edward.
Winry s’alzò dal divano e rivolse a suo marito uno splendido sorriso.
‹‹ Edward… credo che molto presto diventerai papà! ››
Il famoso alchimista d’acciaio rimase con la bocca spalancata per quasi mezz’ora, non sapendo cosa dire.
Alla fine fece l’unica cosa che le parole non potevano esprimere. S’avvicinò a Winry e con estrema dolcezza unì le loro labbra in un tenero bacio.

 

 

 
Eventuali spiegazioni. La raccolta sarà incentrata sulla coppia EdWin e i capitoli saranno slegati l’uno dall’altro. Nel caso non fossi stata chiara Edward è sposato con Winry e Jack è un ragazzino a cui Edward deve insegnare l’alchimia.
Non sono molto soddisfatta di questo capitolo, ma lascio a voi i giudizi. Spero vi sia piaciuta^^

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight